Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bimba innamorata    21/11/2010    5 recensioni
Iniziamo bene questo nuovo anno scolastico!!
Naruto è al terzo anno della scuola di recitazione.
La sua Hinata si trova dall'altra parte del mondo.
Dalla Germania è arrivato un nuovo compagno che sembra nascondere qualcosa.
I professori hanno in mente una bellissima e difficilissima opera per la recita di fine anno scolastico.
Come se la caverà il nostro amico??
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'le coppie di Naruto!!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                           “ A TEATRO CON NARUTO!!”

Ciao a tutti, mi chiamo Naruto Uzumaki, ho sedici anni e frequento il terzo anno della scuola di recitazione a Konoha. Sono biondo ( e di questo ne vado fiero!), ho gli occhi color azzurro cielo, non sono molto alto, ma questo non è che mi importa così tanto, non sono mica il più basso della classe! Sono un peperino e mi piace moltissimo fare scherzi alla gente, soprattutto al mio professore di recitazione : Kakashi Hatake.
Lo so che sono grande per queste cose, ma non ci posso fare niente, io mi considero ancora un bambino!
Allora, oggi è il mio primo giorno di scuola, non vedo l’ora di rivedere i miei compagni, soprattutto non vedo l’ora di rivedere la mia Hinata!

Lei è la mia ... lei è una mia amica, ma vorrei tanto che fosse qualcosa in più, io le voglio molto bene, anche lei me ne vuole, lo so che le piaccio ma mi vergogno troppo! Nessuno fa mai il primo passo e, per quanto i miei amici mi spronino, io non riesco a confessarle il mio amore.
Comunque, quest’anno ho promesso a me stesso che le dirò tutto, ho un anno per prepararmi!
Tornando a noi, sono in maxi ritardo, in strada c’è Kiba che sta suonando da tre ore il clacson del suo motorino.
È meglio che scenda, se non voglio beccarmi una sgridata dal professore già il primo giorno di scuola!
Scendo a perdifiato le scale, stavo anche cadendo!
Apro la porta e ... mi ritrovo la faccia di Kiba a due o tre centimetri dalla mia.

-Faccia con calma signorino Naruto, siamo solo in ritardo di trenta minuti!- dice con tono da maggiordomo.

-Calma, calma, non siamo poi così in ritardo!- dico cercando di discolparmi- sono solo trenta minuti, ho fatto di peggio!- dico paonazzo.

-Muoviti, sali, che se no non ci fanno più entrare e mettiti il casco!- dice porgendomi il mio casco preferito, quello con la fiammata laterale.

Kiba, ormai nel pieno di una crisi isterica, parte sgommando.

Cinque minuti più tardi …

Non oso dire come è andato il viaggio: siamo passati due volte con il rosso, abbiamo rischiato di investire una vecchietta, in piene strisce pedonali!
Per fortuna siamo arrivati sani e salvi, le scale della scuola sono peggio che scalare il Kilimangiaro !
Quest’anno sono di più, perché stiamo al terzo piano.
Corriamo come i pazzi, eccola la nostra classe, (almeno spero che sia quella) lì in fondo al corridoio! Apriamo la porta …

-Non ci speravo più! Vi sembra questa l’ora di entrare? Il primo giorno di scuola poi!-

Ecco, ci mancava solo che alla prima ora ci fosse il professore di canto, il signor Iruka.

-Ci dispiace professore- diciamo in coro grattandoci la testa.

-Tanto è inutile, andatevi a sedere in fondo a l’aula, anzi no, tu, Naruto, vai a sederti vicino a Sasuke Uchiha, è arrivato oggi dalla Germania, sono sicuro che diventerete subito grandi amici!- dice indicandomi un ragazzo poco più alto di me, con i capelli neri e qua e là riflessi blu, gli occhi di un nero intenso che mostrano malinconia.

Mi avvicino al banco.

-Ciao- dico poco convinto.

-Ciao- dice senza neanche guardarmi.

Non credo proprio che diventeremo amici, comunque, mi giro in cerca di Hinata, non c’è!
Non è possibile!
Non può essere stata bocciata!
È la migliore della classe!
Mi alzo e chiedo la parola al professore.

-Professor Iruka, dov’è Hinata?- chiedo sperando di sentire che arriverà tra poco.

-La nostri Hinata, purtroppo, si è dovuta assentare questa settimana perché la madre non sta molto bene, lei si deve occupare della casa- dice sconsolato.

-Ma la sua famiglia si trova in Australia! Non potremmo vederla per una settimana!- dico con stupore.

-Purtroppo si, ma non ti preoccupare, mi ha chiamato ieri sera, ha detto che appena la madre starà un po’ meglio tornerà a scuola, ha detto anche di salutarti- dice sorridendomi.

-Grazie- mi siedo pensando che la mia Hinata si trova dall’altra parte del mondo!

 
Sasuke è un ragazzo molto silenzioso e riservato. Ha una calligrafia bellissima ed è molto ordinato, ho scoperto che ha anche un fratello maggiore che fa il quinto.
Si sono trasferiti con la famiglia perché il padre ha trovato lavoro qui.
Non vedo l’ora che arrivi la ricreazione, così esco e vado a salutare tutti gli altri miei amici: Sakura, Gaara, Shikamaru, Ino, Matsuri, Shino e altri.
Chissà come sarà diventata bella Sakura! I suoi capelli di quel rosa intenso saranno cresciuti, i suoi occhi di quel verde smeraldo saranno ancora più luminosi.

Ho un segreto, alle elementari aveva una cotta per lei, ma come al solito, non le ho mai detto niente perché a quei tempi ero molto timido.
Non è che poi sono cambiato così tanto!

Driiiin...

La campanella della seconda ora è suonata! Adesso esco alla ricerca dei miei compagni!

-Fermi lì voi due!- dice il professor Iruka – a causa del vostro ritardo, rimarrete in classa per tutta la ricreazione!-

-Ma professore- diciamo in coro io e Kiba.

- Niente ma!- dice con tono severo.

-D’accordo- dico sconsolato, Kiba mi fa un’ occhiataccia e se ne ritorna al suo posto.

Iniziamo bene questo nuovo anno scolastico!
 
Ciao a tutti, vi è piaciuto come inizio? Spero di si!
Recensite! Aspetto vostri consigli!
Un bacione!!! 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bimba innamorata