Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |       
Autore: windfairy88    27/11/2010    5 recensioni
Se vi aspettate di trovare un'invocatrice dolce, seria e desiderosa di salvare Spira ... avete sbagliato Fanfiction ...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
yuna 1

Capitolo1: favoritismi

Che giornata … il sole splende, gli uccellini cinguettano, il vento agita dolcemente le fronde, la brezza marina porta profumi di terre lontane...

E io sono stata sbattuta nel tempio da Lulu, che come un cinghiale infuriato mi ha negato cibo e acqua finchè non ottengo un’eone.

-ma dai, Lulu! Vuoi davvero che la tua sorellina carina muoia vergine?
-prendi quel c***o di eone, Yuna!
La fa facile lei, “prendilo” …
-buttami un retino!
- VAI A PREGARE L’INTERCESSORE, PERCHE' QUANDO TI PRENDERO' A SBERLE IO NON ESISTERA' PREGHERA IN GRADO DI SALVARTI! –e mi lancia thunder.
Istericuccia, ma in fondo le voglio bene. Faccio Parathund e vado dentro. Com’è luuuugubre … e poi perché devo fare questa cavolo di prova? Fortuna che due mesi fa ho incontrato la mia adorabile cugina di nascosto, e mi ha regalato un grimaldello (servirà a qualcosa questo kimono). Altro che sfere e sfere, qui le sfere me le rompevo io a mettere tutto a posto!

Lulu non è sempre così, ma quando si avvicina il campionato e lei non può più imboscarsi con Wakka (sostiene che riduca le prestazioni sportive) si innervosisce; finalmente, scassino anche l’ultima porta.
-così non va … -mi dice l’intercessore.
-perché? Sono qui, e se permetti ho già saltato una cena e un pranzo, quindi forza, sbrigati.
-non hai fatto la prova.
-l’ho superata però, se no non sarei qui –sfodero il mio miglior sorriso, ma sto per esplodere.
-adesso esci e la fai.
-uscire … dico, non so se conosci Lulu, ma quella, se esco senza eone, si trova un’altra a cui fare da guardiana …
-non mi importa.- non ce la faccio più.
-SENTI UN PO’, STUPIDO SPIRITELLO DEL CAVOLO! NON SONO VENUTA FIN QUI PER FARMI DIRE CHE NON OTTERRO' UN EONE, E NON VOGLIO MORIRE COSI' GIOVANE. ANZI, BRUTTO FANTASMINO, SAI CHE TI DICO? CHE ME NE STARO' QUI AD IMPEDIRE AD ALTRI INVOCATORI DI ENTRARE E DI SCONFIGGERE SIN!
-ma chi ti credi di essere?
-LA FIGLIA DI BRASKA!
-senti calmati. Ok? Penseremo ad una soluzione.
Beh, certo, basta dire il nome di papi per farsi fare le cose. E poi loro non fanno favoritismi…

 

La verità

Yuna non è ansiosa di suicidarsi davanti a Sin, non è una brava ragazza volenterosa e nemmeno tanto dolce e carina…

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: windfairy88