Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |       
Autore: winry8827    23/11/2010    9 recensioni
Piccole storie sul desiderio di sete dei vampiri, ogni capitolo è indipendente dall'altro.
Genere: Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La seduzione del sangue'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Sete
 
 
Nell’immenso castello camminava turbato, inquieto il suo animo desiderava un pasto vorace.
I passi aumentavano di intensità, veloce percorreva l’atrio nell’attesa.
Con ansia attendeva la cena.
Crescente era il nervosismo, la fame, precisamente la sete.
Voglia di sangue, di vita che scorre, da un corpo ad un altro, morte per uno vita per l’altro.
Voglia crescente di nutrirsi di purezza, sangue dolce di un bambino, gustoso sangue di una vergine.
L’intensità del sole diminuiva, ma il desiderio in lui si accendeva sempre più forte, luminoso, vivo.
La voglia accecava la ragione.
Gli occhi profondi inghiottivano in un sol sguardo, anch’esso famelico divorava la preda scegliendola.
Come l’acqua per l’uomo è la vita, così il sangue per il vampiro.
Sete solo questo provava, ciò che sempre avrebbe provato.
Bere solo questo voleva.
Dissetare la sua sete di sangue, sete di vita.
 
 
 


Angoletto dell’autrice…
Salve a tutti è la prima flashfic/storia che dedico ai vampiri siate clementi.
Le ripetizioni sono volute per creare un climax crescente di desiderio di sete, io stessa dopo aver scritto ho bevuto…l’acqua!
L’unica luce che prova è l’immenso desiderio di bere, che acceca la ragione, ma anche questo come la luce del sole potrebbe ucciderlo se non lo appagasse.
Spero solo che possa piacere a qualcuno, fatemi sapere.
Essendo nuova in questa sezione non so se altri abbiano scritto una storia simile, ma se così fosse mi scuso.
 
Ringrazio chi legge e chi commenta, sperando lo farete.

 
 
 
 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: winry8827