Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Oswin_Pond91    23/11/2010    7 recensioni
Ho sempre sognato di immaginare Damon nel giorno in cui prenderà la decisione di andarsene da Mystic Falls per amore della sua adorata Elena.
Lo farà scrivendole una lettera, in cui racconterà tutto
Non posso essere così egoista da portarti via da lui … mio fratello … colui che secoli fa ha completato la mia trasformazione, rendendomi ciò che sono … un mostro assetato di sangue, che non può ribellarsi al sua natura di cacciatore.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Cara Principessa





Ti guardo dormire a letto e penso alla nostra ultima conversazione, di certo non è stata una delle migliori in tutta la mia vita. Come al solito io sono stato uno stupido mentre tu continuavi a difendermi da Stefan.

 Finalmente sono riuscito a farti dire le parole che volevo “Hai perso la mia amicizia Damon”. Un colpo al mio cuore, ormai morto da 150 anni.

Vederti, anche solo per litigare, mi ha fatto male. Non posso essere così egoista da portarti via da lui … mio fratello … colui che secoli fa ha completato la mia trasformazione, rendendomi ciò che sono … un mostro assetato di sangue, che non può ribellarsi al sua natura di cacciatore.

Non merito nulla da te: amore, compassione, felicità …

Io non potrò meritare questi sentimenti, ma lui sì, Stefan. Lo sai, mi sembra di rivivere una vecchia storia dove c’era una ragazza, Katherine, litigata fra due fratelli.

Solo che tu non sei lei … bensì il suo esatto opposto.

Non voglio che la storia si ripeta. Per questo motivo ho preso la decisione di allontanarmi da Mystic Falls, per sempre.

Lo so, mi odierai per tutta la vita per ciò che sto facendo, ma devo farlo per il tuo bene.

Lo ammetto, anche per la mia salute mentale …

Dentro la busta ho messo un piccolo regalo per te. E’ il nastro blu del vestito il giorno che ho sostituito Stefan al ballo per la reginetta di Mystic Falls … eri bellissima … una vera principessa.

Veglierò sempre su di te.

 

Tuo Damon

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Oswin_Pond91