Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: b r i c i o l a    28/11/2010    3 recensioni
[Dalla Shot]
Li presero, i tre fuggitivi.
Li presero e scoprì che la causa di quella strana malattia che aveva, si chiamava Hermione Jean Granger.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aroma

Scabior, nella sua vita, aveva appreso molto presto che non si dimentica qualcosa molto facilmente.

Mai, infatti, aveva dimenticato delle frustate di suo padre, quando tornava a casa ubriaco e stanco dopo una giornata di lavoro.

Mai, aveva dimenticato l’odore del sangue di sua madre, quando l’aveva trovata riversa a terra, in una pozza rossa che lei stessa aveva contribuito a creare.

E sapeva che mai, avrebbe dimenticato quel profumo che non accennava ad andare via dalla sua testa.

I primi giorni, gli era sembrato di impazzire. Quell’odore, gli sembrava quasi un’illusione che la sua mente aveva voluto creare per qualche assurda ragione.

In fondo, nella foresta, non c’era nulla, che potesse avere quel profumo …

Scosse la testa, sdraiato sul suo letto al Paiolo Magico. Doveva smetterla di pensarci. Doveva, e basta.

Fu in quel momento che la chiamata arrivò … qualcuno aveva pronunciato il nome dell’Oscuro Signore. Come i suoi compari, si smaterializzò in un piccolo boschetto.

In quei casi, tutti sapevano di dover rimanere in silenzio, quasi senza respirare.

Un attimo … e il profumo ritornò.

L’avrebbe riconosciuto tra mille. L’aveva persino sognato, in quelle notti buie.

E la vide … una ragazzina stremata, che correva velocemente, la bacchetta alla mano.

I capelli le volavano intorno al viso, producendo quell’aroma fantastico.

L’aveva trovata, e la voleva.

Urlò qualcosa al suo gruppo, e partirono alla rincorsa.

Quel profumo … l’avrebbe ucciso.

Li presero, i tre fuggitivi.

Li presero e scoprì che la causa di quella strana malattia che aveva, si chiamava Hermione Jean Granger.

Una Mezzosangue. La migliore amica di colui che doveva odiare per principio.

Doveva togliersi dalla mente quell’odore … ma non si riesce a dimenticare.

Mentre abbandonava Malfoy Manor con i suoi Ghermidori, capì.

[Quell’aroma, e il volto di quella ragazza, l’avrebbero accompagnato per il resto dei suoi giorni.]

 

----------

M Y  S P A C E

Si, va bene, è domenica. E io come al solito, avendo fatto i compiti il giorno prima, mi ritrovo a non aver un bip da fare.

Perciò, portate pazienza e sopportatemi un po’.

Allora, lunedì sera sono andata a vedere Harry Potter. Non so quante idee ho avuto, però la principale è stata questa.

Boh, vedevo la scena del profumo e m’è venuta in testa questa cavolata.

Non ammazzatemi, sono giovane, ve ne prego!

Scabior … Scabior è … wow!

Basta, mi ritiro. Nient’altro da dire.

Mad World.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: b r i c i o l a