Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: flowerburst    23/11/2010    1 recensioni
Un ragazzo che si trova a parlare parlare e parlare, lo leggete così, uno che parla e parla. E parla continuamente, potrebbe sembrare davvero uno che delle cose non ne sa niente.
E' un po' il mio stile, è un po' quello che scrivo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Poi però che facevano più casino erano la Centoz e la Gasparella. Che poi di cognome non mi ricordo mai se faccia davvero Gasparella o Gasparini, insomma, non importa, è una con una matassa di ricci biondi lunghi fino ai fianchi, una cosa incredibile, peccato per il naso, sennò per il fisico e tutto il resto giuro che è veramente bella. Un po’ troppo superficiale, forse. Sì, ogni volta che passavamo per Oxford Street commentava le vetrine e il modo in cui erano disposti gli accessori, e i modelli che avevano scelto, e i capelli. Poi io di moda non ci ho mai capito tanto, ma secondo me nella sua superficialità lei vedeva le cose dove dovevano andare, no? Lei diceva che non potevi mettere un colore così a caso assieme ad un altro, oddio, lo potevi anche fare, per carità, solo che la gente se ne rendeva conto. Cioè dovevi metterci del tuo anche lì, doveva avere un suo perché l’arancione in mezzo al viola. Poteva anche non c’entrare nulla, ma aveva un perché. Lei è proprio attaccata a questi suoi perché. “Non c’entra che gli altri sappiano quale sia il motivo, l’importante è che lo sappia lo stilista.” Sì, beh, questo non lo so, come non so per Luca cosa sia la musica, boh, insomma, io vivo le cose per come me le raccontano, se non le conosco. Fatto sta che ragione o no avesse la Gasparella o Gasparini come vuoi chiamarla, io adesso le vetrine le guardo in un altro modo. Basta un niente, eh, a volte, per farti cambiare il punto di vista, pure sulle vetrine. Guarda te. »
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: flowerburst