Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: MintCar    18/11/2010    0 recensioni
Gestire Prussia come nazione è un problema.
Gestire Prussia come uomo lo è ancora di più.
Piccola fic senza pretese, scritta tanto per scrivere, postata tanto per rompere le palle.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Germania/Ludwig, Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E'dura la vita nell'inutilità.
Gli avvenimenti si susseguono in una placida, monotona routine.
In pratica, non succede mai un cavolo.
L'unica notizia degna di nota viene dal piano di sopra, un gatto, probabilmente tentando il suicidio si è buttato dal balcone, sopravvivendo ad un salto di più di sedici metri.
Stupefacente, davvero.
Rumore di chiavi, la porta si spalanca.
Ti butti letteralmente giù dal divano su cui eri comodamente sdraiato, per fiondarti verso l'entrata.
"Weeeeeeeeeest!" Tuo fratello alza lo sguardo su di te, scrutandoti con quegli occhi azzuri che hai visto crescere e maturare, ora un po' assonati.
"Che c'è?" "E' possibile che un' essere così meraviglioso, quale sono, stia sprecando la sua vita?"
Noti con un certo disappunto un sbuffo, presto celato da un colpo di tosse.
"Dipende da cosa intendi per spreco."
Ci rifletti un po', non sei uno che riflette, tu, e sai che quel bastardo di West sta solo cercando di sviarti.
"Beh, mi annoio" "La noia non è sempre uno spreco" "Sì, ma non so mai cosa fare! Vorrei tornare ad essere una nazione, sai?" Ti ributti sul divano, incurante del libro su cui ti sei buttato.
"No, non vuoi..." "Sì invece! Chi sei tu per contaddire il magnifico me?" "Fidati, in questo periodo non c'è niente di che essere una nazione."
Non sai come rispondere, e per una volta taci.
"Ehy-dice Germania, mentre ti posa una mano sulla spalla- ho comprato le Heinken."
"Grazie fratello!" lo scavalchi letteralmente, piombando sul sacchetto che aveva tenuto in mano fino ad ora.
E, come ogni lunedì d'altra parte, finite a farneticare di calcio, ubriachi fradici.Completamente nudi.




Era un secolo che non pubblicavo di mia sponte xD
Boh, che dire, è una stronzata, terribilmente OOC e senza una base.
Non mi aspetto nemmeno recensioni, tanto mi fa schifo! xD
La domanda che sorge è: perchè l'hai postata?
Perchè mi andava di postare qualcosa ed è la prima che mi è capitata sotto mano.
Giusto per intasare il fandom.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: MintCar