Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: blackpearl_    21/11/2010    10 recensioni
Sirius Black sorrideva. Sorrideva osservando il suo migliore amico far volteggiare la sua sposa sotto la neve che, d’improvviso, aveva iniziato a cadere dal cielo. Sorrideva venendo travolto dai mille invitati in fuga, mentre le uniche persone che rimanevano in pista non erano altri che James Potter e Lily Evans.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Giglio con gli occhiali'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sirius Black sorrideva.
Sorrideva osservando il suo migliore amico far volteggiare la sua sposa sotto la neve che, d’improvviso, aveva iniziato a cadere dal cielo.
Sorrideva venendo travolto dai mille invitati in fuga, mentre le uniche  persone che rimanevano in pista non erano altri che James Potter e Lily Evans.
Sorrideva realizzando che ad entrambi non sarebbe potuto fregare di meno se il giorno dopo si fossero alzati con il naso rosso per il raffreddore, o con la fronte bollente per la febbre.
E sorrideva, ripercorrendo i passi degli invitati con le mani nelle tasche, sapendo che il giorno dopo lui e Remus avrebbero dovuto portare un bel paio di zuppe calde a casa Potter.
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: blackpearl_