Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ami_chan    21/11/2010    2 recensioni
Continueró ad aspettare il giorno in cui ti potró di nuovo riabbracciare.
Perché, io…io ti amo, Sas`ké-kun.
Ma non amo questo Sasuke-kun, perché quello che mi piaceva, non c`é , é stato soprafatto dall`altro lui.
É difficile da spiegare, anzi, non so nemmeno se si puó.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Noi, siamo il Team 7
 


Ho 16 anni, e da quant`é che sono innamorata di te?
Da quando ne avevo sette.
Dio, quanto tempo.
Sto rincorrendo l`impossibile, sto amando l`imposible, eppure penso che…che non mi arrenderó.
Continueró ad aspettare il giorno in cui ti potró di nuovo riabbracciare.
Perché, io…io ti amo, Sas`ké-kun.
Ma non amo questo Sasuke-kun, perché quello che mi piaceva, non c`é , é stato soprafatto dall`altro lui.
É difficile da spiegare, anzi, non so nemmeno se si puó.
So solo che il ragazzo che mi piaceva da matti, il ragazzo che potevo considerare un amico, il ragazzo che mi considerava importante anche se non me l`avrebbe mai detto o ammesso, é stato sostituito.
Sostituito, perché io so che da qualche parte c`é ancora, si, ne sono sicura, il mio Sas`ké, c`é ancora, devo trovarlo.
Ti giuro che io e Naruto ti riporteremo indietro, non importa cosa dovrai affrontare, noi ti staremo accanto e lo affronteremo insieme.
Perché noi, siamo il Team 7!

Shot di 165 parole.

I personaggi non sono miei, ma del sensei Masashi Kishimoto, che detiene i diritti,ho scritto questa shot senza scopi di lucro, ma solo per dilettarmi a scrivere.

N\A

Sto publicando shot su shot, si vede che non ho la minima voglia di fare i compiti, no?
Eh, ma ho tempo, quindi mi prendo questo break, spero vi piaccia!
Kiss


Ami ~

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ami_chan