Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: bambolinazzurra    21/11/2010    6 recensioni
Perchè a volte tutto diventa troppo anche per un Prefetto Perfetto. Lo sfogo del fratello Weasley più odiato di sempre. Enjoy! :)
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Percy Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon giorno a tutti, sono Percy Weasley, più spesso conosciuto come il più noioso e rompiscatole dei sette fratelli dai capelli fulvi. Mi chiamate in molti modi, insieme ai gemelli: testa di zucca, Gran Zuccone (maledetti gemelli!) e Prefetto Perfetto, che magari è il soprannome che più mi si addice, oltre che quello usato più spesso.
Solitamente mi descrivono noiosissimo esattamente come fa l’autrice, ma moltissime di queste scellerate mi fanno passare per gay… Mi hanno accoppiato con Oliver Baston in un “legame” tutt’altro che platonico! E non solo una volta… Insomma, la mia storia con Penelope allora non vi ha fatto venire il dubbio che io fossi eterosessuale?!
Sentite, mi va bene tutto, parlando di nomignoli, e posso ammettere che nella vostra fantasia io possa andare a letto con Baston, ma c’è una cosa che proprio non mi va giù: non dovete storpiare il mio nome ufficiale! L’ho visto in un sacco di fan fiction, per l’amor del cielo!
“… Così Percival Ignatius Weasley… “. Ok, parliamone. Percival? Percival?! PERCIVAL! Ma insomma, il mio nome è PERCY! P-E-R-C-Y! È un nome più che dignitoso, gente, cosa c’è di strano?
È Silente che ha come secondo nome Percival. Saranno simili ma non sono lo stesso nome. Un po’ come Luca e Lucas, Nicola e Nicolas e potrei continuare all’infinito, sapete? Nel quinto libro dicono il mio nome completo. Non ci credete? Ok, mi costringete a citare direttamente.
Capitolo 8, pagina 140, riga 29 : “ Scrivano della Corte: Percy Ignatius Weasley”.
Ho concluso, Vostro Onore!
Quindi non osate mai più chiamarmi Percival.
Arrivederci.
Ah, e un’altra cosa: mia sorella si chiama Ginevra, non Virginia!

Eccomi con una fic malata. Ho cercato di immaginare come si sentono i personaggi dei libri quando viene storpiato il loro nome e Percy(val) mi sembrava il più adatto a protestare. Non me ne voglia chi ha usato nelle proprie fic i nomi Percival o Virginia, volevo solo fare dell’ironia! XD
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bambolinazzurra