Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SapphireLily    21/11/2010    7 recensioni
[SPOILER HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE PARTE 1]
Non gli piaceva che Bellatrix torturasse quella Mezzosangue, perchè era la sua Mezzosangue.
[Scabior/Hermione, a senso unico]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Hermione Granger
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"...and its supposed to smell differently to each of us, according to what attracts us..."
[Hermione Granger in Harry Potter and the Halfblood Prince]


La vista di Malfoy Manor incuteva un cupo timore, agli occhi di chi sapeva chi vi abitava.
O almeno, di chi sapeva cosa rappresentavano, quegli strani individui che, con la loro aria aristocratica, vivevano di ricordi e sangue.
Scabior aveva sempre mostrato un indiscutibile rispetto per i Malfoy e i Black, e soprattutto per quel senso di distacco con cui osservavano il mondo, quell'ostentare la loro eleganza volutamente.
Guardò con una certa malinconia il maniero, sistemandosi la sciarpa, un patetico tentativo di sembrare elegante quanto quegli aristocratici.
-Sono pazzi, questi Black-borbottò Greyback, scuro in viso.
Scabior non accennò ad alcuna risposta; i suoi pensieri volavano verso la sala dei Malfoy.
-Quella spada era mia-continuò il licantropo, sempre più cupo.
Lui gli fece cenno di tacere, cercando di aguzzare l'udito: era quasi sicuro di aver sentito un urlo.
-Ah! Sembra che quella maledetta Black stia per uccidere quella sporca Mezzosangue!-ridacchiò un altro Ghermidore, ma si immobilizzò captando l'occhiataccia di Scabior.
Non gli piaceva che Bellatrix torturasse quella Mezzosangue, perchè era la sua Mezzosangue.
Appena avevano trovato quei ragazzi nel bosco, aveva capito che una specie di scherzo del destino li aveva fatto incontrare.
Oh, sì, perchè Scabior non dimentica facilmente, soprattutto un profumo di quelli che ti invadono la testa fino a confonderti la mente.
E lui aveva capito che era il suo profumo a essergli arrivato dentro, quella volta, nel bosco, e ora si sentiva esausto.
Non l'avrebbe più rivista, ne era certo, ma quel viso, quel dolce viso da sporca Mezzosangue, oh, no, non l'avrebbe scordato.
E quel profumo... Avrebbe preparato calderoni su calderoni di Amortentia pur di poterlo sentire di nuovo.

Ommioddio, che schifo che ho scritto! D:
Vabbè, devo rassegnarmi a lasciarlo così. u_u
Comunque, ieri sera ho visto il film, e mi sono innamorata all'istante di quel figo di Scabior. :Q____
Per chi non avesse presente chi è, è il capo dei Ghermidori, quello con i capelli neri che ci provava spudoratamente con Hermione. <3
Ok, non ho niente da dire! :D
Alla prossima! :)
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SapphireLily