Fumetti/Cartoni europei > Galactik Football
Ricorda la storia  |       
Autore: _Giuls17_    18/11/2010    1 recensioni
una nuova storia per gli snow.kids, cosa succedere dopo la loro vittoria?? le loro vita cambieranno di nuovo, ma come?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo

Prologo

 

 

Era appena finito il primo campionato di Galactik Football. Gli Snow-Kids avevano vinto, finalmente Akillian stava risorgendo dalle sue ceneri.

Il pianeta era ancora congelato, ma non era importante, perché il cuore di Akillian pulsava fortissimo, il suo cuore erono proprio gli Snow-Kids.

Arch e Simabi passeggiavano tranquilli per le strade, ormai affollate di Akillian, e si soffermarono sulla mia partita di calcio.

Mi ero accorta di loro, ma pensavo fosse solo un riflesso, un immagine di ciò che volevo veramente vedere.

Distolsi la mente dai i miei pensieri e ripresi a concentrarmi sulla partita, guardai mia sorella che però era la mia avversaria in questa partita.

Lei ricambiò e cominciai e cominciai a correre, il respiro venne fuori da solo, e mi avvolse nella sua luce ormai familiare.

Mi ripresi da quel torpore e presi la palla, scivolava tranquilla fra i miei piedi e feci goal.

Mia sorella provò a fermarmi scatenando il respiro ma non ci riuscì, non riusciva a padroneggiarlo bene, e infatti riuscì a fare goal.

Il respiro se ne andò da solo e vidi i miei compagni che esultavano per la vittoria, girandomi vidi anche che quell’immagine era vera, c’era proprio Arch davanti a me e mi indicava mentre parlava animatamente con Simbai.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Galactik Football / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_