Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MicroCuts    23/11/2010    3 recensioni
Drabble che narra del momento in cui Argus Gazza crede che Harry abbia ucciso Mrs Purr al secondo anno.
Osservandolo, medita vendetta.
Vendetta che in parte avrà, in seguito, con l'arrivo della Umbridge.
***
L'unico sentimento a cui poterti aggrappare, in quel momento, è la voglia di vendetta.
Perchè si, te lo senti, Potter l'avrebbe pagata cara per ciò che ha fatto alla tua gatta.
Non importa quanto ci avresti messo.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Altro personaggio, Harry Potter, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La gatta


Osservi la tua gattina stecchita sotto le mani del preside.
Mormora a bassa voce incantesimi, sotto lo sguardo attento di Severus.
Lanci, di continuo, occhiate truci a quel Potter.
Come è riuscito a fare del male alla tua amata Mrs Purr?
Non riesci a capacitartene.
Quell'essere cosi vivace, ora, ha gli occhi vacui.
Vacui come la tua mente.
Non riesci neanche ad immaginare che sia morta.
Cosa farai adesso che senti di aver perso tutto?
L'unico sentimento a cui poterti aggrappare, in quel momento, è la voglia di vendetta.
Perchè si, te lo senti, Potter l'avrebbe pagata cara per ciò che ha fatto alla tua gatta.
Non importa quanto ci avresti messo.





Buon pomeriggio!
Rieccomi con un'altra Drabble.
Prima di tutto, ringrazio chi ha recensito ed inserito tra le ricordate la mia scorsa storia.
Grazie di cuore, davvero.
Allora, come avrete letto prima, ho deciso di analizzare, anche se in minima parte, i sentimenti che hanno animato Gazza nel vedere la sua povera e tanto odiata gatta pietrificata.
Penso che sia un personaggio molto sofferente e che veda in Mrs Purr una delle poche 'persone' che gli vogliono bene.
Detta questa piccola spiegazione non mi resta che augurarvi una buona giornata.
Recensite se vi va,
Lucia.


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MicroCuts