Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: Neffie    20/11/2010    1 recensioni
Oh ragazzo, mi hai lasciata così, senza parole.
Songfic ovviamente Damon x Bonnie ù.ù
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti amici! Eccomi con la mia prima songfic, con la canzone Speechless, di Lady Gaga! Spero l'apprezziate ;D

 

 

Bonnie entrò a casa della signora Flowers.- Buongiorno a tutti!- Esclamò raggiante la ragazza. Silenzio. Bonnie andò in cucina e vide Stefan, la signora Flowers, Elena e Matt tutti riuniti attorno al tavolo da pranzo.- Hey ragazzi, dov'è Damon?- Domandò Bonnie notando la mancanza del bel e tenebroso vampiro.

Elena si girò verso la strega.- Bonnie... Damon se ne andato.- Disse Elena.

Bonnie sentì il mondo crollarsi addosso, la testa inizò a pulsarle incessatamente.- Andato?- Mormorò con gli occhi velati da lacrime.

Elena annuì, e si alzò avvicinandosi alla strega. Ma lei si scostò ed uscì di casa.

[ Non posso credere a quello che mi hai detto
Hai alzato le mani
Baby ti sei arreso, ti sei arreso... ]

Bonnie corse. Corse fino al bosco, dove si addentrò nel nero più nero.

-Damon!- Urlò la ragazza.- Damon!!!- Bonnie ormai piangeva come una fontana.

[ Non parlerò mai più
Oh ragazzo mi hai lasciato senza parole
Mi hai lasciato senza parole, così senza parole... ]

Una sagoma uscì dall'oscurità.- Bonnie, che ci fai qui?- Domandò Damon.- E' pericoloso, lo sai benissimo!- Damon aveva una valigia con sè. Appena la vide Bonnie gli corse incontro abbracciandolo.

La dolce ragazza appoggiò il suo volto sulla camicia nera e profumata del bel vampiro, ed iniziò a piangere sommessamente.

[ E so che è complicato
Ma io sono una perdente in amore
Così ragazzo solleva un bicchiere per riparare
Tutti i cuori infranti
Di tutti i miei amici naufragati... ]

-Non andartene Damon! Ti prego! Non farlo!.- Disse la ragazza. Damon era sbalordito, ma dopo un attimo la strinse teneramente a sè.- Va bene Bonnie... ok ma piccolo uccellino, promettimi che non piangerai.- Mormorò alzandole il suo viso. Il suo bellissimo visetto tondo.

-Perchè volevi farlo Damon?- Mormorò la ragazza smettendo di piangere. Damon trasse un lungo respiro.- Perchè ti amavo Bonnie. Sapevo che non potevi essere mia, e questo mi uccideva.- Disse piano.- Ti amo piccola streghetta mia.- E poi la baciò, con tanto ardore e passione, perchè quel bacio era stato negato troppo a lungo.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Neffie