Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: AuriPonte    24/11/2010    3 recensioni
Eccolo qui .... questo è il primo capitolo della mia prima fic =).... sono ancora alle prime armi ma spero che vi piaccia =) .... se avete da dire qualcosa ditemelo pure, io le critiche le prendo come consiglio .... ringrazio chiunque legga le mie storie.... Grazie Mille.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Non so dove sono …. Aiuto dove mi trovo!?! Ho paura,sento un odore strano,un odore che già conosco molto bene …. Definibile più che altro come odore di mare. Ah si …. Ora mi viene in mente, sono nell’ospedale vicino alla spiaggia ma …. Cosa mi è successo?? Perché ho queste flebo?? Ho freddo cazzo …. Mah …. Non è possibile, sta nevicando!!!! Ma come cazzo può essere?? … ieri era luglio! E …. e Simone …. Simone dov’è?? Cazzo Simone dov’è? >> penso io. Preoccupatissima inizio a chiamare il dottore. Arrivato in camera con aria cotenta mi dice << Signorina Valle finalmente!! Sono sei mesi che aspettiamo che si svegli dal coma! >>, << Coma?? Quale coma?? Sei mesi?? >> domandai io,<< Ma si signorina ha avuto un terribile incidente d’auto … non si ricorda?? >>, si che me lo ricordo …. Si certo … quello splendido giorno … chi è che poteva dimenticarselo?? …. Allora rispondo << Ah già mi ricordo >>,<< Perfetto Signorina … questo è un buon segno … tra qualche ora passeremo a fare tutti gli esami per vedere come procede la faccenda, intanto lei stia tranquilla e si riposi >> mi dice il dottore, << Si certo, ma …. >> cerco di chiedergli dov’è Simone ma mi fermo, << Signorina mi dica pure >>dice il dottore sorridendo, << Simone …. Il ragazzo che era con me quando è successo l’incidente dov’è?? >> chiedo con le lacrime agli occhi, << Ah si il Signor. Livi … si sta benissimo, è uscito dall’ospedale cinque mesi fa, è veramente un ragazzo bravissimo … sa, la viene a trovare ogni giorno sempre con un mazzo di fiori, vede? Quei fiori sul comodino glieli ha portati lui … >> risponde il dottore << Ohh … che dolce =) …. Grazie dottore Grazie di tutto =) >> dico al dottore,allora uscendo lui mi risponde << Di niente Signorina è stato un piacere >> allora chiude la porta e se ne va. In quel momento inizio a pensare ….. Penso a quello che è accaduto e cerco di farmi tornare in mente anche cose più indietro …..già si …. Inizio a ricordare …. È iniziato tutto quel fantastico 23 Maggio …. Già quel fantastico giorno …. alla mattina sulla metropolitana per andare a scuola mi sono caduti i libri, e lui come sempre gentile ed educato mi ha aiutato a raccoglierli, e quando i miei occhi hanno incrociato i suoi, mi sono subito innamorata, infatti, scendendo da quella metropolitana pensavo che non ti avrei mai più incontrato e invece …. Arrivata a scuola entra la prof. Come il suo solito di corsa dicendo << Ragazzi è arrivato un compagno nuovo, trattatelo bene che è un bravo ragazzo >> quando lo vidi entrare è stato come vedere un angelo splendido, anzi meglio, fatto sta che subito mi è scappato un sorrisino idiota …. E da li iniziammo a flirtare l’uno con l’altra. Quando un giorno mi ha inviato un messaggio di vederci in spiaggia, arrivo in spiaggia e vedo lui che mi aspetta con un palloncino a forma di cuore dove c’era scritto : VUOI DIVENTARE LA MIA RAGAZZA??…. Io allora scoppiai a piangere lo baciai e gli risposi di si …. E da li iniziò la nostra favola …. Il 25 Giugno 2009.… un mese dopo era il nostro mesiversario e alle 9:00 è venuto a casa mia dicendomi << Amore mio …. Oggi ti vengo a prendere alle 19:00 che andiamo a mangiare fuori ok?? >> e io risposi ovviamente << Certo amore, Ti Amo >>. Alle 19 esatte arriva e mi dice di andare con lui … io onestamente non sapevo dove mi stesse portando …. Ad un certo punto spunta un coglione è spuntato da un incrocio andando a 180 all’ora e ci è venuto contro,in quel momento mi è passata tutta la vita d’avanti. Ecco ora mi ricordo, mi ricordo che è arrivata un’ambulanza che ci ha portati subito all’ospedale, e da quando sono entrata in ospedale non mi ricordo più nulla … solo buio.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: AuriPonte