Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: So97LoveEd    19/11/2010    11 recensioni
Due giovani, poco più di bambini. Che cos'è l'amore? Se glielo chiedeste, vi risponderebbero "L'amore è il tuo cuore che batte". Non sottovalutateli, possono essere più saggi di voi.
Pairing? Cuoriosi? Leggete fino in fondo per scoprirlo! :D
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Okay, che fine ho fatto? ve lo state chiedendo? Sappiate solo che "vite parallele" non l'ho abbandonata, anzi, ci sto lavorando, a breve ne posterò un capitolo.

Dunque, Heartbeat è una one-shot che ho appena finito di scrivere, ispirata dalla canzone "Heartbeat" di E. Iglesias. Fine x Bright? Fine x Shade? Rein x Bright? Rein x Shade? Chi lo sa? Se volete scoprirlo, leggetela tutta ^^

Heartbeat

Due giovani, poco più di bambini.

Cos'è l'amore? Se lo chiedessimo a loro ci risponderebbero che l'amore è il tuo cuore che batte.

Per loro questo sentimento era qualcosa di nuovo, come quando a Natale si scartano i regali e si trova tra i pacchi il dono desiderato ardentemente. Ardente come la passione che pochi sanno provare. E non vanno sottovalutati perchè sono solo bambini. Il loro amore è più forte dei pregiudizi.

-Tra gli amici ci si sceglie per condividere le gioie e i dolori quotidiani.-, sussurrò la ragazzina, dondolandosi sull'altalena, guardandosi le scarpette viola per sfuggire allo sguardo del bambino che la spingeva lentamente.

-Funziona anche quando ci si innamora.-, rispose il ragazzino.

Si conoscevano ormai da un paio di mesi, si erano “scelti” come amici, ma adesso era cambiato tutto.

-Hai ragione. Scegliere è una cosa importante. L'amore è importante.

-E te che ne sai?

-Lo so e basta.

-Sei già innamorata di qualcuno.

-Sì.

-E di chi?

-Non sono fatti tuoi.

Il ragazzino, a quella risposta, si arrabbiò e spinse l'amica giù dall'altalena.

-Ma cosa diavolo ti è preso?!-, gridò quest'ultima, massaggiandosi la schiena dolorante.

L'amico si inginocchiò al suo fianco e l'abbracciò.

-Tu sei mia.-, le sussurrò all'orecchio, facendola arrossire.

-S..Shade...

I due si distesero sull'erba verde.

-Posso sentire il tuo cuore che batte.-, disse lei, poggiando la testa contro il petto del ragazzino.

-Ti amo, Fine.



The end <3

Bene, spero vi sia piaciuta. Sorpresi? Fine e Shade non potevano non essere i protagonisti! Spero lascerete un commento, ho bisogno di migliorare =)

Baci <3

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: So97LoveEd