Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Edward the mad shrimp     20/11/2010    3 recensioni
Senza nemmeno pensarci, mi avete chiamato.
Nemmeno un fremito nella voce; solo risoluzione.
Con quelle poche e semplici parole mi avete legato a voi tramite un contratto.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quanto tempo sarà passato da quel giorno?

Da quel giorno in cui, per la prima volta, chiamaste, invocaste, il mio nome?

Quel giorno in cui decideste di barattare la vostra anima in cambio di vendetta?

In cambio di quella sua anima tremante di rabbia e dolore, io sono giunto.

Attirato da quel delizioso profumo così denso da essere pari alla più buia delle notti.

<< Allora, lo desideri? Vuoi che ti salvi? >>.

<< Si lo voglio! Ti ordino di salvarmi! >>.

Deciso e risoluto fin da subito.

Senza nemmeno pensarci, mi avete chiamato.

Nemmeno un fremito nella voce; solo risoluzione.

Con quelle poche e semplici parole mi avete legato a voi tramite un contratto.

Incredibile cosa voi umani siate in grado di fare pur di non cadere nella fossa.

Vi attaccate alla più piccola possibilità, fosse anche fragile come un filo di tela di ragno.

Ma io ora sono qui, ed eseguirò ogni vostro ordine.

Sia esso il più difficile o pericoloso.

Se mi ordinerete di abbattere la luna, allora lo farò.

Se mi ordinerete di uccidere tutti coloro che le intralciano la strada, allora lo farò.

Obbedirò ad ogni vostro ordine.

Sempre.

Senza esitazione.

A costo della mia stessa incolumità.

Ma sappiate, mio signore, che ogni ordine che mi darà renderà Lachesi più veloce nel srotolare quel sottile filo che ancora la lega alla vita.

Fino a quando la vostra sete di vendetta non sarà chetata, io la seguirò.

Fino a quando non potrò affondare i canini in quell'anima così attraente, io la seguirò.

Questa sua vita, mio signore, è come un diabolico valzer.

Un valzer che stiamo ballando insieme, seguendo un macabro ritmo.

Per essere il suo ultimo valzer, mio signore, sta ballando davvero molto bene.

Lei non riesce a percepirlo probabilmente, ma è un suono molto malinconico e triste quello della sua anima.

Anche se ben nascosto.

Mi ricorda quello di un violino.

Proprio quello strumento per cui è negato.

Bizzarro, non trovate?

Ma fino a quando la musica non terminerà, mio signore, resistete, combattete, digrignate i denti, rendere quella vostra anima ancora più forte!

Così che non rimanga deluso.

E, come desiderate, quando il momento giungerà, farò in modo di renderlo il più doloroso e indimenticabile possibile.

Fino ad allora attenderò.

Aspettare per me, che sono immune allo scorrere del tempo, non è un problema.

Anzi rende l'aspettativa del pasto ancora più allettante e gustosa.

Quando l'attimo giungerà, berrò fino in fondo il calice della vostra vita.

Sebastian!”.

Oh la vostra voce, mi state chiamando?

Si?”.

Questo è un ordine! Resta al mio fianco!”.

Sorrido. Non posso fare altrimenti.

Per me non ha importanza dove vogliate andare, che tutto ciò che vi sta intorno si frantumi, crollando al suolo, che perdiate il collare che vi lega alla vostra amata regina o che il vostro corpo decada.

Fino a quando l'ultima nota di questa inesorabile melodia non sarà terminata, io resterò al vostro fianco.

Demone e uomo.

Legati da un contratto di morte.

Fino alla fine dei tempi.

Fino al raggiungimento del suo obbiettivo.

E così sia allora.

Yes, my lord!”.

 


 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Edward the mad shrimp