Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: visbs88    23/11/2010    8 recensioni
Kagura incontra Sesshomaru dopo essere stata ferita gravemente da Goryomaru. I suoi pensieri, le sue emozioni, le sue speranze mentre gli parla e quando se ne va in volo sulla sua piuma.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagura | Coppie: Kagura/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorpresa ;-)
So che dovrei aggiornare “Vita da mercenari”, ma mi è venuta in mente questa piccola shot e ho deciso di metterla per iscritto, con la speranza che vi piaccia…
La dedico a coloro che hanno recensito “Vita da mercenari” (lovlygirl, DivinaKagome, Miss Adler, fmr18_onepiece, Blu Notte, harua_96, Hartee), a chi l’ha messa nelle preferite (Hartee, harua_96, lovlygirl) e chi l’ha messa nelle seguite (Blu Notte, Miss Adler, sesshoyue) ^.^
Un grazie speciale va anche alle persone che mi hanno messa tra gli autori preferiti, cioè ale_chan88, Alys93, eien91, Hartee, Katy93, LittleSango, lovlygirl, mokomoko e mokomoko_sama ^.^
Bene, ed ora vi lascio alla storia, che parte da un momento un po’ dimenticato, ma che io ho adorato… cioè quando Kagura, ferita da Goryomaru, vola via e cerca Sesshomaru ^.^
Vi lascio alla storia!
Buona lettura!
 
Mi sveglio.
Mi sveglio, e mi viene da sorridere.
Naraku… mi hai salvata. Involontariamente, ma l’hai fatto. Hai il mio cuore, mi controlli, ma senza volerlo mi proteggi.
Tuttavia, c’è qualcosa di strano. Dove sono finita?
Vedo davanti a me quella bambina, Rin, mi pare… Quel rospo fastidioso… Significa che…
L’ho trovato.
Lui.
Il mio ultimo pensiero.
Lui.
Lo vedo. Lì seduto su un masso, di spalle.
Bellissimo.
Naraku e Sesshomaru mi hanno salvata.
Inutile specificare a chi sono realmente riconoscente.
Parliamo. Non lo ringrazio. Gli sono grata per avermi salvata, ma certo non mi abbasso ad adorarlo, come quel dannato kappa.
Fa per andarsene. Sembra interessato a me solo quando gli dico del cuore di Naraku.
Significo solo questo per lui. Io non valgo nulla ai suoi occhi, ai suoi meravigliosi occhi ambrati.
Gli spiego la situazione, sperando di interessarlo un po’. È l’unico che possa liberarmi…
Ma perché diavolo mi risponde solo quella salamandra? Mi interessa Sesshomaru, non Jaken…
- Se è vero quello che hai detto, Naraku è già perfettamente informato del fatto che tu stai prendendo di mira il suo cuore.
Finalmente. Anche se la dolcezza non sarà mai il suo forte. È sempre gelido, come al solito.
- Non riuscirai ad ottenere nulla se ti esponi ancora di più.
È preoccupato per me, per caso? E che succederebbe se si esponesse lui?
- Kagura… hai intenzione di far lavorare Sesshomaru per te?
Mantengo un’aria distaccata, mentre gli dico cosa penso davvero su di lui. Le mie non sono adulazioni. Credo veramente che sia l’unico in grado di tener testa a Naraku. Mai ho incontrato un demone più potente di Sesshomaru. Inuyasha ha molta fortuna e forza di volontà, ma non gli basteranno in eterno. Suo fratello invece ha la forza demoniaca.
Forse l’ho messo un po’ in imbarazzo, perché non mi risponde e gira la testa, quasi sprezzante. Poco male, si è staccato un cubetto di ghiaccio dall’iceberg.
Basta.
La bambina mi chiede se me ne vado di già. Perché vuole che rimanga?
No… io in realtà non ero andata lì per chiedere aiuto a Sesshomaru.
Lascio la mia frase in sospeso, salgo sulla mia piuma e volo via.
Mi giro un’ultima volta a guardarlo.
Ho pensato a lui.
Ho avuto veramente paura di morire, e ho pensato a lui.
Bel tipo, quello di cui mi sto innamorando. Perché non lo nego a me stessa. Ma so anche essere realista. Non pessimista, realista. So che non proverà mai nulla per me.
Non mi ha mai aiutata apertamente. Mi ha salvata perché ero con la bambina. Per lei sì che farebbe di tutto. Che vergogna… sono gelosa di una mocciosetta chiacchierona.
È solo un ghiacciolo, non prova niente per nessuno, a meno che non sia odio o ribrezzo. E se qualcuno ha il privilegio di contare qualcosa per lui, Sesshomaru si guarda bene dal mostrarlo apertamente.
Tuttavia, sin dalla prima volta in cui l’ho visto, mi è sembrato affascinante. Tenebroso, sì, serio, gelido, ma affascinante. E forte. Forse anche un pochino meno menefreghista di quello che dimostra.
Come diavolo si fa a innamorarsi di uno così, che a mala pena ti degna di uno sguardo, e se lo fa è per guardarti male o senza far trapelare emozioni? A volte, è pure antipatico, perlomeno con me.
Ma è speciale. Ricordo di avergli detto, quella volta in cui non ha accettato di aiutarmi in cambio dei frammenti di Sfera, che non merita di essere chiamato uomo. Ora non ne sono più molto convinta.
Si aggiunge anche l’aspetto ironico. Non posso donargli il mio cuore, per il semplice fatto che non mi appartiene. È di Naraku. Forse è meglio così. Non rischio che mi esploda nel petto, quelle rare volte in cui incontro lo sguardo dorato di Sesshomaru.
Spesso lo penso, quando guardo la luna.
E l’ho pensato anche quando Goryomaru mi ha colpita con quel suo dannato raggio di luce o quello che è.
Ho voluto rivederlo.
Mi sono innamorata di un ghiacciolo. Un ghiacciolo stupendo, ma pur sempre un ghiacciolo.
Lo amo così.
Non valgo niente per lui, per il mio Sesshomaru, che mio non è affatto.
Sospiro, mentre volo nel cielo.
Un giorno, forse, ti scioglierai, maledizione.
Sappi che io attendo quel giorno, mio amato glaciale Principe dei Demoni.
Mio amato Sesshomaru.
 

Fineee!!!
È venuta un po’ diversa da come l’avevo pensata… ma è meglio così ^.^
Spero tanto che vi piaccia, e ringrazio già tantissimo anche chi solo la leggerà!!
Lasciatemi un parere, per vedere se ho fatto proprio uno schifo…
Grazie mille!!
Visbs88
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: visbs88