Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Shine_    19/11/2010    8 recensioni
Vi siete mai chiesti come James e Sirius riuscissero a convincere Remus per qualche scherzo?
Bene allora leggete questa Drabble sul nostro lupacchiotto preferito e lasciate un commentino a questa povera pseudo-scrittrice. Ve ne sarà eternamente grata.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Marauders'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Moony~    

Dedicato alla mia cara Angelica che con i suoi messaggi mi solleva il morale. Sempre.
Lei, la mia socia del FanClub <3.
Lei, che come me ama questo vecchio lupacchiotto complessato.
Lei, perché se non l’ avessi conosciuta avrei perso una cosa bellissima.
Ti Voglio Bene Tesoro C:


 



Malediva quel 1^ Settembre di sette anni prima in cui aveva conosciuto James Potter e Sirius Black.

Ogni giorno della sua vita ad Hogwarts vedeva quei due Malandrini escogitare piani diabolici per mettere in ridicolo Severus Piton, meglio conosciuto con il nomignolo Snivellus.

Ogni giorno loro imploravano il suo aiuto. ‘ La tua intelligenza deve essere utilizzata al meglio’ così dicevano, e lui diventava subito loro complice.

Non poteva lasciarsi comprare dai soliti bigliettini che loro creavano apposta per lui.

You are our Favorite Marauders. Pad&Prongs’. Sempre accompagnati da una tavoletta del miglior cioccolato di Mielandia. Come poteva resistere?






Angolino di Shine_


Questa è la prima storia che pubblico.. se storia possiamo definirla.
Mi piacerebbe moltissimo sapere cosa ne pensate. Un piccolo commentino per dirmi ' fa schifo, sparisci' mi basta ^^'''
Allora mi servirebbe un altro secondo di attenzione *Shine prende un campanellino e lo suona*
Okay, lo so che non vi interessa, ma ho deciso di creare una serie di drabble sui Malandrini quindi dovrete sopportarmi ancora per un pò.
Poi giuro che scomparirò dietro un cespuglio.

Con Affetto la vostra Shine_

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shine_