Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |       
Autore: The DogAndWolf    22/11/2010    0 recensioni
13 momenti mai visti della vita (e non solo) degli specializzandi e dei chirurghi più famosi della tv in 100 parole esatte.
Ho avuto l'ispirazione per queste ff qualche mese fa... ho letto una ff su Grey's Anatomy in questo sito, che partecipava o aveva partecipato a un concorso.
Il concorso consisteva nel scrivere tante drabble quante le lettere del proprio nickname, dando ad ognuna un titolo che avesse come iniziale le stesse lettere, scegliendo come protagonisti chi si voleva tra i personaggi di questo telefilm.
C'è di tutto, dalla depressione totale alla stupidità più assoluta...
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tentazione
Mark scorse dei capelli biondi e dovette, ancora una volta, frenare l’impulso di andare a parlare con la “nuova” specializzanda, alias Lexie Grey. Anche sapendolo faceva fatica ad astenersi dall’avvicinarsi a lei, ridere con lei, guardarla ancora una volta negli occhi.
Non gli regalò nemmeno uno sguardo di sottecchi. Si girò e se ne andò, ignorandolo e morendo un po’ dentro, ma questo Mark non poteva saperlo.
Sospirò mestamente e lanciò uno sguardo malizioso a Teddy Altman.
Semplicemente perché Mark McSteamy Sloan era la tentazione in persona e, in quanto tale, non poteva resistere alle tentazioni che gli sfilavano davanti.
 
*****
Apro questa serie di drabble con uno dei miei personaggi preferiti: Mark Sloan. ^^
Questa drabble mi è venuta molto facilmente, forse proprio perché amo il nostro buon vecchio Mc Steamy. xD
Ovviamente, è ambientata dopo la rottura tra Lexie e Mark (coppia che, tra l'altro, adoro).

Hope you liked it! ^^
Dog
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: The DogAndWolf