Fanfic su attori > Cast Il Signore degli Anelli
Ricorda la storia  |      
Autore: EmilyGraison    27/11/2010    1 recensioni
Se un amore finisce male? come si puo` rimediare? come si puo` tornare ad amare e vivere?
Nessuno puo` dire se un giorno vicino o lontano l'amore tornera` nella tua vita.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elijah Wood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Apri gli occhi su un mondo diverso, ti osservi attorno e ti scontri con quegli occhi gelidi. Occhi che una volta erano colmi d'amore, ora sono pieni d'odio, di rabbia e delisione. l'hai deluso di nuovo. Come ogni volta. Ma questa volta e` diverso. Non sai perche` sai solo che quello sguardo ti fa male, un dolore che lacera l'anima, eppure non piangi, vorresti ma l'orgoglio te lo impedisce. Quello stesso orgoglio che ha rovinato tutto quello che avevate. Getta via la mascera che ti nasconde. Lui ti ama per quello che sei e anche se ormai lo hai perso non significa che tu non possa andare avanti. Nessuno puo` dire se un giorno vicino o lontano l'amore tornera` nella tua vita.

E chi lo sa...

Quando non sarai piu` schiava di questo maledetto orgoglio magari sara` proprio lui a tornar a far battere il tuo cuore.


Ditemi che ne pensate non so quanto valga la pena come scritto ma spero piaccia almeno un po'
HysteriaDemon

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Il Signore degli Anelli / Vai alla pagina dell'autore: EmilyGraison