Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: blastoise98    21/11/2010    3 recensioni
Ciao a tutti!!!Da fan dei Pokèmon,non potevo non scrivere una storia ambientata a Kanto!Mi raccomando,recensite,così posso sapere se continuarla o no!!!Presto scriverò anche altre storie di Pokèmon!!!
Genere: Avventura, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ash, Prof Oak, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero ancora a letto,quando sento mia mamma:
-Rob,svegliati!!!
Io inizio a scendere dal letto e sento che appena scenderò al piano inferiore mia mamma mi darà una bella notizia.
E così fu.
Mia mamma iniziò a parlare e disse:
-Il professore Oak mi ha chiamata e ti voleva subito nel suo laboratorio!
Tutto frenetico inizio a fare colazione più velocemente che potevo e alle 10 ero nel suo laboratorio.
Il professore iniziò a parlare con il suo vocione:
-Rob,mi hanno chiamato da Celestopoli e mi hanno detto che hanno avvistato Mewtwo!
Io pensavo a cosa mi potesse capitare.
Riprese a parlare:
-Te la sentiresti di provare ad andare a Celestopoli a catturarlo???
-Cavolo-penso io-un viaggio da Biancavilla fino a Celestopoli a soli 12 anni?
-Ascolta Rob-disse il professore-so che per te è difficile,ma ho dei Pokèmon iniziali in esclusiva per te dalla regione di Sinnoh e un grandissimo allenatore che ha vinto tutte le medaglie di tutte le regioni che ti potrebbe accompagnare:Ash Ketchum!!!
-Ok professore,accetto!
-Scegli uno tra questi Pokèmon:Turtwig,Chimchar e Piplup.
Non ci pensai un attimo:
-Piplup!!!
-Ok,da oggi in poi questo Pokèmon sarà tutto tuo!!!
-Grazie professore di avermi dato questa opportunità,corro subito a dirlo a mia mamma!!!
Corsi da mia madre e mi disse:
-Cosa ti ha detto???
-Mi ha detto che devo andare a catturare Mewtwo!!!
-Cosa???
-Devo andare a catturare Mewtwo!!!
-Ok Rob,è giunta l'ora di salutarci,però chiama ogni tanto dai centri Pokèmon!!!
-Ok mamma!!!!!!
E così partii,al fianco del grandissimo Ash!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: blastoise98