Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hyperviolet Pixie    24/11/2005    7 recensioni
Piccola oneshot senza pretese! I pensieri di Sirius riguardo una ragazza misteriosa...
Aspetto recensioni! Grazie!
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è una fanfiction senza pretese… Senza pretese perché sto morendo dal mal di testa e non riesco quasi a concentrarmi.

Questa è una oneshot che in teoria dovrebbe parlare dei sentimenti di Sirius Black nei confronti di una ragazza misteriosa, ma visto che io sono completamente fuori, non si può mai sapere cosa ne viene fuori!

Allora, questa storiellina è nata mentre canticchiavo “Per me è importante” dei Tiromancino, e visto che non so le parole perfettamente a memoria e che non ho voglia di andarle a cercare, non sarà una songfic!

Ora vi lascio alla lettura… Dopo vi va di recensire?

Grazie!

Ah, in certi punti potrei sembrare illogica, ma ripeto: ho mal di testa!

Per me è importante

Anche adesso ti sto pensando… è una cosa normale, dopotutto sei di fianco a me che stai riposando. Il tuo capo è posato sul mio petto, le tue braccia mi cingono delicatamente i fianchi. Sei bellissima, lo sai?

Sembri un angelo, ma io so perfettamente che non lo sei: tu sei una guerriera.

Il mio angelo dalle ali macchiate di sangue, sangue indelebile come le emozioni che mi fai provare e che so che non torneranno mai più.

Mai più, perché io e te non possiamo stare insieme…

Ed ecco che il mio pensiero vola verso te… di nuovo…

Stai dormendo ignara degli interrogativi che mi feriscono il cuore.

Perché non potremo mai più stare insieme?

Nonostante tutto, voglio solo che tu sappia che non ti dimenticherò mai.

Le immagini che mi offuscano la mente non saranno mai trascurate, accantonate, perché sono delle indelebili emozioni che non posso più provare.

Ti continui a muovere nel sonno… sembri agitata, amore mio… Perché?

Stai parlando… ma cosa stai dicendo?

- Sirius… non mi abbandonare…- la tua voce è leggera e mi colpisce subito al cuore.

Io? Tesoro, sai benissimo che se fosse per me non ti abbandonerei mai!

Perché tu sei la cosa più preziosa che ho… sei il mio gioiello!

Un gioiello di inestimabile valore.

Non ti voglio abbandonare!

Sai benissimo che per me è molto importante il sentimento che ci lega, anche se fino a poco tempo fa ne’ io ne’ te l’avremmo ammesso.

Troppo orgogliosi per accettare il fatto di essere rimasti scottati dalla fiamma dell’amore, troppo insicuri per accettare questo nuovo sentimento mai provato prima.

Dopo tutto questo ragionamento piuttosto illogico, mi viene da chiedermi: ma quello che ci lega è amore?

Cos’è l’amore, infondo?

Noi due non saremo mai in grado di capire il vero significato di questa parola se prima non riusciamo a vivere questa emozione alla luce del sole, senza nasconderci dalle occhiate altrui.

Io e te abbiamo sempre tenuto tutti all’oscuro di questa nostra storia. I miei amici non lo sanno.

Per me, tu sei talmente importante che mi viene voglia di affacciarmi dalla Torre di Astronomia e di urlare tutto ciò che provo per te ai quattro venti, sempre ammesso che io riesca a capirlo…

Ed ecco che il mio pensiero vola verso te… di nuovo.

Ormai sei la mia ossessione!

Il mio ultimo pensiero la sera prima di addormentarmi e il primo della mattina, quando mi sveglio.

E devo dire che mi piace…

La tua immagine riflessa nello specchio della mia mente, mi aiuta a passare meglio una giornata che altrimenti sarebbe stata triste e vuota.

Nemmeno gli scherzi a Mocciosus, ormai, mi interessano più.

Mi interessi solo tu!

Tu, la regina delle mie riflessioni illogiche.

Spero solo di non dimenticare mai, anche quando le nostre strade saranno irreparabilmente divise, tutto ciò che provo per te .

Le indelebili emozioni che non posso più provare.

Mi mancherai. Lo sai, vero?

Vorrei baciarti, ma ho paura di spezzare il tuo sonno.

Spero solo che tu starai vedendo con gli occhi della mente, un futuro felice, dove ci saremo io, te e tanti marmocchietti felici.

So che odi i mocciosi, ma sarebbe un bel sogno.

Ti stai svegliando…

- Sirius…

- Sì?

- Ho paura!

Ti abbraccio forte, per farti capire che se fosse per me io ci sarei sempre .

- Anche io.

- Ho fatto un incubo terribile!

- Tipo?

- Ho sognato che ti uccidevo.

- E’ stato solo un brutto, bruttissimo sogno, come vedi sono ancora qui. Continua a dormire.

Hai sognato di uccidermi? Forse questo sogno è un segno del destino: non ci sarà un futuro per noi come coppia.

Ormai lo so.

Non ci posso fare nulla se anche il fato si accanito contro di noi.

Nulla.

Ormai l’ho capito: ti amo Bellatrix!

Ci tengo a dirtelo anche se non cambierà in nessun modo il nostro destino.

Te lo dico perché:

Per me è importante!

E ora immaginatevi questa ultima battuta intonata dal cantante dei Tiromancino ed accompagnata dalle note finali della canzone… chiudete gli occhi e focalizzate l’attenzione sulle figure di Bellatrix e Sirius abbracciate, non è una bellissima immagine?
ma adesso, recensite!!!!!!!!



Tonkseremus4ever: anche io credo che come coppia sia contro natura, ma ultimamente, grazie alla bellissima "The time is running out" di Fleacartasi ho imparato ad amarla, e così mi sono detta: perchè non scrivere su di loro? Baci!


Iride89: grazie per i complimenti! Sono davvero felice che ti piaccia la coppia e questo mio scritto! Baci!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hyperviolet Pixie