Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ray08    25/11/2010    9 recensioni
Ma era il suo sposo invisibile che veniva a lei che entrava nel suo letto e la possedeva, e che prima dell’alba s’era già dileguato.
[DracoxHermione]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore&
AMORE E PSICHE

...Ma era il suo sposo invisibile che veniva a lei
 che entrava nel suo letto e la possedeva,
e che prima dell’alba s’era già dileguato.


Lo scattare di una serratura, e lui è dentro.
Hermione sente il cambiamento nella stanza-ora è più stretta, più fredda, più loro.
Istintivamente stringe il piumone, conficcando le unghie più in fondo possibile. Il cuore le batte forte, e cerca di silenziarlo, invano. Ora lui è sul letto-si sente lo scricchiolio del materasso che si abbassa sotto il peso del suo corpo. Consumano l'amplesso velocemente, affamati l' uno dell'altro, bramosi di ogni centimetro di pelle. Perchè è solo un rapporto fisico il loro.

Hermione pensa a Amore e Psiche, una leggenda Babbana che aveva letto tempo fa. Anche loro sono così: destinati a incontri segreti, bruciati da una passione incomprensibile agli altri. Si ricorda che Psiche era una ragazza bellissima, e che Amore stesso l'aveva portata al suo palazzo, per farla diventare sua amante. C'era solo una clausola a questo rapporto: Psiche non poteva sapere come era l'aspetto di Amore, non poteva vederlo. I giorni passavano, e loro erano insieme.

Hermione si sforza e pensa da quanto tempo va avanti questa relazione. Relazione esclusivamente fisica, si deve ripetere, per non illudersi. Non riesce a ricordare da quanto, il tempo è troppo relativo, e i giorni si sovrappongono alle ore, e gli istanti si dilatano fino a diventare eterni. Malfoy dorme vicino a lei, vicino al suo corpo. E' solo una cosa fisica, ricorda Hermione. Il dolore di questo pensiero la attanaglia, e allora torna a pensare al mito.

Un giorno Psiche aveva deciso di scoprire chi era il suo amante-Hermione non può biasimarla- e con una lampada ad olio aveva illuminato il volto di Amore, trovandolo bellissimo. Era stata tradita da una goccia, che era caduta sulla spalla di lui, che si era accorto di essere visto e se ne era andato. Istintivamente volge lo sguardo verso Malfoy. Sono immersi nel buio più completo, e Hermione vuole vederlo. Allunga un braccio, e a tastoni cerca la Mano della Gloria. Sa che è lì, lui la porta sempre quando viene, per farsi luce nei corridoi di Hogwars. La prende, e immediatamente lo vede. E' bello, quasi come quel dio, forse più bello.

Vide la testa bionda e la bella chioma stillante ambrosia e il candido collo...


"Cosa hai Granger, paura del buio?" sussurra lui, con gli occhi ancora chiusi.

Lei sobbalza. Non deve balbettare, non con lui. Respira e non dice niente. Malfoy si muove per stringere il suo polso tra la mano, con rabbia. E gli occhi sempre chiusi.

"Cosa hai Granger, incubi?"

Hermione coglie il sottotesto, che traspare dalla voce strascicata di Malfoy. E' normale che lei abbia gli incubi, sta dormendo vicino un Mangiamorte.

"Volevo solo vederti, vederti davvero." risponde lei, sincera, mettendo a nudo i suoi desideri.

Malfoy spalanca gli occhi, e la guarda, fissa.

"Lumos"

Ora è lei a spalancare gli occhi, mentre lui sorride appena. Si era aspettata che lui ridesse della stupidità di quella frase, troppo romantica. E invece si avvicina e la bacia, con dolcezza.

...e ti ho fatto mia sposa perché tu,
 pensandomi un mostro,
mi troncassi col ferro questo capo che reca due occhi innamorati di te.


Non servono parole, non ora. Ma mentre Malfoy è su di lei, dentro di lei, vicino a lei, Hermione sa che loro non sono solo due corpi. E Hermione capisce quello che lui vuole dirle-che la ama, che con lei è felice e dimentica tutto-anche se le labbra di Malfoy si aprono solo per baciarla o per respirare.

E si scambiano le ossa, si mordono la pelle, si regalano il cuore. E le anime, le loro anime, sono fatte della stessa sostanza. Si sono cercate, e ora che si sono trovate si legano indissolubilmente.



Spazio autrice:
 Umh, vediamo un pò. E' la prima storia che scrivo su questa coppia-che amo fino alla pazzia. E ad essere precisi è la mia prima storia su Harry Potter. Mi sento quasi emozionata. La storia prende spunto dalla leggenda di Amore e Prische, di Apuleio. Draco e Hermione hanno una relazione fisica, ma capiscono che c'è qualcosa di più. Il contesto è imprecisato, ma direi intorno al sesto anno. Devo ammettere che un pò mi piace questa storia, ed è una cosa strana, di solito non apprezzo quello che scrivo. Comunque sì, la posto.
Sperando che vi sia piaciuta e sperando in una vostra recensione.

Ps: Accetto commenti negativi ma solo se costruttivi.
Un saluto, Ray08

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ray08