Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: mazza    28/11/2010    4 recensioni
Quattro momenti della vita di Jacob. Quattro momenti in cui anche Leah è presente. A volte, anche persone molto diverse da noi ci assomigliano.
"Mentre acceleri ti ritrovi a pensare che, alla fine, la sua presenza non ti disturba più di tanto. In fondo, voi due vi capite."
Ho bisogno di un parere costruttivo su questa storia. Ha partecipato ad un concorso, ma il giudizio è stato sbrigativo e per nulla completo.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Leah Clearweater
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon, Breaking Dawn
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Specchiarsi in te

 

***

 

Contestualizzazione: New Moon, mentre Bella è a Volterra

 

Singulto

 

Sotto la sua finestra siedi silenzioso; seguendo gli ordini di Sam sei di guardia davanti a casa loro.

Pensi al pomeriggio con lei, al quotidiano equilibrio che stava portando alla tua vita, a quanto siete stati vicini al baciarvi.

Poi, nel breve attimo che ha le sembianze di un’automobile scura, tutto sembra essere svanito.

Harry, la telefonata, la partenza improvvisa, il senso di impotenza.

Chissà dov’è ora la tua Bella.

Su di te, al di là di una finestra chiusa, un singulto ben udibile per il tuo udito sviluppato. Leah.

E,improvvisamente, malinconico ricordi l’odore dei biscotti. Mamma, mi manchi.

 

 

ANGOLO AUTRICE.

Mi era piaciuto scrivere queste drabble e flashfic, ma chi ha giudicato non ha fatto altro che darmi un punteggio, senza scrviere nient'altro.

Mi dareste un'opinione? :)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mazza