Anime & Manga > Durarara!!
Ricorda la storia  |       
Autore: NakamuraNya    21/11/2010    1 recensioni
Questa FF è tratta da un MAD video Shizaya triste.
I pensieri di 4 personaggi di Durarara verrano suddivisi in otto capitoli che hanno meno di 100 parole più uno finale un po' più lungo.
Non mi piace fare spoiler ma sono costretta a scrivere la trama quindi gli farò Izaya è deceduto a causa di una malattia e quindi Shinra ha costruito un cyborg a sua immagine e somiglianza, i pensieri di questi quattro personaggi si svolgeranno prima e dopo la morte di Izaya.
Beh, spero di avervi incuriosito un pochetto(non sono brava nelle introduzioni lo so)!!! ^^
P.S. metto Shonen-ai e Raiting Giallo perché alla fine della FF si accenna allo Shizaya
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Izaya Orihara, Nuovo personaggio, Shinra Kishitani, Shizuo Heiwajima
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia l'ho scritta dopo aver visto un video Shizaya Mad molto triste, quindi prendete dei fazzoletti se siete super mega sensibili e dei pomodori per quando finirà la storia, così me li lancerete contro.
Il titolo è : Fine del gioco<- non sono brava a dare i titoli!!! T.T
Questa fan fiction sarà divisa in otto capitoli di neanche 100 parole e dal capitolo finale che sarà un pochetto più lungo.
Ci saranno i pensieri di quattro personaggi e i loro punti di vista.
Credo che sia meglio incominciare.

P.S. Solo alla fine della serie ci sono accenni Shizaya!!!!

Capitolo primo
Parole e Pensieri


Io amo la vita ma lei non ama me.
Io amo gli umani ma loro non mi amano.
Questa mia esistenza è segnata da un continuo amare non corrisposto.
A quei tempi in cui "nacqui" non capii che significavano quelle frasi che ogni tanto raggiungevano i miei circuiti.
Chi l'aveva dette, perché e quando?
Non lo seppi fino ad oggi e forse sarebbe stato meglio se non l'avessi mai saputo.

72 Parole

Questo pezzo si riferisce ai pensieri di Izaya e Psyche.
Ed è l'inizio e la fine.
Ringrazio una mia amica essa ha sempre la pazienza di correggere i miei errori nelle storie e sostenermi quando vorrei cestinare certi miei lavori (come questo), grazie Baekho!

P.S. Posterò un capitolo a settimana!!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: NakamuraNya