Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: AkaRen    23/11/2010    4 recensioni
Ciao =) Sentendo una canzone mi è venuta un'idea, e quindi ho scritto questa piccola one-shot sui pensieri di Leah... siete curiosi di leggerli? allora venite a fare un salto!! ^^
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leah Clearweater | Coppie: Leah/Sam
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ciao =)
Mi è venuta in mente questa one-shot, sentendo “nessuno mi può giudicare” di Caterina Caselli…
Ed ho immaginato come deve sentirsi Leah, ogni volta che sta vicino a Sam, e di tutti i suo ripensamenti ecc… Ora, vi lascio al capitolo, che credo vi interesserà di più xD :
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
POV LEAH
Appena tornata a casa, Leah si mise a scrivere una lettera per Sam, sotto le note della canzone che più in quel momento l’aiutava ad esprimere i suoi sentimenti. La sua penna scriveva veloce sul foglio di carta… Inizio a scrivere le prime parole:
“Caro Sam,
La verità mi fa male…lo so…
La verità mi fa male… lo sai…
.
Certo che lo sai, ma tu preferisci stare con quella Emily, come se non ti dicessero niente gli anni trascorsi con me, a baciarci, innamorati…
Nessuno mi può giudicare nemmeno tu….
E lo sai benissimo, soprattutto dopo quello che mi hai fatto: mi hai fatto troppo male, e mi hai creato una ferita dentro di me incurabile…
La verità ti fa male lo so…
Lo so che ho sbagliato una volta, e non sbaglio più…

Sì, ho sbagliato. Ho sbagliato a pensare che tu saresti tornato da me, con un sorriso in faccia, e pronto a dirmi un’altra volta: “Ti amo. Tu sei la mia unica donna, voglio stare con te per sempre”; come ho sbagliato a pensare di potermi innamorare di un altro licantropo, perché per me esisti ed esisterai solamente tu. Sono nata per soffrire.
La verità ti fa male lo so…
Dovresti pensare a me…

Invece di pensare a lei… La “tua” Emily. Dovresti pensare a me, ed amarmi come facevi prima, ma invece no, lei ti ha rapito il cuore, e tu, per liberarti di me, hai usato la scusa dell’imprinting… Io ti amavo, e non credevo tu mi avresti mai fatto questo.
E stare più attento a te…
C’è già tanta gente che… c’è la su con me, e non so perché…

In realtà lo so il perché: perché li torturo con la storia tra me e te… Tu, volente o nolente, farai sempre parte del mio cuore, e non ci puoi fare niente… Non ti dimenticherò mai.
Ognuno ha il diritto di viver come vuol…
Quindi non mi torturare la testa dicendo ciò che è giusto e cosa sbagliato; e non mi chiedere di ritornare da te, perché io una volta staccata da te, non tornerò più. Questo lo devi capire, e io DEVO allontanarmi da te, per provare a non soffrire più… anche se questo non cambia le cose, almeno non ti vedrò più coccolare, abbracciare e coccolare Emily… E questo mi aiuterà.
Per questo una cosa mi piace e quell’altra no…
Sì. Mi piace che tu sarai circondato di licantropucci, e che loro diventeranno forse gli alfa dei queliute, ma non mi piace che non sia io a darti quei licantropi, e che tu rimarrai per sempre con Emily.
Una cosa però te la devo: dirti grazie. Grazie Sam per avermi donato amore e protezione, per quel tempo in cui siamo stati veramente e profondamente felici INSIEME.
Ti Amo, non dimenticarlo mai in ogni secondo della tua esistenza, e ricordati che io sarò sempre qui dentro.” E si toccò il cuore. Poi, andò da Sam, e, tristemente, gli consegnò la lettera. Poi, prima che Sam potesse spostarsi, lo baciò. Sam rimase immobile, tranne che per una cosa: stava circondando le spalle di Leah. Quando Leah finì, Sam la guardò non capendo quel gesto. Leah però, potette godersi la belezza di un sorriso di Sam, l’ultimo sorriso. Si voltò, si trasformò in lupo, e se andò. Dal momento, nessun Queliute l’ha più rivista, anche se continuano ogni giorno, inutilmente, a mandarle lettere; persino di SAM!!...

Angolo dell’autrice:
Beh… spero vi sia piaciuto…. A kiss =)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AkaRen