Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: giulianrose    25/11/2010    2 recensioni
Kristen abbassò lo sguardo.
«Che cosa provi per me?»
Lui prendendole il viso tra le mani le disse: «Kristen io ti amo...»
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Happiness is real only when shared~♥.

-Tu ci credi veramente?.    Sbottò tutto ad un tratto Kristen.
-A che  cosa?.    Rispose Robert, con uno sguardo dubbioso.
-A tutto quanto... al successo, all'amore dei fan... a noi.
Robert rimase sorpreso dalle ultime due parole,ma rispose con tranquillità e fermezza.
-Kristen, il successò passerà ora è il nostro momento ,ma sicuramenete arriverà anche il momento di qualcun' altro. I veri fan resteranno,ma non capisco perchè non dovresti credere a noi.

-Lo so che ti potrà sembrare un dubbio stupido...
-Immensamente stupido. Disse lui.
-Si,ma ho troppa paura che potrà finire. Pensaci bene, lavoriamo distanti fra noi, forse ti stuferai di me.
-Non credo che cambieranno molto facilmente i sentimenti che povrò per te.

Kristen abbassò lo sguardo.
-Che cosa provi per me?.
Lui prendendole il viso tra le mani le disse:
-Kristen io ti amo... amo tutto di te. Amo il tuo modo di fare con le persone che non conosci, amo come immergi i pancakes nel succo d'Acero, amo quando ti arrabbi senza motivo, amo le smorfie che fai appena prima di svegliarti, amo quando metti troppo sale nella pasta e poi cerchi in mille modi di riparare il danno, amo quando mi chiedi l'ultimo tiro di sigaretta, amo quando reciti, amo quando difendi le tue fan ,amo quando pronunci il mio nome.
Amo il tuo sorriso, si credo che sia il tuo sorriso, che non mi farà mai smettere di amarti. Finchè sorriderai io ti amerò. Ti amo Kristen e sono sicuro che le cose non cambieranno.




Forse questa piccola one-shot non vi piaciuta, ma io la volevo fare da molto tempo.
Io credo profondamente che Robsten esista, quindi mi sono messa nei loro panni e ho pensato su che cosa potevano discutere ed ecco qui che mi è uscito ^^"
Spero che vi è piaciuto, se no peace and love :D
Grazie comunque di aver letto, Arrivederci  a tutti.

Ps. Recensite pure. (:
~ giulianrose
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: giulianrose