Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: giogy    18/11/2010    6 recensioni
Odio le introduzioni. Che dire? Storia molto scontata: Hermione viene lasciata da Draco per poi scoprire di essere incinta. Decide così di avere un ultimo confronto con lui e....
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
shot -Ti amo-

Lo ripetevi sempre. Io c'ho creduto ogni volta.
Facevamo l'amore e con quel sorriso caldo, che riservavi solo a me, mi accarezzavi il viso. Siamo stati insieme 8 mesi. I più belli della mia vita.
Ti ho amato come non ho mai amato nessuno. Sei stato il mio primo ragazzo, il mio primo bacio, la mia prima volta...il mio primo vero amore...
Quando è finita ho sentito distintamente il mio cuore andare in mille pezzi.

-Granger non ti amo. E' stato solo sesso, del buon sesso certo, ma solo sesso-
Sentirlo parlare così mi diede la nausea -Perchè tutti quei ti amo? Perchè tutta quella dolcezza?- ti ho chiesto piangendo.
-Volevo solo che continuasse, non mi avrai preso sul serio?-
-Si-
Ti ho detto solo questo prima di andarmene.

Da quel giorno sono scomparsa dalla tua vita. Non aveva più senso farmi del male.
Per te ho perso i miei amici, per te ho perso il rispetto degli altri, per te la mia reputazione è andata a farsi benedire...
Ma amore, sai una cosa? RIFAREI TUTTO QUANTO!
Spero solo che il mio amore ti sia entrato almeno un pò dentro, uno scambio equo, a sostituzione di quello che non ti è mai stato dato.


Amore è passato un mese e mezzo ed io sono incinta. Non terminerò la scuola, studierò a casa.
I miei mi hanno cacciato, starò un pò alla Tana e dopo... beh per la prima volta non ho piani, non ho progetti. NON SO COSA NE SARA' DELLA MIA VITA.
So solo che questo bambino lo voglio, lo amerò. Crescerà nell'affetto che tu non gli darai. Non so ancora se dirtelo, che senso avrebbe?
In questo mese e mezzo ti ho visto cambiare, non sei più la persona di cui mi sono innamorata. Però è tuo figlio e penso che un minimo te lo devo.


Ok Hermione, respira. Non sta finendo il mondo, stai solo tornando a casa. Se solo tutti la smettessero di guardarmi...ma che hanno? Non hanno mai visto una ragazza che con tutti i bagagli e scortata dai professori si dirige alla porta?
E tu perchè mi guardi così? Vieni da me, ti prego! Lo so che lo vuoi, te lo leggo in volto. Ho visto quel lampo triste ed innamorato che ti ha attraversato gli occhi.
E' così vero? O è stato solo una mia svista dovuta alle lacrime? Quell'attimo c'è stato?
No ti prego, togli le mani di dosso a quell'ochetta. Vieni da me. Non voltarti ti prego, guardami un'ultima volta.
Ti amo amore mio...


E' passato troppo tempo amore mio. Ho lasciato la scuola ma studiando da sola ho già affrontato e superato i miei M.A.G.O.
Ho un lavoro al Ministero, curo Pubbliche Relazioni.
Sono scappata dalla Tana, la signora Weasley per quanto dolce, è opprimente.
Abito sola, in un appattartamento della Londra Magica.
Nostro figlio dà i primi calcetti, ogni volta è un'emozione. Sai? Sarà un maschietto, il mio piccolo Draco.


Manca un mese amore mio. Un mese e nascerà il mio angioletto...il nostro angioletto...
Ed io c'ho pensato tanto ed ho capito che devo dirtelo. Non mi aspetto niente da te, voglio solo che tu lo sappia, così che entrambi non avremo rimpianti. Tu potrai continuare la tua vita di sempre, io non ti cercherò più nè pretenderò niente da te.
Quindi sono qui, fuori dalla tua palazzina a Londra, così maledettamente vicina a casa mia.
Da mezz'ora cerco il coraggio e la forza di suonare ma devo sbrigarmi. Ci siamo.

Suono il campanello ed un elfo mi apre.
-Desidera?- mi chiede con la sua voce squittente.
-Vorrei parlare col signor Draco Malfoy. E' in casa?-
-Si, sono in casa- mi risponde una voce gelida, la tua. -ma te ne puoi tranquillamente andare. Non voglio Mezzosangue a casa mia.-
Mi sporgo un pò e ti vedo. Mi guardi attentamente, porto abiti larghi ma che qualcosa non va è evidente.
-Messo su qualche chiletto?- mi chiedi sarcastico.
Non hai sul serio capito?
-Non ho voglia di scherzare con te. Sono qui per dirti una cosa e poi sparire ancora dalla tua vita. Per sempre questa volta.-
Non lo so, per un attimo mi sei parso triste, come se realmentet'importasse. Ma è stato solo un attimo.
-Beh allora fai in fretta, no?-
Ti fai da parte per farmi entrare e mi conduci in un piccolo salottino per poi sederti su un divano.Io resto in piedi e mi sbottono il cappotto rendendo la mia pancia più che evidente.
Per un attimo sbianchi ma subito ti riprendi.
PERCHE' CAVOLO CON TE VA TUTTO AD ATTIMI? PERCHE' DOPO OGNI MALEDETTISSIMO ATTIMO RITORNI DI GHIACCIO?
-Ti sei data da fare Mezzosangue-
Gli occhi mi si velano di lacrime.
-Sei uno stronzo-
Mi volto e faccio per andarmene ma tu mi blocchi.
-Perchè sei venuta? Per far vedere che la Mezzosangue è andata avanti mentre il gelido Malfoy non ci riesce?-
Sei arrabbiato ora.. Chi ti capisce è bravo. Ma le tue parole mi fanno perdere un battito.
Tu non mi hai dimenticata, mi ami ancora.
-Onestamente, perchè secondo te sono qui? Perchè subito dopo la nostra rottura ho abbandonato la scuola? Sei un idiota, Draco!
Sono incinta. E' TUO! Sarà un maschietto, volevo solo dirtelo.-
Rimani lì a fissarmi, a guardarmi il pancione. Pure con quell'aria spaesata sei bello da mozzare il fiato.
Mi avvicino e ti do un bacio sul collo, dove so che ti fa impazzire e all'orecchio ti sussuro un -ti amo-. Ti accarezzo il viso un'ultima volta e una lacrima me la concedo prima di voltarmi definitivamente.
-Non te ne andare, ti prego.- mi dici con un singhiozzo sussurrato.
Mi giro e piangi. Il mio amore piange per me.
-Dammi una ragione.-
-Perchè sono io, Draco. Perchè aspetti mio figlio...-
-No Draco, non basta-
-Perchè ti amo Mezzosangue-
Guardo i tuoi occhi lucidi -Ridillo-
-Ti amo Granger, resta con me-
Ti salto addosso per quanto me lo conceda il pancione e ti stringo forte.
-Mi sei mancato- mi abbandono ad un pianto isterico.
-Anche tu...e non sai quanto...-




ANGOLINO DI UN IDIOTA A CASO
OK LO SO CHE STO ROMPENDO CON TUTTE QUESTE STORIE MA QUESTA L'AVEVO SCRITTA UN PO' DI TEMPO FA, ED OGGI SONO COSì TRISTE CHE L'HO RICACCIATA :)
UN BACIO
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giogy