Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Ice_DP    24/11/2010    1 recensioni
L'adolescenza è un bel periodo.
Ma non per me in questo momento.
Non è possibile che capiti sempre tutto a me.
Non è possibile che agli altri vada tutto bene.
Sempre.
Non è possibile.
Non posso sempre ricevere due di picche.
Devo avere qualcosa che non va.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricominciare da capo

E pensare...pensare che si deve ricominciare tutto da capo...



Sono le 21.20 del 22 novembre 2010.

Ma questo credo che lo sappiano tutti.
E' da un sacco di tempo che non scrivo qualcosa di decente e di sensato.
Mi sono successe talmente tante cose...
Ma non credo che interessi più di tanto, perché sì, qui possono leggere tutti, tante, forse troppe persone, ma il problema che è una minima percentuale che legge e capisce davvero quello che c'è scritto qui...
Non ho nemmeno voglia di rivedere tutto quello che scriverò...ci saranno sicuramente errori di battitura, ma sinceramente non me ne frega nulla in questo momento...
Volevo solo scrivere da qualche parte quello che sto provando in questo momento...
Questo di sicuro non è il periodo migliore della mia vita...
Essendomi svegliata domenica mattina ricevendo un due di picche da un ragazzo a cui mi stavo davvero affezionando, non può essere un bel periodo...
Ho capito che ci sono tante, troppe persone che ti dicono tante belle parole solo per i loro comodi, per avere quello che vogliono...e ti assicurano pure che non stanno mentendo...ma in realtà è proprio così...Io mi sono aggrappata a false speranze...
Mi sono aggrappata alle parole di un ragazzo che da me non voleva nulla, se non quello che tutti gli uomini vogliono...
E il bello è che ci ho anche creduto. Ho creduto a quelle parole, sperando che almeno lui non mi prendesse in giro come hanno fatto e stanno facendo tutt'ora una miriade di persone.
Dal momento in cui mi ha scaricata, mi sono sentita davvero stupida per quello che gli ho detto e per quello che ho fatto. Ho capito che non ci si può fidare della gente. Ho capito che lui era una persona che diceva diceva ma che poi non faceva proprio un bel niente, forse nemmeno pensava.
Tutto fumo e niente arrosto, come si suol dire.
Ma se non pensi davvero certe cose, non venirmele nemmeno a dire!
Tronca la cosa sul nascere, non mi illudere che ci sia qualcosa in più, che si stia creando un qualcosa che per me è bello.
Non è possibile che inventasse proprio tutto.
Non mi venire a dire che sono bella, che ti manco e che vuoi una storia seria con me quando poi mi abbandoni dicendo che forse quella sera avevi bevuto troppo (che era stata una sola, ci siamo visti anche altre volte brutto deficiente, o eri sempre ubriaco o sei proprio tarato male, sei ubriaco anche senza aver bevuto!) e che avevi esagerato a dire e fare qualcosa.
Io sono sempre stata sincera, e le cose che dicevo erano vere.
Eri tu che mi cercavi sempre, non io.
Che poi fossi presa o no, era ancora da vedere.
Tu dicevi di esserlo quando poi lo hai smentito per liberarti di me e cercare un'altra persona.
Prima o poi piangerai anche tu per una persona come ho pianto io per te.
Mi dispiace solo che quella persona non sia io.



Io mi chiedo il perché, quando sono single (il 90% della mia esistenza in pratica) non mi sento degna di stare in mezzo agli altri...
E' una sensazione stranissima che mi capita sempre.
Non so bene come spiegare, ma è come se io non dessi un bacio, non potessi darlo ad un ragazzo, non possa stare al pari con gli altri.
Eppure non è che io non ne abbia dati...bah non riesco a capire...
Non mi sento all'altezza, degna...
E mi sento anche presa per i fondelli...ma tanto...è quella la cosa che mi dà sui nervi...mi dà fastidio.
Ora capisco quando mia madre mi diceva che quando la prendevo per il sedere le dava fastidio e la innervosiva parecchio.
Ho imparato una cosa da questa lezione.
Anzi, più di una.
Mai fidarsi delle parole. Sono solo parole.
Le persone fanno sempre e solo i loro porci comodi per ottenere qualcosa.
Prendere per i fondelli è una cosa orribile e dà molto, ma molto fastidio.
I bugiardi sono codardi che non hanno il coraggio delle proprie azioni.
Mai affezionarsi troppo presto alle persone, ci si trae solo delusioni, paura e dolore.



Per quanto ci possa essere rimasta male, questa cosa passerà, si spera.
Anche se mi sento stranamente anestetizzata. Forse non ho avuto il tempo di capire bene il tutto.
Le cose non si capiscono finché non le si vive.
E io ho capito che mi devo fare più furba.
L'unica mia paura è di rimanere da sola...come sempre...è il mio chiodo fisso...
E c'è anche il fatto di ricominciare tutto da capo...trovarne un altro (ahahah riuscirci!) e ricominciare tutta la pappardella...
Che noia...che noia davvero.
Ma perché ci si innamora? Puntualmente della persona sbagliata, mi sembra ovvio.



Basta...ho detto già troppe cose sconclusionate per stasera...
Mi limito qui...
Ho scritto troppo, ma penso di sentirmi meglio...
Speriamo di non rimanere zitella a vita...





 Direttamente dal mio blog, un'effimera cavolata. E' sconclusionata, stupida e apparentemente senza senso. Per EFP non va molto bene, ci sta come un abito un po' stretto, ma tant'è...mi andava di farlo. Anzi, lo DOVEVO  fare.
Non mi interessa se nessuno capirà o scriverà qualcosa, quello che mi interessa è che QUALCUNO LEGGA.
Che poi non si commenti, quello si sa.
Ma ci sono abituata.
Questo "intervento", perché storia non la si può definire, mi pesava davvero. Dovevo dirlo a qualcuno, visto che il mio cavallo sarà stufo di sentirselo ripetere in continuazione. xD
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ice_DP