Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: francescald1990    20/11/2010    3 recensioni
Trunks sta crescendo.. Come vive questa cosa Bulma? E Vegeta capirà sua moglie?
Leggete e scoprite...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!! Sono tornata con una nuova storia... protagonisti saranno sempre Vegeta e Bulma, che sono i miei personaggi preferiti della serie DB.. Spero sia di vostro gradimento!
Fra'..









Capitolo 1


Quel giorno proprio non era il massimo per Bulma Brief..
Si era svegliata con un forte mal di testa, sua madre continuava a chiederle di preparare dei dolcetti con lei e suo padre voleva che presentasse un progetto entro la fine della giornata. Ma le rotture non finivano qui...
E no!! Suo marito, ovvero sua Altezza-Imperiale-Vegeta-Principe di una stella ormai ridotta in polvere, pretendeva che lei si dedicasse alla sua adorata GR.
Possibile che nessuno aveva un briciolo di bontà per lei?!
Non faceva che sopportare ogni qualsiasi assurda richiesta dei suoi genitori e del suo consorte e per un giorno che non le andava di dedicarsi a nessuno, al di fuori di lei e del suo meraviglioso bambino, tutti sembravano persi...
Bulma non ne poteva più! Aveva promesso al piccolo Trunks di portarlo al parco, dove si sarebbe incontrato con Goten, ovviamente accompagnato da Goku, visto che Kiki era sempre impegnata con le faccende domestiche, e da quella promessa erano passate tre settimane!!
Suo figlio era un bambino che non chiedeva molto, in quanto era di indole piuttosto indipendente, ma lei non voleva che andasse da solo al parco.. Per lei era difficile pensare che suo figlio non correva alcun pericolo, anche se Vegeta non faceva altro che ripeterglielo..
E poi..
La verità era che, sempre impegnata con il lavoro, finiva per trascurare suo figlio e quella poteva essere l'occasione giusta per passare un pò di tempo con lui..
Dalla fine della brutta avventura con MajinBu, Bulma aveva sempre una sensazione di vuoto e tristezza nel suo cuore..
Neanche lei sapeva spiegarsi a cosa era dovuto, sentiva solo di voler passare un pò più di tempo con suo figlio, che nel frattempo cresceva sempre di più..
Forse voleva un altro figlio, ma non aveva il coraggio di parlarne con Vegeta.
Sapeva benissimo che il sayan stava bene così.. ora che suo figlio stava crescendo per lui era tutto più semplice, lo allenava continuamente, riempiendosi di orgoglio ad ogni progresso del piccolo Trunks...
Per Vegeta la storia era diversa..
Non vederva l'ora che suo figlio diventasse un forte giovanotto, proprio come Future Trunks..
Ma per Bulma era tutt'altra cosa..
Lei voleva che suo figlio restasse sempre così piccolo..
Cosa avrebbe fatto quando Trunks si fosse sposato?? Ovviamente sarebbe andato via.. e lei soffriva già adesso al sol pensiero..

Oggi Bulma non avrebbe ascoltato nessuno.. sarebbe andata da suo figlio, lo avrebbe svegliato e avrebbe passato una giornata sola con lui..
Ovviamente le piaceva che Vegeta si univa a loro, ma sapeva che questo era totalmente impossibile..
Nel frattempo si era vestita e sistemata..
Le piaceva essere bella.. le piaceva sentirsi osservata.,.. soprattutto se a farlo fosse stato il suo uomo...
Vegeta non le faceva mai i complimenti, ma la riempiva di sguardi e questo la faceva sentire la donna più bella del mondo..
Bulma entrò piano nella stanza di Trunks, sapeva che lui dormiva ancora e per un attimo si perse a guardarlo dolcemente..
Lei adorava suo figlio, non c'era nessuno che lei amasse come lui..
Tutta la sua vita ruotava intorno a Trunks..

"Tesoro, su dai svegliati.. oggi andremo al parco, come promesso.."

Trunks aprì i suoi occhi azzurri e le sorrise dolcemente..
Per lui la sua mamma era meravigliosa, non c'era nessuna bella come lei.,.
Più volte aveva osservato Kiki e C-18, cercando di considerarle belle come la sua mamma... ma erano sempre al di sotto di lei...
La sua mamma era dolce e aggressiva, bella e temeraria...
Sapeva che neanche suo padre era riuscito a resistele.. e sapeva che a modo suo, lui la amava..
Trunks aveva più volte sbrirciato i suoi genitori la sera e aveva visto come suo padre cercasse sua madre una volta soli..
Ne aveva parlato anche con Goku, il quale gli aveva detto che l'amore dei suoi genitori era come una perla nera, raro ma di immenso valore...

"Mamma... oggi non sei a lavoro"

"No tesoro.. oggi siamo soli io e te tutto il giorno"

"Allora mi alzo subito... ah.. mamma??"

"Si ?"

"Ho una fame da lupi... "

Bulma sorrise a suo figlio e scese in cucina, dove trovò suo marito intento a fare la colazione dopo il primo allenamento mattutino..
Vegeta la guardò..
Era bella come sempre,con quegli occhi azzurri e quei capelli che portava lisci e un pò più lunghi dell' ultimo torneo, lo faceva impazzire..

"Ciao amore! Oggi sono con Trunks al parco.. mangiamo fuori.. per te è tutto pronto, ci penserà mia mamma a riscaldare il tutto"

Bulma diede un bacio a suo marito, il quale continuava a guardarla..

"Ovviamente c'è Kaharot?"

"Si amore, sai che porta Goten al parco.."

"Mh.. "

"Sei forse geloso?"

"Certo che no.. non potresti mai tradirmi con un beota di quel calibro..."

Bulma sorrise, Vegeta era così sicuro del suo amore incondizionato per lei che non avrebbe mi avuto alcun timore che lei lo abbandonasse per un altro uomo...
Vegeta rispose al sorriso prendendola per il braccio e tirandola verso di se fino a farla sedere sulle sue gambe...
Afferrò il suo mento e portò le labbra rosse di lei sulle sue...
La baciò con passione sempre crescente..
Era sempre stato così con lei... non riusciva a non desiderarla.. lei era la sua compagna perfetta...
Una regina a tutti gli effetti..

Bulma si staccò da lui e dopo un secondo bacio più leggero si alzò diretta verso la sedia di fronte a suo marito..
Vegeta continuava a guardarla..

"Cosa c'è che mi guardi così?"

"Perchè vuoi passare un giorno sola con tuo figlio?"

"Nostro figlio.."

"Rispondi"

"Perchè lui.. sta crescendo e non ci sarà più tempo per stare con lui ecco.. ben presto una ragazza lo farà innamorare e lui andrà via.. e poi.."

"Sei paranoica Bulma.."

"Vegeta tu non puoi capire quello che sto provando adesso.."

"Bulma! Avanti piantala.. il fatto che nostro figlio cresca e solo la legge della natura... sei stata una bambina anche tu.. e sei cresciuta anche tu.. e hai incontrato l'uomo che hai sposato anche tu... "

"Si.. hai ragione ma ecco... oh ascolta!! Mi spieghi cosa c'è di male nel voler trascorrere un pò di tempo con Trunks?"

Vegeta stava per risponderle quando arrivò Trunks..

"Buon giorno papà.."

"Ciao"

"Mamma.. le frittelle?? Roba della nonna vero?"

"Ovvio! Credi mai che tua madre perda tempo nei pressi dei fornelli??"

"E piantatela... Non sono mica Kiki io.."

"Tze.. e chi ti avrebbe sposato che fossi stata quella brutta racchia"

Bulma e Trunks scoppiarono in una sonora risata..
Vegeta si limitò a guardarli..
Pensando che un pò sarebbe mancato anche a lui suo figlio quando sarebbe andato via....





Continua....
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: francescald1990