Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: _starrynights    27/11/2010    5 recensioni
Di una cosa era certo: voleva toccare Billie.
Stare in piedi dietro la sua schiena, sfiorando con le dita la sua morbida pelle.
Quale sarebbe stata la sua reazione? Avrebbe sorriso e accettato il suo tocco nonostante la presenza di tutti gli altri?
Genere: Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Red temptation

 I Green Day per l’ennesima volta in quella giornata si trovavano nello studio di registrazione.
La band era al completo, ognuno ovviamente pensava ai fatti propri, non erano entusiasti di stare dentro un luogo chiuso e al caldo, quando fuori c’era uno splendido sole.
Billie Joe si chinò sull’attrezzatura del suono, facendo segno al produttore di far partire la canzone che avevano registrato quella mattina. Si passò una mano sulla fronte, scacciando il sudore che la inumidiva.
Era esausto. Aveva voglia di tornare a casa, camminare nudo per i corridoi, per poi fiondarsi in bagno e dedicarsi a una doccia fredda. Invece era costretto a stare lì, ad ascoltare i fastidiosi commenti dei suoi amici, che quel giorno erano intrattabili.
Mike si fermò a osservare con insistenza i jeans stretti del vocalist scendere di qualche centimetro, lasciando la pallida pelle dei fianchi scoperta. “Ehi Rob, che ne pensi? Ti piace?”
Anche la sua voce in quell’istante gli sembrò totalmente diversa.
Forse doveva smetterla di seguire i consigli di Tré, e di passare le serate a fumare allegramente canne e lattuga.
Non fece minimamente caso alla risposta che arrivò dopo pochi minuti, il suo sguardo si era inchiodato a quei fianchi, e anche al sedere stretto in quei pantaloni che se avesse potuto, avrebbe strappato a morsi.
Di una cosa era certo: voleva toccare Billie.
Stare in piedi dietro la sua schiena, sfiorando con le dita la sua morbida pelle.
Quale sarebbe stata la sua reazione? Avrebbe sorriso e accettato il suo tocco nonostante la presenza di tutti gli altri?
La canzone era giunta quasi alla fine ma Mike non l’aveva nemmeno ascoltata. La sua mente era troppo impegnata a elaborare fotogrammi indecenti di lui che piegava Billie su ogni apparecchiatura di quel dannato studio, fregandosene degli sguardi minacciosi di Rob. Probabilmente li avrebbe sbattuti fuori a calci nel sedere. Mentre stava ancora pensando alle possibili conseguenze di tale gesto, la melodia finì.
Billie ritornò alla sua normale postura, si alzò in fretta i jeans, interrompendo tutte le fantasie di Mike. 
Il moretto si complimentò con il resto dei ragazzi per il lavoro ben fatto, e quando si avvicinò a Mike, chiedendogli il suo personale parere, quest’ultimo si voltò verso Tré. Il batterista aveva l’aria di quel che aveva capito tutto. 
Sorrise sarcastico, replicando con una battuta priva di senso ma che fece scoppiare un boato di risate.
Mike preferì allontanarsi da quel mucchio di gente, e soprattutto da Tré, era troppo stanco per essere preso in giro da quel fuori di testa. Prese il suo basso, evitando di mostrare a Billie l’evidente rossore che aveva sulle guance.


End.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: _starrynights