Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Miroku90    19/11/2010    4 recensioni
Rock Lee ha una ragazza. Ma nessuno sa chi sia... Ci penseranno un quartetto di nostra conoscenza composto da: Neji, TenTen, Ino e Shikamaru; a svelare il mistero ! Ma ne combineranno delle belle... E anche qualche catastrofe.
Accenni al paring: (NejixTenTen; ShikamaruxIno; SakuraxSasuke; NarutoxHinata; KibaxTemari e Leex???)
Avviso: Crack Paring e storia altamente demenziale.
Genere: Avventura, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






] Chi è la ragazza di Rock Lee ? [
Tragica avventura di quattro ninja che non avevano niente di meglio da fare...






Era ufficiale.
Da qualche giorno... Il chunin del Team nove, dalla buffa capigliatura e dalle folte sopracciglia, aveva una ragazza !
Il maestro Gai, si narra, aveva anche trovato degli indumenti femminili in pizzo nero nella camera del suo allievo prediletto con la conseguenza che un fiume di lacrime di gioia inondò per giorni e giorni la pacifica città di Konoha.
Ma se la notizia del fidanzamento della bestia verde della foglia era certa... Era ancora sconosciuta l'identità della ragazza che il giovane Rock Lee frequentava.
TenTen obbligò Neji, nonché suo ragazzo, ad aiutarla nelle indagini per svelare il mistero che aleggiava attorno al loro compagno.
Naturalmente al freddo Hyuga la cosa gliene importava quanto la vita del criceto che teneva in casa sua... Regalatogli dalla sua ragazza, il giorno di San Valentino, perché era un qualcosa di “puccioso” e sperava che serviva per ammorbidire il nobile e freddo animo dello Hyuga. Cosa che lui non apprezzò più di tanto e che suscitò l'ilarità generale del suo casato, soprattutto di sua cugina minore che vedendo il suo parente rincasato con quella innocente bestiola, si contorse dalle risate per ore ed ore.
Comunque anche il freddo ed inespressivo ragazzo prodigio dovette cedere di fronte agli occhioni di TenTen che subito creò un organizzazione dedica alla ricerca della vera identità della ragazza di Rock Lee. Ino, troppo ghiotta di avere pettegolezzi gratis, s'iscrisse immediatamente portandosi dietro un alquanto annoiato Shikamaru che della cosa gliene importava ancor di meno del criceto per Neji.

La prima persona che cominciarono a pedinare ed interrogare fu quella che sembrava avesse più possibilità a scegliere Lee come partner, ovvero Sakura.
La rosa non fu molto contenta di vedersi invasa la casa da: una pazza sclerotica bionda, un eccitata mora, un pigrone che già si era accomodato sul divano e un asociale che stava cercando il momento buono per darsela a gambe.
-C-Con chi sarei fidanzata io ?- Balbettò la ragazza dai capelli color caramella, leggermente traumatizzata dalla domanda fatta dalle sue amiche.
-Fronte spaziosa. Ammettilo. Sei fidanzata con Rock Lee. So che vuoi mantenere la cosa segreta ma mi dispiace mia cara... TI ABBIAMO SCOPERTO !- Esclamò alla fine Ino trionfante sotto lo sguardo perplesso dell'amica.
-Ehmm... guarda che...-
-Dai Sakura, a noi ce lo puoi dire benissimo... Prometto che non lo dire a nessuno... Saremo tutti muti come pesci-
-Ma...-
-Ammettilo ammettilo ammettilo ammettilo-
-Ma ma...-
-Sakura Sakura dai dai dai-
-Ammettilo ammettilo ammettilo ammettilo...-
La povera rosa rischiò d'impazzire dalla quantità assurde di cose senza senso che le due compagne gli stavano dicendo. Lei con Rock Lee ? Ma si erano drogate ?
-IO E LEE NON C'ENTRIAMO NIENTE !- Esplose alla fine la kunoichi facendo volare via la bionda e la mora per la potenza dell'urlo.
-Niente su che cosa ?- Chiese una voce maschile, leggermente seccata, sull'uscio del portone di casa. Ino strabuzzò gli occhi... Che ci faceva Sasuke qui ?
-Ehmm... Niente niente amore... Ma dai sei in anticipo oggi. Stavo solo parlando con le mie amiche su...-
“Amore ?!” Pensarono all'uniscono TenTen ed Ino, shockate.
-Su Rock Lee, eh ?-
-No... Guarda non è come pensi...-
-Dimmi te cosa devo pensare...-
-Beh ecco...-
-Svigniamocela...- Sussurò Shikamaru ad Ino evitando che potesse combinare qualche altro guaio. Neji fu alquanto felice di seguire a ruota l'amico prendendo di peso la sua ragazza e scappando dalla finestra.

-Forse abbiamo combinato un bel casino...- Ammise la mora ridacchiando qualche isolato più lontano di casa Haruno.
-Ma-Ma non hai visto Ten ?! Sakura si è messa con Sasuke ! E' una notizia sensazionale !!!-
-... Menomale che ci hai pensato te a risolvere la situazione facendo un bel po di casino...- Borbottò Shikamaru sbadigliando.
-Grr... Se non fossi così contenta ti avrei già picchiato...-
-... Contenta per la tua amica o perché hai trovato del materiale per le tue chiacchiere rosa ?-
* STUMP *
E il povero Shikamaru volò per svariati metri prima di schiantarsi contro il muro.
-I-Idiota...-
-Comunque... Se allora Sakura non è la fidanzata di Lee... Chi potrebbe essere ?-
-Andiamo ad esclusione... Se non è Saky... Mmhh... Hinata ?-
-Hinata ? Ma lei è innamorata persa di Naruto...-
Neji tossicchiò... sperando che qualcuno si rendesse conto che stavano parlando di sua cugina in tono così confidenziale e come se lui non ci fosse.
-Hai ragione ma un sopralluogo è d'obbligo-
Naturalmente, entrambe le kunoichi continuarono ad ignorare il giovane Hyuga...
-Ok d'accordo... Prossima destinazione... Casa Hinata !-
“Che poi sarebbe anche casa mia... ma grazie per averlo notato...”
-Evvai... Altra coppia che demoliremo...- Fu il commento del ragazzo dal buffo codino mentre cercava di fermare il sangue che gli stava uscendo dal naso.


A villa Hyuga regnava un silenzio irreale.
Neji spiegò subito che a quest'ora non c'era mai nessuno, tranne suo padre che si allenava in una stanzetta isolata in un antica arte marziale che consisteva nel non far nulla e stare tutto il giorno seduti davanti ad una katana a contemplarla.
Per la prima volta Shikamaru trovò un arte marziale alquanto interessante.
-Ma siamo sicuri che non disturbiamo ?- Chiese la biondina alquanto preoccupata nella possibilità di vedersi trovare di fronte il padre di Neji con la katana sfoderata pronta a fargli a fettine.
-Non ti preoccupare, basta non fare rumore-
-Ma se oltre a tuo padre non c'è nessuno allora come troviamo Hinata ?-
-Semplice... Oggi l'ho sentita che diceva che sarebbe ritornata a casa prima... Dovremo esserci con l'ora... Intanto aspettiamo in camera mia-
-Bene, così vedo come stà il mio cricy !-
-Cricy ?- Domandarono insieme Ino e Shikamaru
“Oh no”
-Massì... Il cricet...-
Il ragazzo prodigio fu alquanto rapido nel tappare la bocca alla sua ragazza evitando una fuga di notizie che certamente avrebbe condotto a numerose risate da parte dei suoi amici.
-Ho cambiato idea... Aspettiamo Hinata direttamente in camera sua...- Si affrettò a dire Neji dirigendosi a grande velocità verso la porta della stanza di sua cugina.
-Strano, mi sembra di sentire dei rumori- Commentò Ino curiosa.
-Sarà già ritornata... Bhè meglio così non dovremo aspett...-
La scena che vide il giovane ninja, una volta aperta la porta, fu alquanto agghiacciante.
Hinata era tornata a casa ma... che ci faceva con Naruto, entrambi sotto le lenzuola in atteggiamenti che sarebbe riduttivo chiamare “amichevoli” ?
-N-NEJI ?!- Urlarono i due giovani staccandosi l'uno dall'altra. Naturalmente entrambi nudi.
-Oh mio Dio...- Sospirò Shikamaru mettendosi una mano sui capelli. Neji sarebbe scoppiato da un momento all'altro ed infatti...
-TU... COSA STAI FACENDO NEL LETTO DI MIA CUGINA ? E PERCHE' SEI NUDO ?! RISPONDIMI BRUTTO PEZ..- E un alquanto incavolato Hyuga si mise a rincorrere un Uzumaki nudo per tutta la camera sotto lo sguardo imbarazzato di TenTen ed Ino mentre una povera Hinata cercava di coprirsi con le lenzuola del letto.
-N-Neji posso spiegare...-
-VIENI QUI CHE TI SPIEGO IO !!!!-
-Aiutooo.... Amore, tuo cugino mi vuole uccidere... Fai qualcosa perfavore-
“Amore ?!” Pensò allibito il ragazzo dagli occhi bianchi “Come l'ha chiamata ? AMORE ?!” -MA IO TI DISINTEGROOOOO !!!!-
-BASTAAAA !- Urlò Hinata spazientita. -Neji, cosa diavolo ci fai a casa a quest'ora ?- Domandò decisamente seccata la ragazza dagli occhi bianchi al suo parente facendolo smettere d'inseguire il suo povero fidanzato per tutta la camera.
-Bhè... ecco... è una lunga storia...-
-E non m'interessa... E ora vi voglio fuori di qui prima che...-
-Cosa succede Hin...-
-... Prima che...-
Attimo di silenzio in cui fece la sua comparsa niente popò di meno che Hizashi. Con la katana ancora riposta nel fodero.
-...-
-...-
-.... Merda...- Mugugnò Naruto cercando di coprirsi le parti intime con un libro.
-... Ehmmm ciao Papà...- Provò a dire la ragazza vedendo che suo padre era ancora fermo ed immobile sull'uscio della porta come una statua di sale.
-Teliamo- Sussurrò per l'ennesima volta Shikamaru agli amici prima che ci scappasse il morto in quella assurda situazione in cui si erano impicciati.
-.... TU TU TU.... COSA STAVI FACENDO A MIA FIGLIA ?-
L'urlo di Hizashi venne udito a chilometri e chilometri di distanza... Poco dopo seguirono le urla di Naruto.





-Anf anf... I-Io ne ho abbastanza di entrare dentro una casa di qualcuno per poi scappare manco fossi un ladro di appartamento-
-Bhè almeno sappiamo che Hinata...-
-Hinata va a letto con quell'idiota ommiodio... Non posso più vivere sapendo una vergogna come questa... Devo devo...-
-E-Ecco ci mancavano le crisi di esistenza del-del tuo ragazzo- Sbuffò Ino cercandosi di riprendersi dalla corsa che avevano appena fatto. Un secondo ancora e si sarebbero trovati coinvolti in un uragano di proporzioni bibliche.
-Bhè... facciamo un ultimo tentativo...- Provò a dire TenTen mentre dava delle pacche sulla schiena al suo fidanzato in un momento di evidente smarrimento. -Ci resta ancora...-
-Di persone che conosciamo noi non ci resta più nessuno-
-Non è vero... C'è ancora quella smorfiosa della sabbia... Come si chiama ? Trecani ? Tevari ?-
-Temari, Ino, Temari- Precisò Shikamaru. -E comunque lei non può essere...-
-Come mai ?-
-Perché...-
-Perché è la mia ragazza...- Esclamò Kiba all'improvviso. Aveva visto i suoi amici da lontano e quindi era venuto a salutarli... Ma non si aspettava che parlassero della sua donna. Sembravano alquanto affaticati però... Come se fossero appena scappati da qualcosa di terribile.
-E tu ? Da dove sbuchi ?- Domandò la bionda sbuffando. Oggi era proprio la giornata delle entrate a sorpresa.
-Facevo una passeggiata... Ma come mai stavate parlando di Temari ?-
-No niente.. stavo pensando che... aspetta... Temari è la tua donna ?- Chiese stupita TenTen.
-Sì. Come mai questa domanda ?-
-Beh, stavamo cercando di identificare la ragazza di Lee...-
-Lee ha una ragazza ? Non ci posso credere- Ridacchio il castano divertito.
-Sì... Ecco... Il punto che non riusciamo a trovarla. Sembra che non sia una kunoichi. O almeno, noi non la conosciamo...-
-Ma avete provato a chiederlo a lui direttamente ?- Domandò Kiba ingenuamente.
Attimo di silenzio dove tutti fissarono alquanto perplessi ciò che aveva appena detto l'Inuzuka.
-Dalle vostre facce deduco di no... Non ci posso credere Shikamaru... Hai un quoziente intellettivo di oltre duecento e non hai pensato ad una cosa tanto banale ?-
-Pensavo che qualcuno l'avesse già fatto- Fu la sua risposta gelida mandando occhiate d'odio ad una TenTen alquanto imbarazzata.
-Eheh... Ma così era troppo facile...-
-Comunque, che aspettiamo ? Andiamo subito a chiederglielo !-
-Sì, non ne posso più di questa cosa... Voglio andarmene a casa... Anzi, voglio emigrare in un altro paese dopo tutta questa faccenda !- Esclamò Neji, finalmente ripresosi dallo shock.
-Grazie Kiba e buona passeggiata-
-Beh ciao...- Salutò il castano con la mano mentre i suoi amici correvano via verso la casa di Rock Lee. Rimase cinque secondi a pensare a quello che era appena successo quando una ragazza dai capelli biondi, racchiusi in quattro codini, gli saltò addosso abbracciandolo con foga.
-Ecco il mio tenero cagnolino... Ti sono mancata, tesoro ?-
-Certo amore... Comunque... Ti ho mai detto che i miei amici sono proprio idioti certe volte ?-
-No, ma l'ho sempre pensato- Ammise Temari prendendolo dolcemente per la giacca e tirandolo verso di se.
-Eheh... Lo sapevo- Si limitò a dire Kiba prima di dare un intenso bacio alla sua fidanzata.



-centoventidue... centoventitré...-
Intanto Lee stava facendo i suoi usuali allenamenti mattutini. Flessioni con sessanta chili di peso addosso erano il modo migliore per iniziare la giornata... Almeno secondo lui.
* Toc Toc *
-centove... bussano ?- Si chiese il moro posando l'armamentario che usava per allenarsi e andando ad aprire la porta... -Maestro Gai è l... ARGHHHHHHHHHHHHH- E si ritrovò sommerso da quattro corpi di persone che non persero tempo di dire:
-CHI E' LA TUA FIDANZATA LEE ?-
All'uniscono.
-F-Fidanzata ?- Chiese il ragazzo perplesso cercando di non soffocare sotto il seno alquanto morbido ed abbondante di Ino.
-Sì, la tua fidanzata-
-PARLA LEE !!!!-
-Lee... dicci tutto così posso ritornarmene a dormire.. Oggi ho corso anche troppo per i miei gusti-
-Non potrò più tornare a casa mia ma almeno voglio venire a capo di questa faccenda ! PARLA O TI UCCIDO !-
-Ehmm... Penso che voi avete preso un granchio- Ridacchio il ragazzo riuscendo finalmente a liberarsi. -Io non ho la ragazza...-
-COSA ?!- Urlarono i quattro scandalizzati.
-Non so chi ve l'abbia detto ma... non ho nessuna ragazza, ve lo giuro...-
-Allora... Come mai il maestro Gai ha trovato un reggiseno e delle mutandine in camera tua ? Eh ? Non mi dire che ti travesti di notte per andare a battere !!!- Urlò TenTen sperando che qualcuno gli spiegasse quale fosse la verità e quale la menzogna.
“Dopo tutto quello che è successo oggi... Tutto è possibile” Pensò Shikamaru esausto.
-Ah... Ma quelli sono del maestro Jiraiya !-
-Maestro Jiraiya ?-
-Sì... Beh... Qualche giorno fa è venuto da me e mi ha dato questi indumenti.... Poi è scappato via dicendo che qualsiasi cosa fosse successo, quelle cose non sarebbero dovute uscire da questa casa... Anche se non riesco a capirne il perché...-
-...-
-E ora che c'è ?-
-Ti sei mai chiesto perché il maestro Jiraiya è sempre in fuga oppure è sempre a fare qualcosa d'incredibilmente sconcio ?-
-Il maestro fa questo ?-
“Probabilmente erano il trofeo di qualche sua visitina...” Pensò Shikamaru avviandosi verso l'uscita. Ormai tutto tornava perfettamente. “Tanta fatica per niente... Dopo questa avventura voglio dormire per sette anni”.
-Aspetta Shikamaru vengo anch'io...-
-Veniamo anche noi...- Commentarono Neji e TenTen seguendo a ruota gli amici... Con le facce incredibilmente deluse... Una perché tutta la faccenda sulla fidanzata di Rock Lee si era rivelata un buco nell'acqua... L'altro perché dopo tutto quel casino che avevano combinato ormai voleva sapere la verità... E la verità era che non c'è n'era nemmeno una.
-Ragazzi tutto bene ?-
-Sìsì Lee... Ciao ciao...- Risposero mogi chiudendo la porta.

-Fiuuuuuu....- Sospirò a gran voce il sopracciglione guardando dalla finestra i suoi compagni ritornare alle loro case, anche se non certo sprizzanti di gioia.
-Lee... Se ne sono andati ?- Chiese una voce femminile dal bagno.
-Sì... Se ne sono andati amore...- Rispose lui ridacchiando.
Una ragazza dai lunghi capelli rossi fece la sua comparsa in camera, coperta solo dall'asciugamano e con i capelli ancora bagnati.
-Certo che i tuoi amici sono proprio degli idioti di prima categoria- Disse ridacchiando la rossa abbracciando da dietro il suo amato.
-Non dire così... Sono solo un po' tonti a volte... ecco tutto-
-Il maestro Jiraiya... non so come ti sia venuta in mente una scusa così poco credibile...-
-Perché non lo conosci... Ti assicuro che farebbe una cosa del genere... Però...-
-Però ?- Chiese lei mentre cominciava a baciare il collo del ragazzo.
-La prossima volta, amore, devi stare più attenta quando lasci la tua roba qui-
-D'accordo- Rispose lei con un sorriso che fece sciogliere il giovane. -Però direi di continuare quello che stavamo per fare...-
-La solita maliziosetta- La schernì lui dandogli un dolce bacio.
-E questa volta starò più attenta...-
-Speriamo... Speriamo...-





-Ti amo Rock Lee-
-Ti amo Tayuya-




Delusi ? Amareggiati ? Stupiti ? Increduli ? Beh, lo credo bene... Nessuno se lo sarebbe mai aspettato una coppia del genere che definire “crack” è davvero un eufemismo visto che più crack di così non si può. ; ) Spero che la storia vi sia piaciuta. Forse come one-shot fa un po' schifo ma io mi sono divertito molto a scriverla anche se ammetto potevo fare un lavoro migliore.. pazienza. : P
Beh che dire... Fletto i muscoli e sono nel vuotoooo :D
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Miroku90