Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Hurricane93    22/11/2010    4 recensioni
Ogni riferimento a cose, fatti e persone...beh non è casuale.
Semplicemente un ricordo il primo. Ed il secondo semplicemente un sogno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ti odio Mattia."

"Lo sai che non è vero."

"Lo so."
Faceva freddo quella sera, tremendamente freddo. Eppure io lì stavo benissimo, ero fra le sue calde braccia, la testa appoggiata sul cuore che batteva all'unisono col mio.
Eravamo in silenzio, lui con il mento appoggiato sulla mia testa, io con gli occhi chiusi. Non c'era molto da dire, i nostri cuori parlavano da soli.

"Mollalo. Stai con me Lucy"

"Non posso. E tu lo sai."

"Perchè?"


"Perchè oggi vieni da me e sei pronto a costruire un rapporto fra noi due. Ma domani ci saresti? Forse. Fra una settimana? Non credo. Dimmi perchè dovresti essere cambiato ora. Perchè dovrei dimenticare tutto il male che mi hai fatto in questi anni? Perchè dovrei fidarmi delle tue parole ora Mattia?"

"Perchè quando sono con te sono diverso.Completamente. Quando sono con te sento di essere una persona migliore di qulla che sono normalmente.Sei una delle poche persone di cui possa fidarmi cecamente.Solo tu riesci a fare questo. Fidati non è come tutte le altre volte Lucy. Sono qui davanti a te, sono senza difese, ti chiedo solo di credermi.Lascialo ti prego, saprò renderti felice,"

"Tu menti. Sarà sempre come le altre volte".

"Non questa volta" bisbiglia, la sua voce si mescola con l'urlo del suo cuore, sembra che gli stia scoppiando in petto.

"Pensaci.Siamo sempre stati legati da qualcosa ma per una ragione o per l'altra non abbiamo mai scelto di seguire ciò che ci diceva il cuore, ci siamo fatti male tenendoci lontani l'uno all'altra perchè continuare ancora?"

Battiti accellerati. Siamo troppo vicini. Troppo. Lo voglio, l'ho sempre desiderato più di ogni altra cosa al mondo, ed ora è lì, pronto a stare con me. Ecco appunto lui è pronto. io no. Non sono pronta a ricominciare tutto dal principio con lui, mi ha fatto troppo male, ho versato troppe lacrime per lui, lo devo fare per me stessa.

"No."

"Perchè?"

"Amo lui."

"Ami anche me, non mentire sento l'effetto che ho su di te. Vedo che quando stai con me sorridi di più. Sento che quando ti sfioro tu tremi. E adesso sto sentendo il tuo cuore che batte forte. Per me."

"No.Non posso"

"Certo che puoi. Scegli me, qui, ora, staremo bene insieme."

"Ti ho detto di no."

"Te lo chiedo un'ultima volta. Scegli me. Ama me. Giuro che se dirai di no scomparirò dalla tua vita per sempre."

"Mattia non posso." Sento le lacrime nascere. Sento che mi brucia la gola, vorrei dire altre parole, ma non ci riesco. Sento il mio cuore ribellarsi a quelle parole, ma non ci posso fare niente.

"Ok. Addio Lucy" così dicendo mi allontana da lui, dal suo cuore, dalla sua protezione, dal suo amore.

"Ciao." la mia voce si è ridotta ad un filo. sento già di essermene pentita, ma il mio orgoglio mi impedisce di tornare da lui e di rimangiare quello che ho appena detto.
Ce ne andiamo. Sento di averlo perso per sempre.

-----------------------                                                                       --------------------------------------------                                                      ------------------------------

"Amore a cosa stai pensado?"

"Stavo ricordando quella sera in cui pensai di averti perso per sempre."

Sto guardando la fede che mi luccica al dito. Evidentemente nemmeno quella sera ci dicemmo tutta la verità. Ma ora lui è qui e anch'io, finalmente abbiamo aperto il cuore entrambi. I nostri destini si sono finalmente rivelati, ed ora stiamo costruendo insieme il nostro futuro.

"Tu non mi hai mai perso veramente. Il destino ci ha sempre unito ma non siamo stati in grado di capirlo per molto tempo."

"Mattia, ti ho sempre amato. Ma l'ho sempre tenuto nascosto sia a me che a te."

"Lo so. Ma ora siamo qui giusto?"

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hurricane93