Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Cherolain    25/11/2010    12 recensioni
Una Voldemort/Hermione. Niente altro da dire...leggete se vi interessa!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Voldemort
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siate clementi! Questa è la mia prima Hermione/Voldemort. Premetto che è la mia prima esperienza con questa coppia.Mi piacerebbe una recensione per vedere che pasticcio ho combinato! Un big kiss!

 

 

 

After all, I love you

I suoi occhi ,

le sue labbra ,

il suo sorriso.

Hermione Granger gli aveva stregato il cuore. Sussultava a vedere il viso delicato della giovane , incorniciato da quei capelli ribelli. Quasi quasi rideva a vederla china sui libri della biblioteca , con il volto corrucciato , a cercare qualche incantesimo utile a Harry Potter. Era bella.  Cavolo se era bella. Ammirava il fatto che continuasse a battersi per una causa persa: Potter. Altro che se era una causa persa , il ragazzo avrebbe perso , sicuramente. Non aveva all’inizio un ricordo ben definito di lei. Certo, a undici anni non si può definire perfettamente la bellezza di una ragazza. Per altro  aveva degli incisivi sporgenti come un castoro. Ma a tredici anni la giovane Hermione sbocciò , come una delicata rosa dai petali bianchi. Più volte aveva sentito il sentimento della gelosia pervaderlo mentre lanciava appassionate occhiate a Victor Krum , tzè , una nullità rispetto a lui. Per altro , la ragazza , era molto brava a duellare. Faceva parte dell’Esercito di Silente , ma era sicuro che anche senza l’aiuto di quel Potter sarebbe stata bravissima a combattere. Si , la osservava da lontano nell’Ufficio dei Misteri. Quella volta aveva notato che belle gambe avesse la ragazza. Snelle e veloci , si. Gli faceva un dolore sordo al petto vederla in balia di Lucius e Bellatrix , un dolore che non si sapeva spiegare. Strano , molto strano. Esultava dentro di sé quando una Fattura Pungente oppure una Maledizione Senza Perdono la mancava, si era contento. Ma non gli piacevano le  occhiate piene di significato che , ogni tanto , gli lanciava Sirius Black. Non gli piacevano affatto. Hermione era SUA. Nessuno poteva guardarla in quel modo a parte lui! Quante sere passate con il timore di una storia tra i due , i timori si rivelarono esatti dopo pochi mesi. Aveva ideato un piano perfetto. Non solo aveva adescato Harry al Ministero , facendogli credere che il suo amato Padrino Sirius fosse in pericolo. Perché era assolutamente certo che , ovviamente , anche Black si sarebbe presentato per proteggere Harry e Hermione. Soprattutto Mione , Mione come la chiamavano gli amici. Lui non poteva definirsi un suo amico , solo un conoscente. Ma si sa , l’amore può sempre nascere. Ma purtroppo nonostante avesse fatto uccidere Black da Bellatrix.

Nonostante il suo potere.

Nonostante il suo sentimento.

Nonostante la sua certa vittoria su Potter.

Hermione non lo avrebbe MAI ricambiato. Dopotutto lui era un mostro! Un uomo senza scrupoli , pronto a tutto per il potere. Perfino dividere la sua anima. Ma comunque lui non l’avrebbe potuta MAI amare veramente. Non era un tipo romantico lui , a Mione piacevano i tipi dolci e romantici. Lui non era certo il tipo adatto. Era come una creazione fatta a dispetto della morte. Questo gli dispiaceva molte volte , molte. Perché lui , Lord Voldemort , non avrebbe mai potuto avere una vita normale. Era troppo tardi.

 

Come vi sembra?

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cherolain