Libri > Animorphs
Ricorda la storia  |      
Autore: XShade_Shinra    24/11/2010    1 recensioni
[#23 - Cielo] Tobias amava volare nel cielo, e quando anche Rachel utilizzava la metamorfosi per trasformarsi in aquila dalla testa bianca e librarsi nell'aria insieme a lui, era certo che fosse ancora più bello.
Cinquanta prompt, cinquanta frasi tutte dedicate al mio OTP di questa serie: Tobias/Rachel.
[ SPOILER! - pesanti Spoiler su tutta la saga e sui due volumi finali ancora inediti in Italia ]
[ FanFiction partecipante alla challenge indetta dalla community "1frase" utilizzando il set Alpha ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rachel, Tobias
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Chronicles of War-
[#23 - Cielo] Tobias amava volare nel cielo, e quando anche Rachel utilizzava la metamorfosi per trasformarsi in aquila dalla testa bianca e librarsi nell'aria insieme a lui, era certo che fosse ancora più bello.
Cinquanta prompt, cinquanta frasi tutte dedicate al mio OTP di questa serie: Tobias/Rachel.
[SPOILER! - pesanti Spoiler su tutta la saga e sui due volumi finali ancora inediti in Italia]
FanFiction partecipante alla challenge indetta dalla community "1frase" utilizzando il set Alpha

-Title: Chronicles of War
-Autor: XShade-Shinra
-Fandom: Animorphs
-Pairing: TxR (Tobias x Rachel)
-Genre: Vari generi
-Rating: Arancione         
-Warnings: Het, SPOILER! (pesanti Spoiler su tutta la saga e sui due volumi finali ancora inediti in Italia), What if..., Missing Moments
-Chapters: One-Shot
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.



- Chronicles of War -

#01 - Anima
L’anima di Tobias, corrosa dal dolore, cercava una qualche compagnia per placare i rimorsi e colmare la solitudine, trovandola in una ragazza talmente bella e forte che sembrava la classica persona che sarebbe potuta uscire indenne perfino da una tromba d’aria, ancora perfettamente pettinata.

#02 - Seconda volta    
Non ci sarebbe stata una seconda opportunità per Tobias, e lui lo sapeva bene, ecco perché decise di portare avanti la sua storia d’amore con Rachel: se gli fosse ricapitato di diventare nuovamente un nothlit non avrebbe più potuto starle accanto.

#03 - Uomo    
Tobias non sarebbe mai diventato un uomo - sarebbe morto ragazzo nel corpo di un falco dalla coda rossa, poiché la vita media di quegli animali era molto breve -, ma nel suo intimo sapeva di dover ringraziare Rachel per aver risolto questo suo problema: lei era la donna che l’aveva fatto diventare un uomo, amandolo come mai nessuno aveva fatto prima.

#04 - Denaro    
Tobias non aveva mai avuto molti soldi dai suoi zii e, da quando era un falco, ormai non gli interessavano più, mentre Rachel li usava per andare nei centri commerciali a fare shopping con le sorelle e potersi comprare abiti più belli proprio per deliziare i suoi occhi.

#05 - Preghiera
Il falco atterrò davanti alla sua tomba e utilizzò la metamorfosi per poter tornare umano e recitare così le poche preghiere che conosceva, tra cui l’eterno riposo.

#06 - Padrone    
Nonostante l’Ellimist si fosse scomodato più volte per materializzarsi a loro due, non avrebbero mai permesso che diventasse il padrone delle loro vite.

#07 - Attesa    
L’attesa era valsa a qualcosa, soprattutto quando vide Tobias entrare dalla finestra e appollaiarsi sul davanzale, fissando la torta di compleanno che gli aveva preparato.

#08 - Miglior amico    
Il miglior amico di Tobias era Ax, la migliore amica di Rachel era Cassie, ma c’erano delle cose – dei segreti – che nemmeno loro sapevano sui due, come per esempio il fatto che si incontrassero e uscissero di nascosto dopo che Rachel aveva cenato.

#09 - Notte
La notte li celava nel buio, permettendo loro di consumare quell’amore nascosti nel bosco.     

#10 - Pazzia
Da quando Rachel era morta, il nothlit era caduto in depressione, lasciandosi sopraffare dallo sconforto che presto avrebbe degenerato in pazzia.

#11 - Fidanzamento
Si erano fidanzati in silenzio, quasi di nascosto, anche se tutti gli altri Animorphs lo sapevano: dopotutto Tobias non aveva la possibilità di far trapelare i propri sentimenti con nessuna espressione facciale, ma i suoi pensieri telepatici, quando si rivolgeva per lo più a Rachel, non mentivano.

#12 - Vita
La circonferenza della vita di Rachel era uguale a quella di Tobias versione nothlit.

#13 - Noia
Sebbene Rachel avesse molto tempo libero, Tobias, invece, doveva vedersela sempre con i nemici naturali dei falchi e invidiava la sua ragazza per avere il tempo di annoiarsi.

#14 - Indifferenza
Rachel poteva sembrare una ragazza indifferente a tutto - come fosse un falco -, ma dietro la sua maschera da Xena, aveva un cuore, e batteva già per qualcuno…

#15 - Letto
Tobias non aveva più un letto sul quale dormire, poiché passava le sue notti appollaiato su un ramo nella foresta, ma quando si presentava l’occasione, amava stendersi un’oretta su quello della propria amata, dopo aver condiviso con lei il frutto della passione.

#16 - Stelle
«Una stella cadente!», esclamò la piccola Rachel, indicando il firmamento, «Da grande vorrei un ragazzo capace di farmi volare…», espresse il desiderio e venne ascoltata.

#17 - Minuto
Un solo minuto e sarebbero rimasti entrambi bloccati nella loro metamorfosi da mosca; un vero schifo, a pensarci.

#18 - Limite
Tobias non avrebbe mai permesso che Rachel raggiungesse il limite delle due ore nella metamorfosi, se l’era giurato e l’avrebbe protetta dal diventare un nothlit.

#19 - Cuore
Quando stavano vicini, i loro cuori battevano più veloci… talmente tanto che quasi temevano che gli altri, nelle loro varie metamorfosi, potessero sentirne i battiti accelerati.

#20 - Fede
Non avevano nessuna fede di fidanzamento al dito, poiché non potevano indossare nulla a parte una tuta da ginnastica aderente come una seconda pelle - il minimo che potevano permettersi di portare indosso in quella guerra.  

#21 - Estate
Rachel non vestiva mai in maniera troppo scollata se non in Estate, e Tobias odiava quel mese, perché doveva stare doppiamente attendo ai tanti pretendenti della giovane ebrea.

#22 - Pioggia
Quando pioveva, Tobias era spesso di malumore e, bagnato come un pulcino, amava cercare riparo a casa di Rachel, che era sempre pronta ad asciugarlo con il suo soffice telo doccia.

#23 - Cielo
Tobias amava volare nel cielo, e quando anche Rachel utilizzava la metamorfosi per trasformarsi in aquila dalla testa bianca e librarsi nell'aria insieme a lui, era certo che fosse ancora più bello.

#24 - Nero
Il loro futuro aveva un colore: il nero, come la notte, la pece e… la morte

#25 - Medico
Nessun medico avrebbe mai potuto curare la ferita nel cuore del Falco.

#26 - Parole
Che fossero scritte, parlate o telepatiche, le parole di Rachel erano sempre quelle che gli addolcivano la giornata.

#27 - Uccidere
Uccidere era diventato quasi vitale per Rachel, e tutti ne avevano paura, anche il suo amato, nonostante avesse piena fiducia in lei.

#28 - Posto
C’è un posto nel bosco dove Rachel e Tobias amano cercare rifugio per stare un po’ da soli.

#29 - Credere
Quando Rachel era piccola non pensava certo che si sarebbe fidanzata con un ragazzo imprigionato nel corpo di un falco… figlio di un alieno!

#30 - Lontano
Erano talmente vicini da potersi vedere, ma così lontani da non potersi toccare, nelle loro metamorfosi da umano e da orso grizzly.

#31 - Barca
Non occorreva alcuna barca per andare per mare: bastava solo una metamorfosi adatta - quelle da calamaro gigante, delfino, orca, capodoglio o squalo martello andavano più che bene -, due ore di tempo e il loro sconfinato amore.

#32 - Ricordi
La vita da umano era un completo schifo - una famiglia che non lo degnava, pochi amici, nessuna fidanzata -, ecco perché Tobias non sembrava particolarmente triste quando si perdeva nei ricordi.

#33 - Morte
Alla fine, la morte era giunta e aveva portato via Rachel, lasciando Tobias a piangere calde lacrime ed urlare il suo amore davanti a quel freddo schermo LCD, mentre vedeva la ragazza – ferita, avvelenata e cieca – venir maciullata dal controller in metamorfosi da orso polare.

#34 - Peggio
Chi diceva che Rachel era solo "insopportabile", sicuramente non aveva conosciuto la sua metà cattiva nata da un pezzo di stella marina, come invece successe a Tobias e gli altri Animorphs.

#35 - Braccia
Tobias non aveva più braccia per dare a Rachel protezione - non che lei ne avesse bisogno, ovviamente - e decise allora che si sarebbe impegnato ancor di più in questa guerra, usando i propri arti superiori fatti ali non per abbracciare la sua bella, ma per volare nel cielo e vegliarla dall’alto.

#36 - Elettricità
«Non hai portato nemmeno una stufa?», chiese Tobias, tremando per il freddo in quel rifugio, mentre Rachel lo guardava come se volesse dire: “E dove l’attacco la stufetta se non abbiamo l’elettricità qua dagli Hork-Bajir?”.

#37 - Cellule
Le cellule del loro corpo mutavano in continuazione a causa delle lotte che erano costretti ad affrontare ogni giorno, e quelle di Tobias andavano in metamorfosi anche più spesso, solo e soltanto per Rachel.

#38 - Promessa
«Perché non vuoi cercarti un altro ragazzo?», aveva chiesto Tobias, non capendo il ragionamento di Rachel, fondato tutto su una promessa d’amore che si erano scambiati.

#39 - Speranza
Nessuno di loro aveva pensato a quella flebile speranza chiamata Ellimist.

#40 - Buco
In quel buco aveva trovato riparo, ma aveva trovato anche un futuro che non gli avrebbe più permesso né di essere un Animorph e né di amare Rachel.

#41 - Rivelazione
«L’Ellimist mi ha concesso una seconda possibilità», queste furono le parole di Tobias alla domanda muta di Rachel, poco prima che lo abbracciasse, felice di sentire il calore del suo corpo… tornato umano.

#42 - Volontà
Rachel e Tobias erano dotati una notevole forza di volontà, altrimenti non avrebbero mai e poi mai continuato la loro relazione.

#43 - Facile
Era fin troppo facile morire, motivo per cui prima di scendere in battaglia solevano scambiarsi una lunga occhiata, come un addio.

#44 - Terrore
Quelle notti aveva una folle paura di perdere di nuovo il controllo del dono a causa dell’allergia al DNA di coccodrillo e trasformarsi durante il sonno, motivo per il quale Tobias era rimasto a vegliarla, appollaiato sul ramo dell’albero di fronte alla finestra della sua camera.

#45 - Fuoco
Bruciava e feriva quel fuoco di passione che li consumava per quelle due misere ore.

#46 - Risposta
«Ti amo, Rachel…», ma non ci fu risposta a quell’ultimo addio… solo un sorriso, prima della morte.

#47 - Chiaro
Il piano era chiaro e semplice, come al solito: portare la famiglia di Rachel dagli Hork-Bajir… così avrebbero anche conosciuto il suo ragazzo dalle piume rosso chiaro.  

#48 - Insieme
Quando Ax venne rapito da The One, Tobias fu felice di andarlo a salvare, perché sapeva che dopo sarebbe potuto stare finalmente insieme alla sua Rachel defunta.  

#49 - Mente
Per andare in metamorfosi bisognava focalizzarsi bene su quell’animale donatore di DNA, ma la mente dei due era sempre impegnata almeno per l’un percento sull’altro.

#50 - Strada
La strada che dovevano percorrere era lunga e tortuosa, ma sapevano che se si fossero fermati sarebbero stati uccisi, mentre se avessero continuato - forse - si sarebbero potuti salvare.

§Fine§
XShade-Shinra

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Animorphs / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra