Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: sajo95    21/11/2010    1 recensioni
Inizio un po' comedy per un fantasy... Primo capitolo di una storia tutta da scoprire.
Ci troviamo in una classe di seconda superiore quando qualcosa, come una cometa, si schianta al suolo e...
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inizio un po' insolito e poi lo capirete... Volevo presentare un po' il background, nya <3 I loro caratteri si definiranno a mano a mano che si svilupperà la storia così da dare al lettore il diritto di dare un opinione secondo le loro azioni. Sembra una commedia.. Ma solo al principio.

001#Le Regine della situazione.

Arrivano... Le loro stridule risa risuonano nel corridoio della scuola come un ocheggiare insistente e fastidioso... Oggetto di ovvia attenzioni per certi individui chiamati “maschi” (ed attenzione, non uomini) che sciamano verso i due pastori come fossero pecore.

La prima, capelli corti e riccioli permanentati con un muso schiacciato simile a un piccolo maialino, il suo poco seno sotto una costosa felpa, le sue minute cosce sotto un suo costoso jeans e i suoi enormi piedi dentro un paio di costose scarpe.

La seconda, considerata da tutti decisamente meglio della prima (anche se nessuno dei maschi-pecora ammette ma pensa) con i suoi capelli castano scuro piuttosto lunghi come il suo viso, maglietta scollata e seno prosperoso.

Tutte e due delle pallavoliste. Ed eccole lì, le reginette della situazione.

Ma diamole un nome: la prima è Rosa e la seconda è Rika.

Rosa entra in classe con una delle sue risatine di circostanza e Rika si butta addosso a uno dei suoi (tanti) amici e là: questa è la loro solita entrata.

Ma se 2 di 7 di noi -ragazze ndt- era appena entrato con molta umiltà (…), c'erano 4 ragazze che da una parte della stanza avevano un discreto astio verso le Queen -reginette ndt-.

Prima fra tutti Sofia bassina e minuta come tutto il suo corpo che si rivolge subito a Claire, una ragazza normale leggermente in carne, con un'occhiataccia come a dire  «Dio quanto non le sopporto».

E quello sguardo viene invece colto da Bianca che, al contrario di Sofia, è piuttosto grassoccia anche se si crede di una gran bellezza.

Infine la più innocente di tutte: Greta, una ragazza molto alta e un po' fuori moda, che rimane in silenzio anche se, perfino lei, non nutre particolari simpatie verso le due ragazze dall'entrata scenica.

Quell'”infine” non era tanto la fine. Manca la 7° ragazza, la protagonista: Fujiko.

Sarebbe un dramma spiegarla tutta, è normale: alta, formosa e con i capelli castani.

Vi basti sapere che sfoga ogni sentimento negativo con le lacrime...

E se questo non è già abbastanza per lei ci pensa il suo “ragazzo” (che viene in classe con noi) che non la tratta in uno dei tipici modi adolescenziali e vivaci ma come una coppia sposata al 100° anno di matrimonio. FREDDO. In una sola parola: Owen.

 

Ma torniamo alla nostra adorata classe seconda -B ndt- di un qualsiasi istituto commerciale che starà per tramutarsi in un ambiente totalmente diverso da una classe normale.

Erano entrati tutti, quasi che fosse destino quel giorno eravamo tutti e 26.

La professoressa ancora non era arrivata quando improvvisamente un oggetto tondo simile a un pallone atterrò nella nostra classe fracassando la finestra.

I ragazzi sbigottiti si avvicinarono all'oggetto fumante... Di colpo qualcosa brillò e un enorme lampo illuminò la classe.

Tutti svennero per non è certo quanto tempo, però è certo che quando si risvegliarono trovarono un ambiente completamente mutato.

Rika mosse un passo e...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: sajo95