Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bubi90    23/11/2010    1 recensioni
Raccolta partecipante al Characters&Themes Challenge di vogue.
Ecco a voi una raccolta di drabble sul tema della prigionia, raggruppante molti degli animali più o meno amati del mondo di HP....
Cosa combineranno ad esempio la pericolosa Nagini, il coraggioso Fierobecco o il tenebroso Aragog? Per scoprirlo apprestatevi pure alla lettura di queste deliranti drabble!
Ti senti in trappola.
Soffocato dalla stoffa della coperta...
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble partecipante al Characters&Themes Challenge di vogue.

Titolo: Guscio
Personaggio: Norberto
Tematica: prigionia

 

Norberto

 


Ti senti in trappola.
Soffocato dalla stoffa della coperta, che circonda il tuo guscio.
Sei un uovo, ma questo non ti impedisce di sentirti oppresso da quel calore eccessivo.
Vuoi uscire.
Non resisti più, rinchiuso in quel mondo bianco, senza aria, senza luce.
Senza esitazione, inizi a beccare il guscio.
È uno spazio troppo piccolo per un drago, una culla asfissiante per te.
E con una serie di colpi decisi finalmente riesci a rompere la tua barriera, il tuo ostacolo verso il mondo.
C’è una luce accecante fuori dal tuo uovo, fuori da quella che è stata la tua casa.
Ma finalmente sei libero.
Hai distrutto ciò che ti teneva in trappola: la tua prigione.





Eccomi di nuovo a rompere.
Ho aperto anche quest'altra raccolta di drabble, che partecipa come già scritto alla challenge di vogue.
Visti i tanti personaggi ho pensato di raccoglierli a gruppi, e quindi eccomi con un accozzaglia
un po' fuori dal normale!
Solo animali qui, da quelli più mansueti a quelli decisamente più pericolosi...chissà che cosa ne verrà fuori!
Comunque spero che leggerete e recensirete queste drabble deliranti!!!
Un bacio a tutti
bubi90
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bubi90