Anime & Manga > Altro - anime/manga horror/thriller
Ricorda la storia  |      
Autore: BlueCassis    19/11/2010    2 recensioni
[Eden of the east/Higashi no eden.]
(Non è affatto horror, ma non sapevo dove piazzarlo e ci tenevo molto a inserirlo.)
[Parte della giostra con i cavalli.]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Takizawa-kun era ancora lì a guardarmi. Era una gioia averlo ritrovato.
Scesi dal mio ultimo giro della giostra e avvicinandomi a Takizawa-kun, notai che lui si era chinato a terra.
Cosa stava facendo? Forse c'era qualcosa a terra? O non si sentiva bene?
-Takizawa-kun, che succede?-
Quando gli ero di fronte notai che non era chinato per terra, ma bensì inginocchiato.
Teneva qualcosa nella mano destra chiusa in un pugno.
Mi prese la mano sinistra, e svelò l'oggetto nascosto nella sua mano destra, era l'anell d'oro della giostra.
Lo infilò al mio anulare e disse:
-Saki, vorrei che tu mi seguissi ovunque io vada, e che stessi sempre al mio fianco...- le sue guance si erano tinte di un rosa pallido mentre aveva pronunciato quelle parole.
Il mio cuore si riempì di gioia, gli occhi brillavano di felicità, e si riempirono di lacrime senza mai sgorgare.
Piano piano lui si stava alzando, e io mi gettai tra le sue braccia. Ecco, fu in quel momento che le lacrime cominciarono a scendere. Lo abbracciai più forte che potevo.
-S-saki, che succede? Ho detto qualcosa che non va?-
Mi strinsi ancora di più a lui, affondando il mio viso sul suo collo.
-Takizawa-kun io ti amo!-
Rimase sorpreso per un secondo, e dopo mi sentì cingere il corpo dalle sue braccia, che ricambiavano l'abbraccio.
Eravamo quasi un'unica cosa alla vista.
Rimanemmo qualche istante in quella posizione, dopo di che lui mi lasciò andare, ma non troppo, e mi baciò.
Quel bacio, per quanto passionale, era allo stesso tempo ingenuo e semplice. Aveva la sua essenza e probabilmente  era la sua risposta alla mia confessione.
Ci guardammo negli occhi. I miei ancora umidi, e i suoi un pò lucidi.
Si scostò ulteriormente da me e prese il suo telefono.
Si mise in contatto con Juiz, e appena rispose parlò.
-Juiz, ho una richiesta da farti. E' possibile organizzare un matrimonio?-
-Che richiesta insolita! E' la prima volta che la ricevo. Ovviamente richiesta accettata.-
-Ah, dimenticavo, tu sei la prima ad essere invitata.-
-Mi dispiace,- rise -ma credo che dovrò rimandare. Che lei continui ad essere il nostro principe salvatore.-
-Grazie Juiz.-
Chiuse il collegamento e mi prese la mano, come aveva fatto milioni e milioni di volte. E il mio cuore accelerava sempre. Quella volta però non correvamo.
No, quella volta camminavamo, e ci avviavamo verso la nostra vita insieme.


Un piccolo ricordo di quest'anime davvero bello a mio parere!
Questa coppia l'ho tifata fin dalla prima puntata lol, dovevo scriverci qualcosa.
E infatti quest'estate ho messo giù questa breve one-shot, ma non trovando la sezione non l'avevo caricata fino adesso.
Non è un gran che ma spero piaccia  <3


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga horror/thriller / Vai alla pagina dell'autore: BlueCassis