Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe
Ricorda la storia  |       
Autore: Lau_McKagan    26/11/2010    6 recensioni
"Fighe=guai" diceva sempre Nikki Sixx, il folle bassista del Motley Crue...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Motley Crue










NIKKI


Che il mondo giri intorno ad una precisa quanto tanto agoniata parte del corpo femminile si sa no? E non dite che non è vero, il potere è nelle loro mani... anzi, precisamente nei loro slip. C'è gente che farebbe di tutto per quella, e c'è anche chi davvero ha fatto di tutto. L'uomo perde letteralmente il cervello pur di prenderne possesso anche solo per una veloce e passeggera toccata e fuga.
Bè, io non sono mai stato un genio a scuola, soprattutto in matematica... ma le equivalenze le capivo, e mi riuscivano benissimo. Una in particolare sono sempre più convinto di averla azzeccata... FIGHE=GUAI.
Chiaro no? Non ci credete? Andiamo... è la storia più vecchia del mondo! Potrei farvi un'elenco infinito di esempi! A partire dal Giardino dell'Eden... chi cazzo è che ha dato retta a quel coglione di serpente mangiando quella fottuta mela e convincendo l'uomo a fare altettanto? Una donna, chiaro... no no, Adamo era solo una vittima... Eva gli avrà promesso di tutto pur di farlo piegare al suo volere. E mettetevi nei suoi panni cazzo, anzi, nella sua pelle dato che di panni addosso non ne aveva... ti trovi questa davanti, l'unica donna del pianeta... brutta o no te la becchi li completamente nuda che ti promette ogni genere di porcata... e per cosa? Per un insignificante morso ad una cazzo di mela! Voi cosa avreste fatto? Non me la sento di fargliene una colpa... certo io forse avrei ceduto solo per una buona dose... Fatto sta che se non fosse stato per quella progenitrice che la Bibbia ci appioppa, ora ce ne staremmo tutti nudi come vermi a saltellare felici in una specie di orto botanico dove l'unica preoccupazione sarebbe stata quella di decidere se per cena mangiarsi una banana o un grappolo d'uva... e invece siamo stati cacciati... bè non so voi, ma vaffanculo! Io volevo starci sul serio a scorrazzare nudo nell'orto!
Ergo... figa=guai. Devo continuare? Ah no, lascio parlare loro, i miei cazzuti compagni di band. Quelli che sentirete sono solo dei piccoli esempi di quanto la mia teoria si vera. E non fate quelle facce! Scommetto che anche voi nella vostra cazzo di vita, per una figa avete avuto almeno un casino da raccontare.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe / Vai alla pagina dell'autore: Lau_McKagan