Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: ivresse    22/11/2010    5 recensioni
Spoilers 4x09! One-shot sull'episodio dal punto di vista di Blair.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccovi uno sclero sulla puntata 4x09...scritta di getto....
Let me know what you think.

BLAIR'S POV

Mentre mi tocchi, mentre mi guardi, mentre fai l’amore con me, mi dici che mi ami.
Ami me o ami fare sesso con me?
Mi sembra così strano che tu mi abbia detto queste parole con così tanta facilità.
Ho dovuto aspettare mesi per sentirmi dire quel tanto atteso e sospirato I love you, too.
Ho lottato e ho creduto nel tuo amore, anche se tu non eri in grado di dimostrarmelo.

Ho atteso e anche quando stavamo insieme, quando eravamo una coppia, dirmi quelle parole era per te sempre difficile.


I love you.

E tremo, e mi batte forte il cuore, la voglia di stringerti ancora più forte a me mi assale.
Fingo di non aver sentito le tue parole, ho paura, paura che sia un sogno, che sia la mia immaginazione, che non siano vere.
Ma quando ho sentito la tua voce, così dolce e delicata, inaspettata, ho capito che ti amavo anch’io.
Poi ho visto il tuo sguardo e ho capito che ti eri pentito, che quelle parole erano forse venute dal tuo cuore, ma che non avevano davvero importanza.

Ma da innamorata, non ho potuto fare a meno di sperare.

I meant it Blair, with all my heart.

Prima la tua insicurezza, poi la conferma. La conferma che mi ami, che quelle parole non erano state dette per nulla. Forse nate dal tuo inconscio, ma dal profondo del tuo cuore.
Allora credo che ci sia una possibilità, che dopo tutto il dolore ci possa essere la serenità, l’amore, la pace e la gioia.


Ma niente è perfetto.
Come una stupida, ho seguito il mio cuore, ancora una volta e mi sono ferita.
Ho seguito te, sono venuta a quella festa e ho lasciato il mio futuro in bilico, per te, l’ennesima volta.

Apparently rules are there to be broken. We can have it all.

No. You can.


E mentre mi dici che possiamo avere tutto, non ti rendi conto che io, con te, non sarei mai completa.
Prima di stare con te vorrei affermarmi, non voglio essere considerata solo la ragazza di Chuck Bass.
Tu dici che siamo come Brad e Angelina, no, non lo siamo.
Loro prima di essere una coppia perfetta, si sono affermati singolarmente, ognuno per le sue qualità, indipendentemente uno dall’altro. Tu ti senti già realizzato, io no, non ancora.
Sarei solo la tua ombra, il tuo riflesso. Niente di più.


E poi quelle parole:

If two people are meant to be together, eventually they’ll find their way back.

Anche per noi sarà così? Anche noi ci ritroveremo?
Da questa frase, capisco che mi ami davvero e sono soddisfatta.
Ma adesso devo seguire la mia testa,devo crescere prima di stare con te.
Invece tu sei già maturato, l’ho capito dalle tue parole.
Mi hai detto che mi ami e che mi aspetterai.
Mi aspetterai davvero? Lo spero.
Perché ci amiamo davvero, allora ci ritroveremo?

Niente è più certo, tranne il mio sentimento.
Ti amo, Chuck.
Ti sfioro la guancia, ti guardo negli occhi.
E vado per la mia strada, finalmente sicura che questo non è un addio ma solamente un arrivederci.
A presto, Bass.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: ivresse