Serie TV > Dawson's Creek
Segui la storia  |       
Autore: Kikietta91    24/12/2003    0 recensioni
Come poter esprimere il proprio dolore per la perdita di un'amica...? I pensieri di tutti per ogni capitolo sulla tomba di una ragazza che non sarebbe dovuta morire...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vuoto...sento solo un grande vuoto dentro di me che viene colmato solo da questi miei singhiozzi continui che sembrano non trovare tregua.
Mi sembra tutto come se fosse ieri...ogni volta che osservo un taxi....ho in mente la stessa scena...tu,più bella che mai scendi da esso,fai volteggiare il tuo corto vestito,che allora era preda dei miei sogni bambineschi.....ti abbiamo perso..?Ti ho perso..?
Dove ero mentre tu percorrevi il tuo doloroso calvario..?
Dove eravamo noi tutti mentre tu perivi su di un letto di spedale..?
A scherzare su di questo nostro triangolo che oramai è stato sciolto....
Non ha scelto me...e già,Jen,non mi ha scelto...ma ora....non mi importa..!
Oh perso troppo tempo dietro ad un amore e dietro a parole quando non mi accorgevo di stare perdendo te....già.....proprio te!
Non te l'ho mai detto ma tu...sei stata la prima di cui io mi sia innamorato realmente,la prima che io abbia amato realmente....la prima a cui io abbia donato la mia pria vollta....e sei stata anche la prima ad abbandonarci.....tu non dovevi morire!
No...tu non dovevi....
Ci hai lasciato qui....soli e...pieni di te.....
Ed ora non mi importa se ho realizzato il mio più grande sogno...perchè mi è costato tanti bei ricordi che avrei potuto passare con te......se solo avessi saputo..avrei rinunciato a tutto per poter passare qualche giorno non con la Jen ammalata e sofferente ,ma con la nostra Jen,quella svacciata e casinista,quella allegra e solare....quella Jen che mi fece innamorare per la prima volta.....
Ora  le lacrime  scorrono imperterrite da questi occhi che non hanno più voglia di vedere solo la morte.......già perchè da tempo solo essa è il mio futuro...ma non mi arrenderò....come tu ci hai sempre insegnato Jen,nessuno di noi si arrenderà,  nessuno perchè tu sei sempre stata unica..e sempre lo resterai.....
Ed ora su di questa bara una sola parole esce dalla mia bocca,una sola.....
- Jen....resterai per sempre nel mio cuore.....Addio. -

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dawson's Creek / Vai alla pagina dell'autore: Kikietta91