Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bellina98    27/11/2010    0 recensioni
Bella,Rosalie,Alice e Tanya hanno poteri magici. Fanno parte di un team che sconfigge il male. Bella incontrerà Edward quando....
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao sono una ragazza di nome Isabella Marie Swan e faccio parte di un team che combatte contro il male. Siamo in quattro e ognuno di noi a dei poteri legati ai 5 elementi della natura: Rosalie ha il fuoco, Alice dell’acqua, Tania del vento e io ho il potere su tutti gli elementi specialmente quello della terra. Il “male” di cui parlavo prima è riferito a Phobos, il re del mondo opposto alla Terra: Meridian. Lui vuole distruggerci e conquistare la Terra, ma non ci è mai riuscito grazie ai nostri numerosi interventi. Gli umani, ovviamente, non ne sono a conoscenza sennò si farebbero prendere dal panico.
<< Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa>> mi chiamò Aly. Nella sua voce si scorgeva una nota di preoccupazione.
<>> chiesi
<< Si ho avuto una visione… Ho visto uno scontro con il male stasera… Ma c’è qualcosa, o meglio dire qualcuno che ti salva, ma non capisco chi sia>> Ah si dimenticavo che Aly ha il potere di prevedere il futuro … E’ un mistero perché non c’entra niente con gli elementi della Terra. Alle parole di Alice, decisi di chiamare le altre x preparaci allo scontro. Dopo l’allenamento andammo nel posto in cui Alice ci aveva visto. Sentimmo degli strani rumori. Arrivò Cedric, ovvero la salamandra, con tutti i suoi orripilanti scagnozzi. Quasi mi venne un conato di vomito, ma mi trattenni.
<< Ci si rivide, ragazze!! Peccato che non vi vedremo più nei prossimi giorni, perché vi distruggeremo>> disse Ced
<< L’hai detto anche l’ultima volta ma come vedi siamo ancora qua>> dissi spavalda. Le ragazze scoppiarono in una sonora risata. Avevo scatenato l’ira della salamandra e così iniziò a scagliare lance che, grazie a Rose furono incenerite.
<< Hanno bisogno di una bella doccia!!!!>> urlò Aly e così gli attaccò con uno dei suoi potenti uragani. Io ero intenta a sollevare con rami Ced quando qualcuno mi conficcò una lancia nell’addome. Tirai un urlo x il troppo dolore. Caddi a terra agonizzante, fino a quando non sentì più il terreno, ma solo due braccia fredde avvolgermi. A quel punto mi addormentai nelle braccia del mio eterno salvatore.

Pov Edward
Mi presento sono Edward Cullen e sono un vampiro vegetariano. Vivo con mia madre Esme, mio padre Carlisle e i miei due fratelli, Jasper e Emmett Cullen. Ho una passione: suono il pianoforte da quando ero piccolo.
<< Eddy tesoruccio dove sei??>> Mi chiamò la mamma
<< Sono in salone, cosa c’è?? Hai bisogno di qualcosa??>>
Quando entrò mi disse: << Io vado a caccia vieni anche tu??>> Mmmmm… Caccia pensai… Ho proprio voglia di uscire un po‘!!!!!!
<< Si>> Così ci incamminammo verso il bosco. Io abbattei tre alci e lei due. Ci fermammo a chiacchierare in una piccola radura, fino a quando non sentimmo un urlo.
<< Cos’è stato??>> chiese Esme preoccupata
<< Non lo so andiamo a vedere>> dissi io.......Quando giungemmo sul posto vedemmo tre ragazze combattere e un’altra accasciata a terra. Stavano x ammazzarla quando intervenni io e uccisi quell’orribile animale. La presi fra le braccia.Mia madre aiutò le ragazze a distruggere la salamandra e quando tutto fu finito, urlarono: << Bella!!!>> Mi vennero incontro e la ragazza più bassa mi disse: > 
<< Io sono Edward Cullen e lei è mia madre Esme. Siamo vampiri ma non vi faremo del male perché siamo vegetariani>> lessi nei pensieri di quella ragazza e le frullavano tante domande sulla parola vegetariani.
<< Piacere!! Io sono Alice Brandon, loro sono Rosalie e Tania Hale e la ragazza che hai in braccio è Isabella Marie Swan, ma preferisce farsi chiamare Bella>> trillò il folletto. Mi piaceva quella ragazza!!
<< Forse è meglio che portiamo Bella a casa. Mio padre è un dottore può aiutarla>> dissi prontamente io. Non volevo staccarmi da quel corpo perché mi faceva sentire completo. Era piacevole il calore della sua pelle. Alice e le ragazze annuirono. Stavo per mettermi a correre quando una mano mi fermò.
<< Non c’è bisogno di correre!! Noi possiamo aprire o chiudere portali x portarci direttamente nel posto in cui vogliamo>> disse la ragazza che mi pareva si chiamasse Rosalie.
<< Aly prendi il sigillo>> Il folletto prese il sigillo dalla tasca di Bella e con un gesto fece aprire il portale. Entrammo in quel coso e ci ritrovammo nel salone di casa. Chiamai mio padre che mi venne incontro e così gli spiegai tutta la storia. Prese Bella dalla mie braccia e la portò nel suo studio. Passarono due ore prima che finisse di toglierli la lancia dall’addome Le ragazze erano disperate fino a quando mio padre usci e disse:
<< Non vi preoccupate, sta bene. Si risveglierà fra qualche ora… Non mi sono presentato io sono Carlisle Cullen il padre di Edward>> allungò la mano verso ognuna delle ragazze e così si presentarono.  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bellina98