Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SmilingCigarette    19/11/2010    1 recensioni
Un capodanno alquanto speciale agli occhi di Luna Lovegood e Draco Malfoy...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Manca poco, amore… Tra un po’ scoccherà il nuovo anno,” sussurrò Draco alla ragazza bionda, scostandole i capelli che le erano davanti al viso per vedere meglio i suoi splendidi occhi.
“Sì… Spero che sia un buon anno, come quello appena passato.” sospirò Luna guardando l’amore della sua vita.
“ Di sicuro…” dicendo questo, passò una mano sul ventre rigonfiato della donna. “Sarà l’anno più bello della mia vita.”
“Lo sarà, anche se abbiamo solo vent’anni,” disse, congiungendo le mani con quelle del ragazzo. “Già è arrivato il frutto del nostro amore.”
Lui le sorrise. “Spero che sia femmina, diventerebbe bella come te.”
Lei lo baciò.
Draco ammirò la creatura che amava più di chiunque altro al mondo. La abbracciò, mentre una folata di vento arrivava a muoverle i capelli.
Le voci dei Babbani londinesi arrivavano dalla piazza. Stavano facendo il conto alla rovescia.
Il biondo cinse le spalle alla sua ragazza e la condusse più lontana possibile da quel casino, affinché non fosse disturbata.
La fece sedere su una panchina. I fuochi d’artificio avevano accolto l’anno nuovo.
“Buon anno, tesoro mio” mormorò Luna, accucciandosi al fidanzato.
“Buon anno, Luna” le sussurrò, lasciandole un bacio sui capelli. Estraendo un piccolo pacchetto, disse: “Niente Nargilli, quest’anno”.
Luna lo guardò con aria curiosa. “Niente bacio sotto il vischio?”
Draco sorrise. “Ti basta se ti chiedo di sposarmi?”
Luna ci mise un po’ a connettere le parole, ma non esitò a dire ‘sì’ come la volta in cui lui, febbrilmente, le aveva chiesto un bacio.
“Davvero, Luna, lo faresti?” chiese Draco entusiasto.
“Fosse l’ultima cosa che faccio…”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SmilingCigarette