Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: rrrossi    19/11/2010    4 recensioni
E Come rischiesto, Ho deciso di continuare questa Fan Fiction ! ;) Spero mi seguirete !!
Allora, questa storia è Post-NewMoon. Edward è andato via 2 Mesi prima, e Bella dovrà fare i conti con una gravidanza inaspettata - Ovviamente è di Edward !- completamente umana. ossia durerà 9 mesi, e nascerà normalmente, poi raggiunti i 18 anni la crescita del piccolo si fermerà e diverrà un vampiro. Ora ... Edward tornerà ? E Bella ? Cosa farà ? Ma non solo ! Quì, ci saranno anche Angela e Ben - E' Lui l'altro personaggio ! - Ben è un vampiro, vegetariano ovvio, e Angela umana. Si sosterranno a vicenda le due amiche quando anche Ben andrà via ? I capitoli sono interamente Pov Bella, Qualcuno Pov Edward. Eccezionalmente uno o due, da Angela.
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Angela | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mini One-Shot... Non so se continuarla e farci su una Fan Fiction vera ... Credo dipenda dal fatto che la trama vi piaccia o meno ... Un Bacione =)

When You’re Gone …

Sei lontano … Non ci sei. Il mio cuore ti reclama, vuole tornare da te. Ma tu non ci sei. Sei lontano, lontano da me, lontano da noi. Lontano dal nostro bambino, che ora sta nascendo, Lontano dal mio dolore, lontano dal mio amore. Non ci sei. Sei andato via, e con te, l’anima mia hai portato via. Un cuore in frantumi, un amore in pezzi, una nuova vita. Nata da me, nata da te, da noi. E tu non ci sei. Sei lontano. Lontano da nostro figlio. Non ci se quando piange, non ci sei quando sorride. Non c’eri quando ha imparato a camminare, non c’eri quando ha imparato a parlare. Sei Lontano. Non ci sei. 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rrrossi