Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: two_dollar_bill    24/11/2010    5 recensioni
Zacky Vengeance è un ottimo chitarrista.
Zacky Vengeance è anche un bravo cantante.
Zacky Vengeance sa giocare a baseball e anche improvvisarti ballerino;
ma se c'è una cosa che Zacky proprio non sa fare è : usare un computer.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matthew Shadows, Zacky Vengeance
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
zee

 

 

Zacky Vengeance è un ottimo chitarrista.
Zacky Vengeance è anche un bravo cantante.
Zacky Vengeance sa giocare a baseball e anche improvvisarti ballerino;
ma se c'è una cosa che Zacky proprio non sa fare è : usare un computer.
La sua avversione per la tecnologia è pari a quella di un gatto per l'acqua,
tanto che preferisce sottostare ai ricatti di Shads, che pretende anche un
lauto compenso, pur di non mandare autonomamente una qualsiasi e-mail.

Quel giorno, però, il piccolo Vengeance si annoiava particolarmente: nessuno dei mille canali della tv satellitare riscuotevano il suo interesse, leggere un libro comportava la fatica di sceglierlo tra gli innumerevoli scaffali della libreria di casa Baker e leggere non era neanche una delle sue attività preferite.
Dei suoi amici non vi era traccia, Ichabod invece sonnecchiava amabilmente davanti al caminetto. Tutte le ipotesi vagliate fin ad allora erano state subito cestinate miseramente; così trovandosi quel diabolico "arnese" davanti agli occhi aveva deciso di tentare un approccio.

-Mmh vediamo un pò come funziona questo coso , dicon tutti che è divertente, cosa ci sarà mai di divertente in questa scatoletta ? Spero soltanto che non ci sia un pulsante di autodistruzione,altrimenti questa è la volta buona che lo faccio esplodere.-borbottò tra sè e sè mentre aspettava il carimento del sistema.

-Adesso per controllare le e-mail, come dovrei fare? Ma perchè non li predispongono al comando vocale!-
Zacky continuava a premere pulsanti a caso sulla tastiera, guardando pigramente lo schermo -Dai su, bel computerino, io non piaccio a te e tu non piaci a me, però adesso fai un piccolo sforzo e si accondiscendente!
Cos'è che m'aveva detto Matt?- strizzò gli occhi in un'eccessivo sforzo di memoria e le parole dell'amico gli suonarono un pò distorte nella mente "se proprio io non ci sono, t'ho salvato il collegamento diretto alle e-mail, proprio qui"
-Si, ma qui dove?!- esclamò confuso -Non mi ricordo. Perchè non lo ascolto quando parla, Dio Santo, quando si tratta di computer sconnetto il cervello! Ehi,bella questa battuta però! Sono proprio forte - rise stupidamente.
Lesse tutta la barra dei menù sperando in un colpo di genio - File, modifica, visualizza... cosa devo visualizzare, sto già visualizzando, idiota!... Segnalibri.- battè le mani - SEGNALIBRI! Era questa la parola...- Cliccò e ammirò gongolante il menù a tendina che si apriva dinnanzi ai suoi occhi, cercò velocemente e la bramata scritta "posta"  che comparve incredibilmente  "Oh oh!" esclamò soddisfatto
"E bravo Zacky, ce l'hai fatta... Allora non è poi così male questo arnese, se Shads lo vedesse, smetterebbe di darmi del bimbetto impedito!"
Con sguardo trionfale, fece scorrere il cursore fino al link che gli interessava, ma giusto prima di cliccare, sbagliò indirizzo -NO! Dannazione! Stupido Touch coso, ho sbagliato.E ora come faccio a tornare indietro!- piagnucolò -Perchè li fanno così piccoli e vicini questi nomi dei cosi del coso che mi serve, maledetti!-

Zacky sospirò sconfitto, guardando apaticamente lo schermo. La pagina, che aveva erroneamente selezionato, intanto si era aperta ma lui non ci fece caso, finchè la scritta M.Shadows [...] Zacky Vengeance , attirò la sua attenzione.
-E questo cosa dovrebbe essere?- si domandò con stampata in volto un'espressione da bertuccia curiosa.
"Fan Fiction from all over the World" Era il titolo che svettava luminoso e glitterato.
-Fan...che?!- si domandò inarcando un sopracciglio, poi spinto dalla sete di sapere cominciò a 
indagare.

Pochi minuti dopo era immobile davanti allo schermo del pc, gli occhi correvano velocemente su e giù per la schermata, la pagina era gremita di titoli di storie che, a quanto aveva potuto capire, avevano lui e Shads come protagonisti. Ci mise un pò a cogliere il perfetto funzionamento di quel sito, poi scelse a caso uno tra tutti quei titoli e iniziò a leggere pensando tra sè - Certo che i nostri fans ne hanno di inventiva, cosa avranno mai da scrivere su di noi, che siano recensioni di concerti? E cosa significa Lemon come avviso? Bah..."

Quello che successe dopo fu un alternarsi di eventi concatenati: in primis Zacky rise sonoramente, subito dopo il sorriso venne sostituito da una crescente espressione turbata, gli occhi, che non accennavano a volersi allontanare dal desktop, rischiavano di cadergli dalle orbite, e la bocca spalancata quasi toccava il pavimento.Deglutì più volte mentre le pagine scorrevano e la sua meraviglia era oltremodo inimagginabile,tanto che, nell'incapacità di mantenersi fermo sulla sedia, era finito a terra con un tonfo sonoro.

Dopo aver letto un paragrafo che suonava più o meno così " M.Shadows lo guardava immobile con quei suoi occhi penetranti, lo studiava. Solo un leggero sorriso increspeva il suo viso scolpito, d'un tratto gli si avvicinò lentamente,lo cinse con le braccia muscolose,sussurandogli qualcosa che fece rabbrividire il piccolo Zacky... (...) In pochi secondi il pavimento della stanza si riempì di indumenti abbandonati malamente in ogni dove, e dei gemiti poco casti riecheggiarono per la casa altrimenti silenziosa..."  Vee decise che aveva necessariamente bisogno di un bicchiere d'acqua per combattere l'ispiegabile arsura che l'aveva colpito.

Respirò a fondo prima di riposizionarsi davanti al suo pc: era sorpreso ed imbarazzato. Si guardò di sfuggita allo specchio, li vicino, notando che una sfumatura purpurea aveva preso possesso delle sue gote e si sentì sprofondare dalla vergogna quando, continuando a leggere, si rese conto che i pantaloni cominciavano a dagli un pò fastidio.
Trascorse tutta la notte fermo li davanti a fare ricerche su quello che "circolava" sul web ,riguardo lui e Shads; tanto che fu quest'ultimo a ridestarlo dal suo stato di trance quando la mattina dopo si presentò a casa sua di buon'ora.

-Woho!- esclamò il cantante indietreggiando quando lo vide lì seduto -Ok Zacky, è tutto a posto, ora allontanati lentamente da quel computer, senza fare movimenti sconsiderati.-
-Mh?- mugugnò Zee voltandosi lentamente a guardarlo: aveva gli occhi socchiusi,gonfi e rossi per il sonno e le troppe ore trascorse davanti allo schermo, gli ci volle qualche minuto per capire chi aveva davanti -Shads?... MATT!" esclamò sussultando, balzò in piedi così rapidamente che la sedia cadde rovinosamente a terra -Cosa ci fai qui??!-
gli domandò arrossendo guardandosi intorno incerto.
-Ho portato la colazione!- gli sorrise M.Shadows -E' sul tavolo in cucina, vai prima che il caffè si freddi; ed ho anche portato le ciambelle che ti piacciono tanto! Oggi è sabato, non ricordi? Il giorno delSistemiamo le questioni informatiche di Zacky in cambio di un buon compenso!- 
-Ah, si... hai r-ragione.- commentò poco convinto il piccolo
-Che ti prende amico, hai un aspetto orribile oggi, non hai dormito?!- gli domandò facendo qualche passo in avanti.
-No, io non... Forse mi sono addormentato sulla tastiera.- constatò Zee, e la sua faccia assentiva, dato che aveva assunto sulle guancie la forma dei tasti. Lo fissò ancora stordito, con uno sguardo vacuo, ma appena lo vide avvicinarsi afferrò il computer e lo chiuse di colpo ricordandosi cosa stava e aveva letto tutta la notte. 
Shads lo sguardò stranito -E dimmi un pò cosa ci facevi li davanti al pc? Non eri tu che odiavi quella scatoletta infernale?! Hai mica scoperto
YouPorn?- rise sguaiatamente
-Si io, no, cioè... Niente! Non facevo proprio niente. Ciambelle avevi detto?-
-Emh, si...- rispose Matthew sempre più sorpreso per quello strano comportamento e per il repentino cambio di argomento.
-Allora non so perchè sono ancora qui a parlare con te...- borbottò gesticolando e si dileguò diretto in cucina.  

Matthew lo osservò finchè non scomparve dietro l'angolo, il suo amico era sempre stato un pò particolare ma quel giorno stava dando il meglio di sè
-E' proprio come un bambino, quando non dorme diventa isterico...- sghignazzò -... e ora a noi, vediamo un pò cosa c'è da fare oggi, anzi vediamo un pò cosa ha
convinto Zee ad avvicinarsi alla cosa che odia di più...
Oh merda.-

Intanto in cucina,Zacky fissava una ciambella così intensamente che sembrava gli stesse parlando.
Nella sua mente vorticavano tante di quelle idee, domande, supposizioni che credeva gli sarebbe esploso il cervello da un momento all'altro.
Aveva bisogno di risposte e di sicuro quel succulento dolciume non avrebbe potuto dargliele, così l'addentò godendo del suo sapore paradisiaco,che per un attimo l'allontanò dal principale pensiero che lo assillava: se Shads avesse scoperto quello che aveva visto, come avrebbe reagito?
Sarebbe andato su tutte le furie,l'avrebbe ucciso e avrebbe banchettato con il suo cadavere? Di certo non era colpa sua, lui vi si era imbattuto per caso e sopratutto non ne era l'artefice, ma non si poteva tralasciare il fatto che le aveva lette ininterrottamente per tutta la notte e sarebbe stato terribilmente imbarazzante! Gli avrebbe dato del maniaco!... Forse avrebbe solo riso, nella migliore delle ipotesi.

-Basta!- esclamò a se stesso - Sono uno sciocco, paranoico. Non c'è modo che Shads lo scopra se non sono io a dirglielo, e la mia bocca è sigillata. Mi sto preoccupando inutilmente, trasformando in un'enorme problema qualcosa che non è neanche un problema in realtà!-
Il problema vero, e lui lo sapeva anche se cercava di negarlo a se stesso, era che tutto quello che aveva letto gli piaceva, gli piaceva terribilmente! L'avrebbe volentieri utilizzato come copione e messo in scena all'istante.

-ZACKARY JAMES BAKER VIENI SUBITO QUI!- la possente voce di Shads lo raggiunse in cucina facendolo trapassandolo come una saetta
- Ecco sono un uomo morto! Come ha fatto a scoprirlo!!?!...- bisbigliò ad un interlocutore invisibile, e a passo lento ed incerto si diresse in salotto, dove l'amico lo attendeva con un cupo sguardo sul volto. Oltrepassò la soglia sudando freddo, il panico stava per avere il sopravvento così iniziò a bofonchiare frasi senza alcun senso logico-
- Io non sapevo ... cioè non dovevo,  ma non potevo! Come avrei potuto dirtelo?! OH NON CAPISCO! Non uccider-mi...-
-Non ucciderti sarà molto, molto difficile...- rispose Shads guardandolo serio
-...Ti prego lasciami spiegare.- cercò di difendersi il piccolo mentre si torturava le mani e diventava nuovamente color aragosta.
-Oh bhè, cosa c'è da spiegare!- gli urlò contro Shads incrociando le braccia al petto -...Volevi andartene in crocera da solo, bell'amico! Oh si davvero un bell'amico...
Magari con Syn e Johnny dato che l'e-mail te l'hanno inviata loro; ed io, sarei rimasto qui come un povero idiota mentre voi fate i vostri comodi! Bella considerazione.- Matthew mise il broncio guardandolo in cagnesco. Zacky invece strabuzzò gli occhi - C-cro...crociera hai detto? - chiese perplesso
-Si, crociera, crociera e non fare il finto tonto con me! Ti ricordo che ho pieno accesso alla tua corrispondenza.-
-Ma cosa stai farnetican ... certo!- Zee si colpì la fronte con la mano e scoppiò in una sonora risata; fortunatamente stavano parlando di cose totalmente diverse. Il terrore momentaneo svanì e cercò di spiegare a Shads il piccolo equivoco che si era creato - Sei sempre il solito guastafeste Matt! La crociera è un regalo che volevamo farti per il tuo compleanno, una vacanza tutti insieme! -
-Cosa?- Shads si sentì sprofondare per la vergogna - ...Io, cioè... - rise imbarazzato
-Non fa niente Matt, facciamo come se nulla fosse e per favore, non dire niente agli altri che lo sai, me lo rinfaccerebbero a vita!-
-Ho la bocca cucita, parola mia!- sorrise. -Sono proprio uno scemo,scusami. In ogni caso ho finito il mio lavoro per oggi. Ho risposto a vecchie e-mail di auguri, ho mandato i soliti saluti ai tuoi, ovviamente firmandoli a nome tuo, ho declinato elegantemente inviti a feste a cui, ovviamente, non saresti voluto andare. Ho pagato anche qualche spesa on-line così non devi andare di persona e ho aggiornato tutti i programmi del computer, dato che c'ero!"
-Wow! Sempre super efficiente Shads, non so proprio come ringraziarti!-
-Bhè... un modo ci sarebbe. - sogghignò
-Ok amico, quanto vuoi sta volta?...-
-Molto ... molto più del solito.-
-...ma Cristo, Shads, mi manderai sul' lastrico se continuiamo così! Se assumessi un tecnico al mio servizio 24 su 24 spenderei sicuramente meno!- borbottò Zee fissandolo con sguardo severo e contrariato, mentre questo alzatosi, gli si avvicinava lentamente.
-Devi farti perdonare anche lo scherzetto della crociera caro mio...- sussurrò ad un palmo dal suo viso
-Hai fatto tutto da solo! Cosa centro io?!- dissentì Zacky allontanandosi leggermente, era troppo, troppo vicino e dopo quella nottata insonne non riusciva proprio a sopportare una situazione del genere. Si sentì arrossire di colpo quando notò che Matthew non accennava a spostarsi minimamente ma, anzi, gli si avvicinava ancora e ancora... Aveva stampato in volto un sorrisetto di quelli malefici ,che gli venivano così bene,ed un pensiero poco casto attraversò di colpo la mente di Zee che distolse immediatamente lo sguardo, per non far trapelare nessuna emozione.
-Mmh ... Chi ha paura di farsi guardare negli occhi ha qualcosa da nascondere.- commentò Shads guardandolo così insistentemente che il piccolo Vengeance si trovò sull'orlo di un collasso.
- Hai qualcosa da nascondere, Zacky?- Aveva fatto una pausa prima di pronunciare il suo nome e quando l'aveva detto, quasi sospirandolo, Zee sentì un brivido percorrerlo ferocemente, se l'avesse pronunciato di nuovo probabilmente avrebbe avuto un'erezione!
Era sconvolto, cosa gli stava succedendo e Shads, beh lui sembrava proprio divertirsi a provocarlo, quel sorrisetto compiaciuto ancora sul viso e quegli occhi che non lo lasciavano un attimo.

-Io? - cominciò titubante - No, cosa vuoi che nasconda...- rise nervosamente grattandosi la tempia con un dito come soleva fare quando era terribilmente imbarazzato, Shads se ne accorse subito e colse la palla al balzo -In effetti, l'unica cosa che dovevi nascondermi l'ho sgamata subito, cos'altro potrebbe mai essere...- si portò una mano al meno con fare pensieroso e distratto. 
-Eh infatti! Poi perchè dovrei nasconderti qualcosa, sei paranoico oggi Shads!- lo guardò solo una frazione di secondo, stava sudando freddo; come poteva quel ragazzo fargli quell'effetto! Stava lentamente perdendo quel barlume di lucidità che gli era rimasta.
-Quindi... non c'è niente che vorresti dire al tuo amicone?-
-N-no.-
-Capisco...-

Fu un attimo, Zacky credette che il cuore gli si fosse fermato di colpo, Shads l'aveva cautamente cinto con le sue braccia muscolose, forse preoccupato per una sua possibile brutta reazione, ma l'unica che in quel momento poteva avere , era lo svenire li davanti al suo cantante. Una cosa davvero poco virile si ritrovò a pensare.
"Resisti Zee. Resisti... Cosa diavolo fa!!" Matthew lo strinse saldamente a sè, gli sorrise rassicurante poi avvicinò la bocca al suo orecchio tanto che Zacky rabbrividì appena il suo respiro caldo gli sfiorò la pelle.
- Sai... Oggi non ho mangiato, mi piacerebbe che tu fossi la mia colazione.-
A quel punto ne era certo il suo cuore era esploso, se il colpo si fosse sentito non lo poteva sapere, ma lui l'aveva distintamente percepito. Non trovò nulla di intelligente o sensato che potesse essere considerata una valida risposta, i suoni onomatopeici sarebbero potuti essere la sua unica risorsa, ma la voce tardava ad uscire, così boccheggiando rimase in silenzio con gli occhi sgranati e la bocca socchiusa - Lo sai come si suol dire Zacky... -
Si ostinava a pronunciare quel nome in una maniera cosi sensuale   "ecco perchè le parole possono uccidere." pensò il piccolo Vengeance - ...chi tace acconsente.- concluse Shads con sguardo vittorioso.
- Lo sai - aggiunse poi - ...adoro le tue labbra.- inclinò leggermente la testa per colmare la distanza - Mi piace quando le tieni leggermente socchiuse, è tremendamente provocante sai? Dovrebbero vietartelo, mi distrai sempre con questo tuo modo di fare...- poi le sfiorò leggermente con la punta del naso, Zacky si fece scappare un respiro incerto, Shads lo guardò dritto negli occhi per una manciata di secondi, poi portò una mano dietro il suo capo, affondandola nei folti capelli neri di Zee e - Si ho proprio fame...- lo baciò.

Zacky perse la cognizione dello spazio e del tempo, perse la cognizione di se stesso perfino. Neanche un muscolo del suo corpo rispondeva ai comandi, eccetto la lingua, quella, beh, era impegnata in tutt'altre faccende. Rispose a quel bacio con foga e passione, tutto il desiderio represso fino a quel momento esplose e credette di andare a fuoco. Si sentiva bruciare dall'interno, ma era una sensazione paradisiaca, si sentiva libero, felice. 
E nella sua testa, inspiegabilmente,sentiva... la musica. Quella musica. "Forse...forse sto impazzendo."
Una sola parola fece capolino nella sua mente e la sussurrò sulle labbra di Shads -
Scream -
L'intesa fu immadiata tanto che lui audacemente rispose ridendo -
Caught up in this madness too blind to see. Woke animal feelings in me. Took over my sense and I lost control. I taste your blood, tonight... -
Gli sguardi complici sui loro volti si fusero in un assenso comune, Shadows lo spinse con forza contro la parete e mentre lo spogliava ,così velocemente che i vestiti finirono per strapparsi, quasi gridò - You know I make you wanna scream !-
Zacky credette di morire in quel momento, quella canzone lo mandava in estasi ogni volta che la ascoltava, che la suonava... che lui cantava.
In concerto era una tortura, vedere quelle stupide ragazzine che si contorcevano li vicino a lui, non c'era niente di sensuale in quelle donne ma Shadows, lui sprizzava fascino da tutti i pori. Ed il suo pensiero era sempre lo stesso: avrebbe voluto mandare al diavolo tutto e trascinarlo lontano dal mondo per farlo suo, ancora e ancora. Quello che stava accandendo in quell'istante l'aveva immaginato così tante e diverse volte che probabilmente fu l'unico motivo che gli impedì di avere un'infarto : voleva appagare il suo più profondo desiderio.

In pochi secondi il pavimento della stanza si riempì di indumenti abbandonati malamente in ogni dove, e dei gemiti poco casti riecheggiarono per la casa altrimenti silenziosa. E il sogno divenne realtà : una, due, tre... infinite volte! Più lo aveva tutto per se, più ardentemente lo desiderava, non voleva si allontanasse neanche un secondo,poteva sopravvivere in apnea un'ora, una settimana, un mese, un anno; perchè in quel momento Matthew era la sua aria, niente al mondo l'aveva mai reso così felice, niente l'aveva mai fatto sentire così vivo, neanche suonare.

-
Scream, Scream, Scream the way you would if I ravaged your body.Scream, scream Scream the way you would if I ravaged your mind...
Scream from the pleasure unmask your desire.
This madness... we've lost control
.- 
E con queste parole Shads si accasciò al suo fianco sorridendo.
Rimasero a lungo stesi l'uno accanto all'altro, in silenzio, solo i loro respiri accellerati a rompere la quiete e la perfezione di quel momento. 

Matt prese delicatamente una mano di Zee e se la portò all'altezza del petto -Lo senti il mio cuore? Grida .- bisbigliò guardando un punto indeterminato del soffitto. Zacky sorrise dolcemente e gli si avvicinò, regalandogli un casto bacio sulla spalla. 
- Il mio non batte più... è esploso.- Matthew lo abbracciò forte, quasi temendo fuggisse via, un gesto ristoratore per Zee che si sentiva  devastato anima e corpo. Nelle narici il suo profumo, nella bocca il suo sapore, sul corpo i suoi umori e negli occhi i suoi occhi.
Se il mondo fosse finito in quell'istante, lui non avrebbe avuto rimpianti.  
Per la prima volta nella sua vita aveva assaporato la tanto nominata felicità, strano credeva non esistesse, eppure era così vicina: aveva due immensi occhi verdi,un sorriso malvagio, una voce da angelo. Era una sensazione indescrivibile per lui, eppure nello stesso tempo aveva paura : un'emozione così bella, così vera, non dura in eterno; qualcosa di meraviglioso scompare prima ancora che tu te ne accorga, prima ancora che tu possa assaporarla per intero. E se fosse stato tutto un sogno, come avrebbe affrontato la realtà una volta sveglio? Si irrigidì di colpo, turbato da tutti quei pensieri di cui non riusciva a liberarsi e Shads se ne accorse, lo guardo preoccupato.
- Qualcosa non va? Ho fatto qualcosa di sbagliato?... O forse - e il suo sguardo si rabbuiò -... ti sei pentito di tutto questo?-
-Oh no!- Zacky quasi gridò mettendosi a sedere per guardarlo meglio -  come puoi pensare una cosa del genere Shads?! Piuttosto tu...-
-Ehi, Crybabe non dire quello che stai pensando se non vuoi prenderle di santa ragione. Se ho fatto quello che ho fatto, è semplicemente perchè mi piaci come amico, come collega, come vicino di casa, come fratello ma sopra ogni cosa mi piaci tu e ogni cosa di te, ogni cosa che fai e che dici. Anche ogni cosa che pensi mi piacerebbe se me lo dicessi... E non ho fatto niente per dimostrartelo prima, semplicemente perchè ero spaventato e non sapevo come avresti potuto reagire, non volevo compromettere tutto, oggi invece qualcosa mi ha spinto a rischiare. -
Poi lo baciò - Mi piace baciarti. - lo abbracciò - Mi piace abbracciarti - con sguardo malizioso disse -... mi piace darmi agli atti impuri con te! E' meglio di quanto osassi immaginare - rise - E tranquillo: non me ne vado, non scappo, non ti lascio...-

Zacky credette di respirare per la prima volta, torno a sdraiarsi, accoccolandosi stremato tra le braccia di Shads - Dormi un pò adesso...- bisbigliò Matthew carezzevole. Zee fece un piccolo cenno d'assenso con la testa.
- Matt?-
-Si?-
-Come mai hai deciso proprio oggi di... rischiare?-
-Diciamo che il magnifico mondo dei computer non è ancora il tuo campo d'azione, Zee.- Il piccolo Vengeance sorpreso strabuzzò gli occhi, troppo imbarazzato per guardarlo in viso, aveva capito a cosa si riferiva. -Sai c'è una cosa chiamata cronologia. Ne eri a conoscenza?-
-N-no.- balbettò Zee
-E' una trovata geniale a mio parere...- commentava Shadows con voce gongolante - ... puoi sapere qualunque sito abbia visitato chiunque usi un computer.-
-Non c'è rispetto della privacy.- borbottò Zacky offeso
-Non lamentarti piccolo pervertito...-
-Ehi, non è vero! Aspetta un attimo, è stato un caso... un incidente!-

-...Dai su, non te la prendere; ero troppo curioso. Non capita tutti i giorni di trovarti davanti ad un pc, e per fortuna oserei dire, dato cosa guardi!
-Matt!- 
Matthew sghignazzò dandogli un bacio sulla fronte - Sto scherzando, e poi ne è valsa la pena, no?-
-Mmh,si hai ragione...- Ormai la frittata era fatta, anzi era stato fatto molto di più! Inutile preoccuparsi ancora.
-Ehi Shads?- mugugnò con voce impastata dal sonno
-Si?- rispose l'altro con tono altrettanto sonnolento
-Quindi con la cronologia puoi vedere tutto, ma proprio tutto?-
-Si Zacky.-
-Ah, e Shads?-
-...ma non sei stanco abbastanza?- sbadigliò
-Aspetta. Sono curioso. Invece con i segnalibri puoi salvare pagine che vuoi visitare spesso o che devi ricordare, giusto? E' questo lo scopo?-
-Si Zacky...-
-Oh bene...-
Ormai stremati si stavano entrambi abbandonando ai torpori del sonno: giacevano abbracciati, mano nella mano; gli occhi socchiusi, il silenzio tutto intorno, rotto solo dai loro respiri sincroni. Un sottile spiraglio di luce trapelava dalle persiane nella stanza scura e calda, illuminando carezzevole i loro volti rilassati: avevano un leggero sorriso sul volto. - E Shads?-
-Mh...-
-Sei segnalibri sono per ricordare le pagine che hai visitato e che ti interessano, ed io non uso mai il pc... chi ha salvato quella pagina ?-  

 


 

 

 

 

NdA.
Saaaalve!
Beh che dire?! Adoro questa storia, non perchè la consideri un capolavoro, anzi tutt'altro, ma perchè è da un pò che ci sto lavorando e m'ha tenuto compagnia durante parecchie notti insonni, strappandomi un sorriso mentre immaginavo queste scene improponibili! Io mi auguro che vi sia piaciuta anche se è un pò, non lo so, forse non totalmente lineare, e anche un demenziale se vogliamo! Quando inizio una storia e non la concludo nello stesso giorno succede che prende strade diverse o che la cosa si complichi nella mia mente malata e perversa. In ogni caso AMO questi due insieme, non posso farci niente!
Credo che realmente Zacky abbia problemi con il pc, perchè ho letto che non ama usarlo, cerca sempre qualcuno che sbrighi le questioni informatiche anche per la sua Vengeance University, chi lo sa, magari è successo davvero! Scherzo ovviamente, sto infrangendo ogni disclaimer possibile e immaginabile. xD

See ya!

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: two_dollar_bill