Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: TreeStar    27/11/2010    28 recensioni
Triste giorno per il mondo di One Piece. Rufy è stato arrestato nel tentativo di salvare suo fratello Ace, e ora entrambi aspettano la loro esecuzione. Nessuno può salvarli... O forse sì?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Document

Era un giorno veramente molto triste per il mondo di One Piece.
Rufy era stato arrestato nel tentativo di salvare suo fratello Ace, ancor prima di raggiungere il quarto livello. Ora lo attendevano le torture infernali di Impel Down, mentre aspettava la propria esecuzione.
I prigionieri che erano stati liberati furono circondati e risistemati nelle loro rispettive celle. La gigantesca ascia di Bagy gli era stata portata via, e questa volta le guardie non sarebbero state abbastanza stupide da non legarlo con manette di agalmatolite. Mr Three fu lasciato a sciogliersi nel livello tre finché non fu diventato un mucchietto di cera, e venne proibito a Mr Two di intonare le sue canzoni da okama.
Per quanto riguarda Boa Hancock…
“C’è chi dice che Impel Down sia l’inferno, Signorina Hancock, ma le posso assicurare che farò del mio meglio per assicurarmi che il suo tempo qui sia estremamente piacevole. Com’è stato avventato rischiare la propria vita solo per far entrare qui un terribile criminale come Rufy. Ma signorina Hancock… Gli uomini sono così sopravvalutati. È una fortuna che sia io ad occuparmi di lei, signorina Hancock, e posso aggiungere che l’algamatolite le dona? La fa sembrare così… sottomessa.”
“Sapevo che non eri sana di mente,” mormorò Hancock.
“Domino! Cosa ti fa pensare che tu possa avere mmmmm la bella signorina Hancock tutta per te mmmmm?”
“No, Sadychan! È mia! Non puoi averla! Puoi prenderti la regina degli okama, quell’Iva-san!”
Mmmm… Domino, amo quel lato aggressive e appassionato di te. Mmmm. Che ne dici se portiamo entrambe la signorina Hancock nel tuo ufficio durante l’esecuzione di Ace, mmmm?”
…fu lasciata nelle mani della non-sana-di-mente Domino e la sadica dominatrice amante delle torture Sadychan.
E Portuguese D. Ace, nonostante i tentativi di Rufy di salvarlo, aspettava la sua esecuzione.


Quel giorno arrivò, scuro e nuvoloso. Ace fu portato via dal quarto livello di Impel Down fino alla piattaforma d’esecuzione. Anche Rufy venne trascinato fuori, obbligato ad assistere allo spettacolo.
Ace fu condotto su un’alta piattaforma, costretto ad inginocchiarsi, come immaginava. A centinaia si erano radunati per assistere all’evento. Mentre guardava la folla vide che erano presenti tutti gli Shichibukai, ad eccezione di Boa Hancock, che era… Da qualche altra parte. Anche Barbanera era lì, con la faccia soddisfatta.
“Mi dispiace, Barbabianca,” pensò, mentre sentiva che gli leggevano la sentenza. “Mi dispiace, Rufy, mi dispiace…”
“FERMI!”
Un enorme coro di voci fece improvvisamente tremare l’aria con quell’unica parola. Tutti si guardarono attorno per vedere chi aveva osato interrompere la cerimonia.
Ace alzò lo sguardo sconvolto. Poteva… Poteva essere vero?
Altre voci erano ora udibili, con tutti che si erano fermati agli impudenti che avevano bloccato un evento importante come quello.
"NOOOO!"
“Ti salveremo Ace!”
“Stiamo arrivando!”
“Non morire Ace!”
“Resisti!”

“TI AMIAAAMOOO!”
Migliaia di acute voci femminili che urlavano, ora perfettamente udibili.
“Che diavolo sta succedendo?” mormorò la guardia alla sinistra di Ace.
Ma un attimo dopo, imassicci cancelli di acciaio della zona di esecuzione di aprirono di botto.
Ace poté solo osservare allibito.
“Sono venute,” mormorò. “Non posso credere che siano venute.”
Centinaia e centinaia di ragazze si stavano facendo largo sulla piazza dai cancelli aperti. Ragazze di tutte le razze, età e aspetto. Ragazze alte, basse, con i capelli che formavano l’arcobaleno, ogni tipo di ragazza immaginabile. E tutte gridavano a pieni polmoni, facendo risuonare le loro voci per la piazza affollata.
“TI AMIAMO ACE!”
“Siamo venute a salvarti!”
“RUFY!”
“Anche tu!”
“Siamo venuti per voi ragazzi!”
"SQUEEEE!"

Le ragazze distrussero tutto sul loro cammino, aumentando il tono del loro urlo di battaglia. Gli uomini venivano calpestati e inghiottiti da quell’attacco femmineo, altri affogavano semplicemente nel torrente di corpi femminili.
Gli Shichibukai erano indifesi di fronte a loro, mentre combattevano per non essere colpiti da quelle donne infuriate.
“Non puoi fermarle, Mihawk?” gridò DoFlamingo, quando una bionda lo buttò per terra con un calcio. “Fuori dai piedi, maledetto bastardo."
“I nostril poteri sono inutile contro una schiera di donne così pericolose,” disse Mihawk, spostandosi con leggerezza per evitare di essere calpestato da una frotta di brunette. “Queste non sono per nulla normali ragazze. Questa tipologia particolare è pericolosa anche nei giorni di quiete. Il loro potere deriva dalla passione e dalla devozione, da non confondersi con la rabbia femminile.”
Un gruppo di venticinque terribili ragazze erano saltate addosso a Barbanera e lo stavano prendendo a calci, colpendo, mordendo e strappandogli ogni centimetro di pelle raggiungibile con le loro unghie affiliate.
“Come hai osato far del male ad Ace, bastardo!”
“Hai ucciso un nakama solo per un maledetto frutto!”
“Figlio di puttana senza cuore!”
“Come hai osato toccare il nostro Ace!”
“Stronzo grassone!”
“E pensare che un tempo scrivevo yaoi su te e Ace!”

Il gigantesco gruppo di donne si stava ora radunando sotto la piattaforma dove si trovava Ace, ancora senza fiato per lo stupore.
“Siete venute,” disse incredulo, quasi piangendo. “Io… Non posso c-credere che s-siate venute tutte.”
“Chi diavolo sono?” chiese una delle incredule guardie, paralizzata dallo stupore. Ma infine si ritrovò gettata giù dalla piattaforma da una ragazza particolarmente muscolosa che si era catapultata su di lui.
Le ragazze si fecero larco sulla piattaforma verso Ace, alcune urlando, altre singhiozzando di gioia. Una decina di ragazze circa strinsero le catene di agalmatolite attorno ai suoi polsi e le spezzarono con una forza bruta possibile solo in donne del loro calibro.
Ace su sollevato sulle spalle di quel mare di donne e portato in trionfo lungo la piazza, verso Rufy che era trasportato alla stessa maniera.
“Chi sono queste ragazze?” disse Rufy, che guardava ammirato la massa che innalzava lui e il fratello.
“Chi sono?” ripeté Ace, con un gran sorriso mentre si avviavano verso il tramonto.
“Sono le mie fangirls.”

E' uno scherzo, ovviamente, ma diciamocelo, se le fangirls potessero fare una cosa del genere SPOILER probabilmente le cose sarebbero andate in modo mooolto diverso! FINE SPOILER Quindi, evviva le fangirls! :)

  
Leggi le 28 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: TreeStar