Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: nagarebosHi_    27/11/2010    5 recensioni
Sasuke ordina una Pepsi, Ino gli dice di fare il gioco della lattina, ma la lettera che esce, porterà Sasuke a fare una cosa con un biondino.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lattina; Lattina;

Konoha; una calda mattinata primaverile faceva da sfondo ad un ragazzo pallido, coi capelli color notte e gli occhi neri come la pece che camminava, diciamo, da solo, in un parco alla ricerca di un chiosco.
Diciamo da solo perché aveva al seguito due ragazze che, come guardie del corpo, lo seguivano e scrutavano con attenzione ogni suo minimo movimento.
Una aveva i capelli color Big-Babol, l'altra di un bel biondo.
Sasuke aveva appena trovato un chiosco ombreggiato nel quale poter riposare due minuti prima di tornare a casa dal dopo-scuola[1], quando improvvisamente
-Sasuuuuuuukeeeee-kuuuunn!!- le sue, così dette, guardie del corpo gli si accalappiarono addosso.
-Ino, Sakura, che avete tanto da strillare?!- le due ragazze erano ancora attaccate ad entrambi i bracci del povero ragazzo, con la divisa scolastica benché loro avessero avuto il tempo di andare a casa a cambiarsi[2].
-Sasuke-kun ci stavamo chiedendo come mai tu sia qui... solo soletto..- la biondina tentò di nascondere la voglia di avere una risposta dalla serie :"Ma io non sono mica solo, ci siete voi con me, ci sei tu Ino-chan."  ma ci rimase parecchio male quando notò che Sasuke non l'aveva nemmeno ascoltata, stava ordinando da bere.
-Cosa desidera?- chiese il barista mentre asciugava un bicchiere e lo riponeva nello scafale dietro di lui.
-Una Pepsi, grazie-  Ino e Sakura si annotano su un foglietto che a Sasuke piaceva la Pepsi, da brave stalker.
-Ecco a lei.-il barista diede a Sasuke la sua lattina di Pepsi fredda, lui pagò e incominciò a bere.
-Sakura-chan, Ino-chan, dobbiamo andare, il negozio con i saldi sta per aprire!- Hinata era venuta ad avvisare le sue amiche, così come loro le avevano chiesto quando avevano avvistato Sasuke.
-Sì, Hinata-chan, arriviamo!- Sakura era indecisa, Shopping o Sasuke? -Ecco Sasuke-kun ci dispiace così tanto lasciarti, ma ecco noi possiamo incontrarci domani a scuola mentre i saldi...- Sakura aveva fatto la sua scelta "Grazie a Dio" pensò Sasuke sospirando.
-Sì esatto, Sakura-chan, i saldi non aspettando noi! Bè Sasuke-kun ci vediamo domani! Ricordati di fare il gioco con la linguetta della lattina appena avrai la finito la Pepsi-  Ino-chan, dopo aver fatto a Sasuke un occhiolino fece per andare via trascinando la sua amica, che non era più tanto sicura della sua scelta ma Sasuke la fermò -Che gioco?- chiese non molto incuriosito. -Ma si muovi la lattina da una parte all'altra dicendo le lettere dell'alfabeto, quando si stacca devi dire il nome di una persona che inizia per quella lettera, e significa che quella persona ti sta pensando![3] Bè adesso scappo, a domani Sasuke-kun!-
Sasuke si sentì terribilmente stupido a farlo lì nel chiosco davanti a tutti, ma infondo si era incuriosito di più.
Andò a casa con la lattina in mano, così quando nessuno poteva vederlo iniziò
"A, B, C, D, E, F, G, ....." quando si staccò, rimase positivamente sorpreso.
Sì era aspettato una S, per Sakura, o una I, per Ino. Ma non di certo una N, per Naruto.
Era sì un gioco da bambine alle prese con la prima cotta, ma diavolo, aveva una "scusa" per "parlare" a Naruto adesso.
Mise il suo tappo di lattina nei pantaloni e si avviò verso casa Uzumaki.
Naruto abitava al terzo piano di un palazzo mal ridotto, suonò una, due, tre volte al campanello prima che rispondesse qualcuno.
-Chi è?- una voce assonnata all'altro capo del citofono.
-Oi, dobe sono io. Aprimi.-
-Che diavolo vuoi teme, stavo dormendo! Comunque sali.- riagganciò, aprì il cancelletto, il portone e Sasuke salì.
Una porta aperta lo invitava ad entrare; non bussò, non chiese permesso, semplicemente entrò e si avviò verso la camera dell'Uzumaki, dove trovò un dobe in boxer che stava per infilarsi i pantaloni della tuta.
-Sinceramente preferisco di gran lunga che tu rimanga così. Mi faciliti le cose per dopo.- Sasuke ghignò soddisfatto, il biondo era arrossito.
-Ehi teme! Come ti permetti, subito fuori dalla mia camera, e poi quale dopo?!- Naruto era imbarazzato, e arrabbiato.
-Suvvia, Naruto, vuoi davvero che esca da questa stanza, in fondo mi stavi pensando no?- il ghigno di Sasuke si ingrandì ancora.
-Che diavolo stai blaterando teme!-
-Me l'ha detto la lattina, tu mi stavi pensando.
-La lattin..  -  
Naruto non fece in tempo a finire il suo discorso che Sasuke si avventò sulle sue labbra.
-Questo è solo l'inizio del dopo di cui parlavo prima dobe.-
Sasuke trascinò Naruto sul letto; quella sera non tornò a casa.

La mattina seguente;


-Allora Sasuke-kun, ieri poi che lettera ti è uscita dalla lattina?-  Sakura era sicura che fosse uscita la S, insomma, l'aveva pensato sempre mentre faceva shopping!.
-Naruto lo sà meglio di me, vero Naruto?- Sasuke si girò e guardò maliziosamente il piccolo biondo, che non riusciva ancora a camminare bene, dopo la serata precedente.




Note:
[1] Dopo-scuola: Sasuke è rappresentante di classe, aveva una riunione, ma dire: - tornare a casa dalla riunione dei rappresentanti di classe" era terribilmente lungo =w=
[2] Tempo di cambiarsi: Sakura e Ino non avevano la riunione, perciò finita la scuola sarebbero benissimo potute andare a casa a cambiarsi, e invece non l'hanno fatto, perché? Non lo sò, per chi mi avete preso Dio? Come posso sapere tutto ù___ù  ( xD)
[3]:quella persona ti sta pensando: Mmmh, questa regola, lo ammetto, l'ho messa solo per questa FanFic, insomma non l'ho mai sentita, ma ammettetelo, così non è più carino questo giochino idiota?! =D
[4]: Se al punto due avessi scritto "per libera immaginazione" anziché quella cosa su Dio, avrei fatto prima =w=


Nagareboshi:
Salve a tutti gente; allora eccomi qui, con la mia prima one-shot.
 Allora, questa fanfic mi è venuta in mente, qualche giorno fa, mentre infilavo i miei tappi di lattina con "quella lettera" in una collana .____.
Emh tralasciamo questo dettaglio?! =D
Sò che non è un granchè ma mi va bene così per ora.
Allora se ci sarà almeno 1, commento, sappiate che risponderò poi nelle Fanfiction future che scriverò, perché sì, per vostra sfortuna ne scriverò altre ù__ù
E sarà sempre così (mi riferisco ai commenti xD)
Poi vediamo altre due cose:
1- Io amo i commenti, ansi le recensioni.
Cioè penso che per uno "scrittore" alle prime armi, sia la cosa più bella avere qualcuno di più esperto che lo aiuta, insomma qualcuno di esterno che dice dove sbagliamo. Per questo vi  chiedo: Aiutatemi a "crescere"!
2-Anche se non vi interessa, vi dico il perché di Nagareboshi. =)
Nagarabeshi è il titolo della priima ending di Naruto Shippuuden Nagareboshi (Shooting Star)
La frase completa è :"Me wo toijite kokoroni chikau, Nagareboshi ni yume wo takushiete"
e significa:  Chiudi gli occhi e spera, affida il tuo sogno ad una stella cometa. ( così era scritto quando ho cercato il testo tradotto xD)
Con questo chiudo, alla prossima gente, grazie per aver letto anche questa stronzata! (Perchè la FanFic, non era una stronzata vero? xD)





  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nagarebosHi_