Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ClaireTheSnitch    19/11/2010    14 recensioni
Il titolo è molto demente, vero? Quasi come la scrittrice... Mi sono detta: perché non scrivere su Harry? Il problema era che non mi veniva niente in mente, oltre a cose di questo tipo.. così ne ho scribacchiata una.
Se volete evitare di scrivere la stessa cosa: non mangiate troppa nutella. E' una droga. Spappola il cervello. Ha avuto quest'effetto su di me.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Quando la demenza colpisce'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry, la moglie e il moonwalk
 

 
Harry si avvicinò alla porta di casa con il cuore in gola: se a Ginny era successo qualcosa sarebbe stata tutta colpa sua, solo sua…
 
Soffre di vittimismo
 
La chiave girò nella toppa con un ‘clic’ e a Harry sembrò quasi un presagio.
 
Il suo occhio interiore ha bisogno di un oculista
 
Lasciò cadere la valigetta accanto all’attaccapanni ed estrasse la bacchetta, pronto a scagliare un Expelliarmus nel caso qualcuno avesse avuto in mente di ucciderlo.
 
Sapete, è un accanito sostenitore della non-violenza.
 
Si diresse verso la cucina, dalla quale era venuto il grido di Ginny, ma la porta sembrava non avvicinarsi mai. I piedi sembravano muoversi sempre sullo stesso punto, sulla stessa mattonella…
 
Vai col moonwalk!!
 
Finalmente raggiunse la maniglia. E poi… la cucina.
Le pareti erano ricoperte di qualcosa di rosso, terribilmente scuro, denso, gocciolante…
Ginny era in piedi in mezzo alla stanza, tremante da capo a piedi, e con una vocina quasi impercettibile sussurrò: -Harry…-
-Che c’è?-
-Ho fatto scoppiare una bottiglia di salsa.-
 
Ma non sai neanche cucinare??
Potter, perché diavolo l’hai sposata?
 
-C’è una sola soluzione.- continuò Harry.
-E quale sarebbe?-
-Cillit Bang.-

 
 
 
 
 
Eccomi qua!!
La mia vena demente ha preso di nuovo il sopravvento!!!! -.-
Potete commentare in qualsiasi modo, purché lo facciate!!! Ora vorrei ringraziare chi ha recensito la mia ultima drabble ultra-demente su Sirius. Grazie, grazie, grazie a:
 
 DracosWife : in effetti sì, è stato un incubo per Sirius!! Oh, mammina!!
 
 _madduz_ : ricambio l’inchino… anzi lo faccio più profondo, o regale madduz, regina delle ff demenziali, capaci di far spanciare chiunque.
 
Minnie : sono contenta che ti sia piaciuta così tanto la drabble!! Posso immaginare il tuo sconvolgimento per il povero Padfoot!
 
 Jessy Lupin : bonsoir, fedelissima! Grazie per la recensione! Un bacio e a presto!
 
 Melmon : grazie x non avermi tirato niente… confesso che sono contenta di non aver dovuto conservare bucce… E l’espressione ‘tragedia Siriusiana’ è perfetta!!
 
Pepesale : brusco risveglio per Sir… ammetto di essermi divertita parecchio a scrivere, ma ero insicura sul risultato che avrebbe ottenuto la mia ultima creazione! E invece è stato ottimo!! E poi la tua recensione: lunghissima, dettagliata, un piacere da leggere!!
 
 nisba : grazie per il commento!! (e anche l’altro che mi hai lasciato) Evviva!! Sono contenta che ti sia sembrato ‘schiantoso’!!
 
 AnniPrisoner : che bello sei stata la prima!! Sì in effetti mi serviva anche una Walburga un po’ assurda… giusto per condire la situazione…
 
Addirittura 8 recensioni!! Mi è venuto un infarto (quasi, altrimenti non sarei qui a sproloquiare come un’idiota)…
Spero che vi venga voglia di farvi un giretto nella mia pagina…
 
Comunque: W I MALANDRINI!!
 
ClaireTheSnitch
  

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ClaireTheSnitch