Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: CillyScarlet    22/11/2010    6 recensioni
Attenzione spoiler! tutta la storia della kuchiki in poche righe!
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuchiki Rukia
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho vissuto una vita che non ricordo affatto, e la mia morte è un'esperienza che non si può definire ottima. Infondo mi sono ritrovata nel peggior quartiere del Rukongai, ho vissuto rubando assieme ad altri scapestrati, i quali poi sono definitivamente morti quasi tutti. Ho deciso di dare una svolta alla mia vita entrando nella scuola per diventare Shinigami. Sono stata adottatata dalla nobile famiglia dei Kuchiki, ma questo di certo non mi ha reso più felice. Perchè? Tanto per cominciare ho praticamente abbandonato l'unico amico che avevo, in secondo luogo colui che chiamo Nii-Sama non si può proprio dire che abbia una grande considerazione di me. Poi sono entrata nella 13° brigata e qui ho conosciuto colui che per anni sarebbe stato la mia guida, il mio punto di riferimento, il mio primo amore. Indovinate un po'?! L'ho ucciso. Ok che un Hollow aveva preso possesso del suo corpo ma l'ho ucciso comunque. Ma mi consolo: lui mi ha donato il suo cuore. Sono andata sulla terra, ho donato i miei poteri ad un terrestre, dopodichè il mio unico amico e mio fratello sono venuti ad arrestarmi per poi portarmi alla forca! Sono stata reclusa, sbeffeggiata, e hanno tentato di giustiziarmi. Sono stata salvata! Non che questo mi abbia sollevata dai miei peccati. Io ero convinta di voler morire. Ho scoperto di avere avuto una sorella, la quale è morta!

Sono stata impossessatata da una bambola e ho tentato di uccidere i pochi amici che mi ero fatta. Sono stata salvata! Ho dato l'opportunità agli espada di rapire una mia amica portandola con me nella Soul Society. Ho combattuto contro un espada che si rivela non essere altro che l'hollow che ha mangiato l'hollow che mi ha fatto uccidere Keien-dono. Lo sconfiggo ma tra un po' ci lascio le penne. Se non fosse stato per Nii-sama a questo punto sarei morta. Non contenta vengo salvata di nuovo, e di nuovo, nel giro di circa due minuti. Riprese le forze vado con gli altri a scontrarmi con gli exequias e li faccio la figura della dura. Sì, già... fino a quando non arriva Yammy, il quale ha la portentosa capacità di aumentare la sua potenza rispetto al suo livello di furia. Rischio di essere stritolata e vengo scaravantata a terra da sto tipo, il quale nel frattempo è diventato gigantesco e con circa 30 paia di gambe. Comunque vengo salvata per l'ennesima volta. Dopo tutto ciò la persona alla quale ho donato i miei poteri li perde e sono costretta a dirgli addio. Ora, perchè mi piacciono i conoglietti? Perchè mi piacciono i coniglietti!




-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Grazie a tutti coloro che hanno commentato... sia per le belle recensioni, che per le brutte, che poi brutte non sono in quanto mi aiuteranno a migliorare. Grazie ancora a tutti... XD 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: CillyScarlet